Skip to main content

I Cesaroni 6, anticipazioni undicesima puntata.

Una splendida notizia per i numerosissimi fan de I Cesaroni 6: per poter sapere cosa succederà nell’undicesima puntata della vostra serie tv preferita non sarete costretti ad aspettare una settimana. Eccezionalmente, infatti, il prossimo episodio de I Cesaroni 6 andrà in onda mercoledì 12 novembre, quindi appena tre giorni dopo la puntata andata in onda stasera, domenica 9 novembre. Ormai sono rimaste solo due puntate per sapere cosa succederà ai nostri amici della Garbatella, per sapere come si intrecceranno e come si concluderanno tutte le storie rimaste ancora in sospeso: che conclusione avrà l’intreccio tra Alice, Francesco e Nina? E quello tra Irene, Mimmo e Rudi? Succederà qualcosa tra Sofia e Giulio? Sono davvero tantissime le risposte che si aspettano di trovare nelle ultime due puntate tutti i fan dell’amatissima fiction di Canale 5.

I Cesaroni 6, Sofia aspetta il trapianto di cuore, Alice e Francesco stanno per sposarsi

Prima di scoprire insieme che cosa succederà nell‘undicesima e penultima puntata de I Cesaroni 6, facciamo un breve riassunto di quello che è successo nella decima puntata della fiction. Nina sta vivendo un momento di profonda crisi: si rende conto che ha deciso di diventare un medico solo per cercare di ripercorrere la strada del padre, e non perché questa sia la sua vera vocazione. Questa scoperta la allontana ulteriormente da Federico, che si rende conto ancora prima di Nina che la ragazza è in realtà innamorata di Francesco, che è tornato insieme ad Alice, ed ha accettato di sposarla, dopo una romantica dichiarazione d’amore. Tempi duri anche per Irene, che cerca in tutti i modi di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, e deve fare i conti con la lingua troppo lunga di Alessio, che racconta al ragazzo della storia tra Irene ed il fratello maggiore. Ma Irene proprio non riesce a togliersi dalla testa e dal cuore Rudi, anche adesso che è scappato lontano. Sofia aspetta notizie del trapianto, ma Giulio non la lascia mai da sola, Cesare decide di tornare con Pamela, Augusto prova a riavvicinarsi a suo figlio mentre Annibale cerca in tutti i modi di dimenticare Luigi.
L’undicesima e penultima puntata dei I Cesaroni 6 che andrà in onda mercoledì prossimo si intitola  Il più bel giorno della sua vita. Sofia è in attesa della chiamata per il trapianto, e Giulio tenta in tutti i modi di lasciarla sola il meno possibile, anche se è preso e indaffarato per i preparativi del matrimonio di Alice e Francesco, che è ormai alle porte. Anche Nina però non lascia solo Francesco, anzi, i due sono sempre più vicini, e la ragazza continua a cercare di aiutare meglio che può l’amico a superare le difficoltà ed i blocchi psicologici legati alla sedia a rotelle: non riesce  in nessun modo a staccarsi dal ragazzo, neanche adesso che lui sta per sposare Alice. Nella puntata ci sarà spazio anche per Stefania, che comincerà a recuperare fiducia negli uomini grazie all’incontro con Luca, fino a quando non scoprirà che in realtà Luca è gay.

I Cesaroni 6, undicesima puntata

L’undicesima puntata dei I Cesaroni che andrà in onda mercoledì 12 novembre sarà anche la penultima della serie. Nelle ultime due puntate assisteremo a tantissimi colpi di scena, che ci lasceranno col fiato sospeso fino all’ultimo minuto, quando scopriremo finalmente come si concluderanno tutte le storie che hanno per protagonisti i nostri beniamini. Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra coppia preferita? Non perdetevi la prossima puntata de I Cesaroni 6, e scoprirete cosa succederà!

5 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.