Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni terza puntata: Francesco rischia la vita, Alice e Rudi sempre più vicini

i cesaroni 6 francesco aliceI Cesaroni 6, anticipazioni

E’ ripartita con tante novità, nuove avventure e sempre forti emozioni: stiamo parlando de I Cesaroni, la famosa fiction di Mediaset che è giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Maurizio Mattioli. Nonostante gli abbandoni e i cambiamenti, la serie si conferma un successo. E’ da poco andata in onda la seconda puntata con un colpo di scena finale che ha lasciato i telespettatori senza fiato: l’incidente automobilistico di Francesco. Prima di darvi qualche anticipazione sulla terza puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Giulio, Cesare e Augusto scoprono di avere un quarto fratello, Annibale, che però non vuole avere niente a che fare con loro. Sofia è sempre più preoccupata per la sua malattia cardiaca e non sa come confessarla ai suoi figli. Nel frattempo Rudi e Alice continuano a vedersi di nascosto: la ragazza è confusa e non sa se scegliere il fratellastro o Francesco. Quest’ultimo diventa sempre più amico di Nina, figlia di Sofia, che vede Alice e Rudi baciarsi su una panchina, ma non trova il coraggio di dirlo a Francesco. Nina, inoltre, è stanca dell’indecisione di Federico perché vorrebbe che lui lasciasse finalmente sua moglie. Dopo l’ennesima arrabbiatura Nina corre da Federico per dirgli di prendere una decisione, ma i due si baciano e in quel momento arriva Francesco che li vede. Il ragazzo, deluso dal comportamento di Nina, perde il controllo della macchina e fa un grave incidente. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

I Cesaroni 6, l’incidente di Francesco e l’amore di Alice e Rudi

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel terzo appuntamento ripartiremo da dove eravamo rimasti. Dopo il grave incidente Francesco viene subito portato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono critiche e Alice, sconvolta, non lo lascia solo un minuto. La ragazza, sostenuta dall’affetto di tutta la sua famiglia, si sente in colpa: crede, infatti, che Francesco abbia fatto l’incidente a causa sua. Rudi cerca in tutti i modi di starle vicino e di convincerla che non ha colpe per quanto è accaduto, dimostrandole ancora una volta quanto la ami. La situazione peggiora quando i medici comunicano che Francesco rischia di rimanere sulla sedia a rotelle. Nel frattempo Giulio cerca di vederci chiaro riguardo l’incidente, trova il cellulare di Francesco e scopre che le ultime chiamate ricevute erano di Nina. L’uomo crede così che Francesco e Nina abbiano una relazione e avvisa la ragazza di stargli lontano, in quanto promesso sposo della figlia. Intanto Sofia si reca a L’Aquila per un colloquio di lavoro, ma resta delusa quando scopre che i suoi figlio non si comportano come lei credeva. Infine Giulio, Cesare e Augusto devono fare i conti con Annibale. I tre fratelli, infatti, credevano che l’uomo scherzasse, ma quando capiscono che è la realtà ci restano male e questo porterà a delle amare conseguenze.

I Cesaroni 6, terza puntata

Risate, drammi, emozioni e colpi di scena ci aspettano nella terza puntata de I Cesaroni 6. Presto vi daremo altre anticipazioni, soprattutto a proposito di Marco ed Eva, i due fratellastri che si erano innamorati e che ora si sono lasciati. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori dei telespettatori della serie che ancora non si arrendono. Nella scorsa stagione la loro relazione sembrava essere definitivamente conclusa, ma non è così. Scopriremo molto di più nelle successive puntate. Matteo Branciamore, l’attore che interpreta Marco, apparirà nella serie, tornerà a casa Cesaroni e avrà sicuramente qualche novità da raccontare. Restate collegati sul nostro sito per scoprirne di più. Intanto vi ricordiamo che la terza puntata de I Cesaroni andrà in onda eccezionalmente Martedì 16 Settembre in prima serata su Canale 5.

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    12 settembre 2014 at 00:11

    Sapete…tutti noi preferiamo che Alice e Rudi si mettano insieme,Francesco e Nina pure e a riguardo di Marco e Eva starebbero molto meglio insieme ….. l’importante x me è che Rudi e Alice stiano insieme … degli altri chissene frega!!! 😉 grazie mille ragazzi sapete ascoltare <3 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top