Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata: Giulio vola a New York, Sofia si sente male

i cesaroni 6 giulio sofia luciaI Cesaroni 6, anticipazioni prossima puntata

E’ da poco andata in onda la sesta puntata de I Cesaroni, la famosa fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Christiane Filangeri. Prima di darvi qualche anticipazione sul prossimo episodio, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Marco (Matteo Branciamore) è tornato alla Garbatella per stare accanto all’amico Francesco (Alessandro Tersigni) dopo l’incidente che ha subito. Tante sono, però, le novità che lo attendono, una è che Francesco e Alice si sono lasciati. L’amico non ha il coraggio di dirgli che la ragazza aveva una relazione con Rudi, ma presto si trova a doverglielo confessare. Marco cerca di parlare sia con Alice che con Rudi, ma Giulio ascolta la conversazione scoprendo così che i due fratellastri sono stati insieme proprio come in passato è successo a Marco ed Eva. L’altra grande sorpresa è che Nina è figlia di Giulio e Marco ne resta talmente sconvolto da ripartire subito. Intanto Cesare e Augusto, tramite Barilon, scoprono che Ezio è in Brasile e sta per sposarsi. Convinta da Annibale, Stefania corre all’aeroporto per raggiungerlo, ma lì scopre la verità su Ezio e decide di non partire. Anche Annibale doveva partire, doveva trasferirsi con Luigi in Spagna per poter finalmente avere un bambino, ma alla fine si tira indietro perché capisce che non è ciò che veramente vuole. Annibale va via di casa e chiede ospitalità a casa Cesaroni. Infine Mimmo si mette nei casini per risolvere un guaio scolastico ad Irene, ma per fortuna ci pensa Rudi a risolvere tutto. Rimasti soli, Irene bacia Rudi confessandogli così di essere attratta da lui.

I Cesaroni 6, Francesco caccia Alice via di casa

Stiamo per darvi qualche anticipazione sul settimo episodio della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella settima puntata, intitolata Il Bene e il Malore, Giulio decide di partire e di andare a New York per poter finalmente riabbracciare Lucia (Elena Sofia Ricci). Proprio quando tutto è pronto Lucia avvisa Giulio di non poterlo aspettare a New York perché deve correre a San Francisco e raggiungere Eva a causa di un imprevisto. Giulio comincia a mettere in dubbio il suo matrimonio con Lucia arrivando a pensare che, forse, non è destino che continui. Anche Rudi deve risolvere i suoi problemi di cuore: il ragazzo chiede ad Irene di dimenticarsi del loro bacio e di avvicinarsi, invece, a Mimmo che è ormai innamorato di lei. Ma la ragazza non sembra voglia arrendersi. Quando, infatti, Mimmo la invita ad andare al cinema con lei, Irene chiama Chiara in modo che sia lei a presentarsi all’appuntamento per farli tornare insieme. Intanto Francesco caccia via Alice dalla loro casa e le chiede di portare via tutte le sue cose. Alice capisce di amarlo e vorrebbe rimediare e farsi perdonare, ma a quanto pare Francesco sembra irremovibile e la sua complicità con Nina cresce sempre di più. Mentre Sofia è di rientro a casa, si sente male, ma per fortuna Giulio riesce a soccorrerla. Augusto guarda Giulio aiutare Sofia e nota un legame particolare tra i due, arrivando così a pensare che tra loro ci sia qualcosa. Nel frattempo Annibile contatta alcuni suoi vecchi compagni di band e insieme decide di organizzare una serata di musica, durante la quale si esibisce anche la famiglia Cesaroni. Augusto e Cesare vogliono vederci chiaro sul legame che lega Sofia a Giulio così decidono di recarsi dalla donna per chiedere spiegazioni. Proprio quando Sofia sta cercando di parlargli, si sente male e sviene. Immediatamente viene portata in ospedale e lì i medici le comunicano che la sua terapia sperimentale ormai non funziona più. La donna è quindi costretta al trapianto di cuore. Giulio la va a trovare, ma Sofia è preoccupata per i suoi figli: ha paura che resterebbero soli se dovesse succederle qualcosa. Giulio, però, la tranquillizza e le assicura che se l’operazione dovesse andare male sarà lui stesso a prendersi cura di loro come fossero figli suoi. Sofia e Giulio, quindi, sono sempre più vicini, mentre Lucia sembra ormai troppo lontana. Infine c’è anche spazio per qualche ritorno: tornano alla Garbatella, infatti, gli amici di Rudi e Alice che cercano di stargli vicino il più possibile.

I Cesaroni 6, settima puntata

Tanti altri colpi di scena ci attendono, vedremo l’evolversi del rapporto tra Francesco e Nina, la complicità di Sofia e Giulio e la strana amicizia di Stefania e Annibale. La settima puntata de I Cesaroni 6 vi aspetta Domenica 12 Ottobre in prima serata su Canale 5. Vi sta piacendo questa sesta stagione? A voi i commenti.

2 Comments

2 Comments

  1. Geanina

    6 ottobre 2014 at 13:06

    A me sta stagione piace lo amo sinceramente vorei anche la 7 stagione siete stupendi

  2. fabio

    19 ottobre 2014 at 15:01

    giulio e sofia si metterano insieme e nella settima serie si sposerano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top