Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni sesta puntata: tornano Marco e Barilon, Ezio si sposa

i cesaroni 6 alice rudiI Cesaroni 6, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la quinta puntata della sesta stagione de I Cesaroni: la serie vede protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christian Filangeri e Maurizio Mattioli. Tante le novità di questa stagione e altrettanti gli abbandoni: da Max Tortora ed Elena Sofia Ricci a Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. I telespettatori sembrano essersi stancati delle vicende ripetitive e dei continui cambiamenti, tanto che gli ascolti calano di puntata in puntata. I cambiamenti riguardano anche il palinsesto: partiti di Mercoledì, sono poi stati spostati al Martedì e infine alla Domenica, colpa del grande successo della fiction di Rai Uno Un’altra vita (protagonisti Vanessa Incontrada e Daniele Liotti). Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: inizialmente Rudi racconta a Francesco di aver avuto una storia con Alice prima che lei lo conoscesse e il ragazzo sembra averci creduto. A fine puntata, però, la giovane Cudicini decide di rivelare l’amara verità al fidanzato: lei l’ha tradito con Rudi. Inevitabile la brusca reazione di Francesco. Nel frattempo Sofia confessa alla figlia Nina di aver avuto una storia di una notte con Giulio durante la gioventù. La donna riesce anche a dichiarare a Giulio di essere stata realmente innamorata di lui. Infine Annibale e Stefania cercano di far riavvicinare Cesare e Pamela che finalmente tornano insieme.

I Cesaroni 6, torna Matteo Branciamore

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata de I Cesaroni 6, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. L’episodio, intitolato Basso tradimento, vede il ritorno di due personaggi storici della fiction: Matteo Branciamore nei panni di Marco Cesaroni e Giancarlo Ratti nelle vesti di Barilon. Marco torna alla Garbatella per l’incidente di Francesco e scopre che lui e la sorellastra Alice si sono lasciati dopo il tradimento di lei. Marco, però, ancora non sa che Alice ha tradito Francesco proprio con Rudi, seguendo così le orme della sua grande storia d’amore con Eva (Alessandra Mastronardi). Nel frattempo Mimmo è sempre più preso da Irene e vorrebbe fare colpo su di lei. Così si offre di aiutarla a studiare per il compito di Fisica, ma il suo piano va storto. Decide così di chiedere aiuto a Rudi, esperto di compiti di scuola rubati. Mentre Mimmo pensa a come avvicinarsi di più ad Irene, la ragazza è sempre più attratta da Rudi che però ha solamente Alice in testa. Intanto Luigi riceve da Madrid la notizia che da tanto tempo aspettava: è stata accettata la sua richiesta di adozione. Ora Luigi e Annibale dovrebbero solamente trasferirsi in Spagna e potrebbero finalmente diventare genitori. Tuttavia Annibale confessa a Luigi che non è più sicuro di volere un figlio, così i due litigano e Annibale viene ospitato in casa Cesaroni. E’ tempo per Francesco di riaprire il locale e Nina decide di dargli una mano a sistemarlo, affiancati poi anche da Marco. Per la prima volta così Marco e Nina si conoscono, entrambi ignari di essere fratellastri. Stefania, poi, è convinta che a casa Masetti ci sia Ezio e vuole rivederlo. Tuttavia Marco e Nina scoprono che, invece, a casa Masetti c’è Barilon. Quest’ultimo viene invitato a cena a casa Cesaroni e si lascia sfuggire qualche notizia su Ezio: il Masetti è in Brasile. Annibale cerca di convincere Stefania a partire per il Brasile e a raggiungere Ezio. La donna alla fine cede e corre in aeroporto. Nel momento in cui sta per imbarcarsi Stefania ascolta Barilon mentre parla al telefono con Ezio e scopre così una brutta novità: Ezio sta per sposarsi con la sua amante. Amare verità anche per Francesco: il ragazzo, dopo un po’ di tempo, riesce a confidare all’amico Marco che Alice l’ha tradito con Rudi. Marco decide così di parlare con il fratello minore, ma i due vengono ascoltati da Giulio. Quest’ultimo, arrabbiato e preso alla sprovvista per la storia dei due fratellastri proprio come accadde con Marco ed Eva, dà un forte pugno al muro. Marco se ne accorge e cerca di calmarlo, ma alla fine scopre che Nina è la figlia segreta di Giulio e rimane impietrito.

I Cesaroni 6, sesta puntata

Alcuni ritorni, tanti colpi di scena e vicende divertenti vi aspettano nelle prossime puntate de I Cesaroni. Il sesto episodio andrà in onda Domenica 5 Ottobre in prima serata su Canale 5. Vedremo il ritorno di Matteo Branciamore nei panni di Marco Cesaroni. Chissà che non ci siano novità anche su Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). A voi i commenti.

1 Comment

1 Comment

  1. Matteotiamo

    1 ottobre 2014 at 15:33

    Vogliamo che Marco ed Eva tornino insieme! Per favore! Una storia d’amore così, non può finire…io amo quella coppia..amo loro due. Gli ascolti stanno calando alla grande! E io che sono fan dei Cesaroni veblonposso garantire.. Ma nonostante tutto continuo a seguirli perché spero sempre che vi venga una brillante idea di far toornare le cose come erano prima!
    E vogliamo il ritorno di Walter ed Ezio..solo allora ritornerebbero i veri e vecchi di una volta “Cesaroni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top