Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni quinta puntata: Giulio dirà a Nina che è suo padre?

I-Cesaroni-6-anticipazioni-quinta-puntataI Cesaroni 6 anticipazioni

Avete appena finito di guardare la quarta puntata dei I Cesaroni 6? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella quarta puntata della famosa fiction che, anche quest’anno, sta dimostrando di essere amatissima dal pubblico? Allora non potete non continuare nella lettura dell’articolo. Prima di rivelarvi, però, cosa accadrà nella quinta puntata de I Cesaroni 6, facciamo il punto della situazione. Francesco, dopo il grave incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, è stato dimesso dall’ospedale. Lui e Alice si trasferiscono così a casa di Giulio creando una situazione di forte tensione con Rudi, pazzo di gelosia. Annibale, nel frattempo, è entrato a far parte totalmente della famiglia e viene coinvolto nei problemi di tutti i membri. Aiuta così Cesare a tenere sotto controllo Augusto che potrebbe rubare soldi dalla Bottiglieria e Stefania, intenzionata a ritrovare Ezio. Anche Giulio, però, deve aiutare un’amica. Si tratta di Sofia, decisa a far tornare a casa la figlia Nina e a farle troncare la relazione clandestina con il dottore. La situazione, però, degenera e Giulio scopre che, in realtà, Nina è sua figlia.

I Cesaroni 6: Giulio dirà a Nina che è suo padre?

Stiamo per darvi le anticipazioni della quinta puntata de I Cesaroni 6, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate nella lettura dell’articolo. Sofia cerca di recuperare il rapporto con Nina (Margherita Vicario)  e si offre di accompagnarla a Rimini da Federico. Rimaste sole, Sofia (Christiane Filangeri) confessa a Nina di aver trascorso una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola) quando era molto giovane ma non le dice che in realtà è suo padre. Giulio, nel frattempo, è indeciso se confessare a Nina di essere suo padre ma Annibale cerca di dissuaderlo dal raccontare la verità alla ragazza. Francesco (Alessandro Tersigni), nel frattempo, grazie a Nina, scopre del bacio che c’è stato tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) e decide di affrontarli a viso aperto. Rudi, però, difende Alice assumendosi tutta la responsabilità per quanto accaduto. Augusto (Maurizio Mattioli), nel frattempo, vorrebbe riuscire a conquistare Sofia e per farlo decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero ma non sa che il ragazzino è molto esigente e alla fine è costretto a chiedere l’aiuto di Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo), infine, decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi).

I Cesaroni 6: la quinta puntata in tv

L’appuntamento con la quinta puntata de I Cesaroni 6, dunque, è per martedì 30 settembre, alle 21.10 su canale 5. Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena assolutamente imperdibile!

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top