Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni quarta puntata: Stefania cerca Ezio, Alice e Francesco tornano a casa

I cesaroni 6 ezioI Cesaroni 6, anticipazioni

E’ da poco andata in onda la terza puntata di una delle serie di Mediaset più amate dai telespettatori: stiamo parlando de I Cesaroni, la fiction giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Christiane Filangeri. Prima di darvi qualche anticipazione sul prossimo episodio, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: a seguito del grave incidente automobilistico, Francesco è ricoverato al reparto di terapia intensiva in critiche condizioni. Non si sa, infatti, se riuscirà a sopravvivere e a riacquistare l’uso delle gambe. Alice è sconvolta e si sente in colpa per averlo tradito con Rudi. Quest’ultimo è sempre più innamorato di Alice e vuole stare con lei. Giulio cerca di capire cos’è successo e crede che Francesco e Nina abbiano una relazione. Nina riesce poi a raccontargli la verità a proposito della sua storia con Federico. Nel frattempo Sofia si reca a L’Aquila per un colloquio di lavoro e scopre che sua figlia Irene non è mai andata a scuola e che suo figlio Ivan vende i compiti in classe. Anche Cesare e Augusto devono fare i conti con la propria famiglia: l’omosessualità del fratello Annibale sembra, infatti, essere un problema per loro. Il marito di Annibale, Luigi, cerca di metterli in difficoltà organizzando una festa nella bottiglieria, ma alla fine Annibale riesce a farli chiarire. Infine, mentre Sofia scopre della relazione di sua figlia Nina con Federico, Francesco si rimette, può tornare a casa, ma deve affrontare una terapia riabilitativa per tornare a camminare.

I Cesaroni 6, Francesco e Alice a casa con Rudi

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Uscito dal coma e dimesso dall’ospedale, Francesco deve restare sulla sedia a rotelle per un po’ di tempo e affrontare una terapia di riabilitazione. Per facilitargli le cose Giulio e Stefania chiedono ai due di trasferirsi momentaneamente a casa Cesaroni. La situazione tuttavia si rivela tutt’altro che utile: si crea, infatti, tensione tra Francesco, Alice e Rudi. Quest’ultimo vorrebbe finalmente raccontare a Francesco tutto quello che è successo con la sorellastra. Intanto Stefania è intenta a rintracciare Ezio perché vorrebbe vendicarsi una volta per tutte per il dolore che le ha causato. La donna vuole tendergli una trappola e chiede l’aiuto di Cesare, Augusto e Annibale che cercano, invece, di tenere alla larga Ezio perché hanno paura che Stefania possa fargli del male. Annibale, poi, aiuta Cesare in bottiglieria dato che questo ha paura che Augusto possa rubare i soldi degli incassi. Nel frattempo anche Giulio deve aiutare qualcuno: si tratta di Sofia, la sua vicina di casa. Sua figlia Nina se n’è andata di casa e Sofia vorrebbe che tornasse. Tuttavia la situazione perde il controllo e Giulio scopre qualcosa di sconvolgente.

I Cesaroni 6, quarta puntata

La quarta puntata della sesta stagione de I Cesaroni vi aspetta Martedì 23 Settembre in prima serata su Canale 5. Come andrà a finire tra Francesco, Alice e Rudi? Cosa scoprirà Giulio di così sconvolgente? Riuscirà Stefania a rintracciare Ezio? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

3 Comments

3 Comments

  1. genny

    17 settembre 2014 at 23:32

    Senza marco ed eva che si sposano alla fine non guarderò i cesaroni… una replica brutta di rudy e alice per eguagliare gli audutel fatti nelle prime tre stagioni… cesaroni ha perso tutto… doveva finire alla terza stagione stop

    • ire

      18 settembre 2014 at 14:08

      ma nn è assolutamente vero jenni gli ascolti parlano chiaro sono sempre il top la storia di eva e marco aveva stufato!!!

    • Giulia

      18 settembre 2014 at 14:12

      Rudy e Alice non sono una replica di Marco ed Eva perchè la loro storia è diversa…e se nn ti piacciono più i Cesaroni perchè Marco ed Eva se ne sono andati vuol dire che nn eri e nn sei una vera fan…una fan li ama sempre e comunque a prescindere dagli attori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top