Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni nona puntata: Alice è incinta e torna con Francesco, Rudi lascia la Garbatella

i cesaroni 6 stefania annibaleI Cesaroni 6, anticipazioni prossima puntata

Proseguono le vicende di una delle famiglie più strampalate della televisione italiana: stiamo parlando de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Christiane Filangeri. Prima di darvi qualche anticipazione sul prossimo episodio, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Mimmo è sempre più innamorato di Irene e cerca di conquistarla partecipando all’occupazione scolastica. Proprio quando il giovane Cesaroni si dichiara, Irene gli confida di essere interessata ad un altro ragazzo. Rudi, vedendo il fratello soffrire, gli confessa di essere il ragazzo di cui Irene è invaghita, ma lo rassicura dicendogli che il sentimento non è ricambiato. Tuttavia Mimmo vede i due baciarsi e fraintendendo dà un pugno al fratello. Intanto Francesco cerca di uscire con la sua fisioterapista per dimenticare Alice e al tempo stesso farla ingelosire, ma Nina gli fa capire che deve trovare la forza di perdonarla. Alice, poi, non si arrende e confessa al ragazzo che farà di tutto per riconquistarlo. Nel frattempo Sofia e Giulio sono sempre più vicini e il ritorno di Lucia è invece lontano più che mai.

I Cesaroni 6, Alice e Francesco tornano insieme

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona puntata della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo la violenta lite, Mimmo e Rudi non riescono a trovare un punto d’incontro e continuano a discutere a causa di Irene. Tutti restano stupiti alla notizia della cotta di Irene per Rudi perché credevano che la ragazza fosse innamorata di Mimmo. Rudi cerca di far ragionare il fratello minore, ma non ci riesce. Decide quindi di cedere ad Irene pensando di riuscire finalmente a dimenticare completamente Alice. Rudi ed Irene iniziano così la loro storia d’amore. Sofia e Giulio si avvicinano sempre di più a causa soprattutto dei problemi adolescenziali dei loro rispettivi figli e cercano conforto l’uno nell’altra. Intanto Nina ha problemi con l’università: la ragazza capisce che il suo sogno, in realtà, non è diventare medico e che aveva iniziato a studiare medicina solamente per seguire le orme del padre. Quando si trova davanti alla commissione d’esame decide inaspettatamente di rinunciare ad un trenta e lode. Ma i problemi non riguardano solo l’università: Federico, il suo fidanzato, le organizza una sorpresa, ma la ragazza sembra pensare a Francesco. Quest’ultimo, invece, viene corteggiato da Alice che cerca in tutti i modi di riconquistarlo. La giovane Cudicini gli confessa un segreto che aveva paura a rivelargli per non deluderlo. Si pensa, infatti, che la ragazza possa essere incinta, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. E se così fosse chi sarebbe il padre? Francesco o Rudi? Alla fine, comunque, Alice e Francesco tornano insieme sorprendendo tutti. Rudi, nonostante la sua storia con Irene, decide di partire e di lasciare Roma e così lo comunica al padre che non prende bene la notizia.  Infine Annibale cerca di risolvere le cose con Luigi, ma l’uomo non si fida più di lui e non intende dargli un’altra possibilità. A consolare Annibale, però, c’è Stefania che è sempre più affezionata a lui.

I Cesaroni 6, nona puntata

Tante incredibili sorprese ci aspettano nelle prossime puntate della sesta stagione de I Cesaroni. Nonostante la serie abbia subito un notevole calo di ascolti, i telespettatori sono sempre curiosi di sapere come proseguiranno le vicende di questa famiglia allargata. La nona puntata de I Cesaroni 6 vi aspetta Domenica 26 Ottobre in prima serata su Canale 5. Vi sta piacendo questa sesta stagione? A voi i commenti.

 

13 Comments

13 Comments

  1. Valentina

    20 ottobre 2014 at 11:22

    Speriamo che se è sicuro sia di Rudi…troppo belli insieme 🙂 <3

  2. marianna

    20 ottobre 2014 at 15:05

    Per me il bambino e di rudi e infine Francesco simemetterà con nina mentre annibale con stefania

    • cristina

      21 ottobre 2014 at 15:59

      per me il bimbo è di francesco non di rudi e secondo me annibale si mette con stefania

  3. Samantha

    20 ottobre 2014 at 15:51

    Avete rovinato tutto, bisognava concludere la storia con la terza, massimo quarta serie.

  4. rosa

    20 ottobre 2014 at 15:51

    speriamo che mimmo si metta con irene e rudi con alice e francesco con nina

  5. marianna

    20 ottobre 2014 at 16:58

    A me piacciono i personaggi gli attori perciò ho iniziato a vederlo per questo e poi do fiducia agli autori che ci hanno sempre stupito! Ora mi piace. ..appena ci sn nuovi personaggi è difficile ad abituarsi….ma ora mi prende molto invece. ..x me è oooook!

  6. francesco

    20 ottobre 2014 at 18:33

    si molto..poi francesco fa tanto il romantico con nina ma alla fine pensa solamente ad alice,mimmo invece e meglio che pensa ad un’altra ragazza che irene non fa per lui..ww i cesaroni!

  7. Alessia

    20 ottobre 2014 at 23:46

    Secondo me Francesco e Alice è giusto che stiano insieme!!! Sono perfetti loro due…Far tornare Rudi e Alice insieme sarebbe come ripetere la storia di Marco ed Eva…un po’ noioso e scontato, no? Nina è simpaticissima, bella e intelligente…tralascia se stessa, secondo me, per aiutare gli altri..e ha un grande cuore, proprio come suo padre…Ma con Francesco no. Loro due sono ottimi amici, e adesso che tra lei e Alice si era creato un bel rapporto…beh è un peccato rovinarlo!! E poi perché sfasciare tutte le vecchie coppie? Già che la vita fa schifo e si sentono più divorziati in giro che sposati, poi se guardiamo i Cesaroni per risollevarci il morale e vedi anche lì il riflesso della realtà ti viene la nausea. Quindi Francesco con Alice, Giulio con Lucia (anche se non torna) .

  8. Mena

    21 ottobre 2014 at 14:16

    Io Nn riesco più a seguirlo perché la domenica Nn ci sono mai uffa

  9. cristina

    21 ottobre 2014 at 16:00

    ciao secondo me il bimbo eè di francesco e non di rudi e poi annibale si mette con stefania e per voi??????

  10. lina

    21 ottobre 2014 at 18:04

    Le cose andranno cosi: giulio e sofia, mimmo e irene, annibale e stefania, cesare e pamela, rudy e alice, francesco e nina, e credo che basta hahahah

  11. irene

    22 ottobre 2014 at 01:15

    Secondo me il bambino è di rudi stanno troppo bene insieme sono un po come marco ed eva

  12. gianni

    23 ottobre 2014 at 16:54

    Secondo me il bambino è di rudi e alice si mettera con rudi , Francesco con nina e sofia cin giulio infine Mimmo con irene, anche se mi chiedo perché si sia lasciato con chiara, erano tanto affiatati…
    XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top