Connect with us

Scelti per voi

I Cesaroni 6: tutte le anticipazioni e le novità della nuova stagione

i-cesaroni-seiI Cesaroni 6, la nuova stagione in onda da stasera su Canale 5.

Non prendete impegni per stasera: in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de I Cesaroni 6, una delle serie “made in Italy” più amate dal grande pubblico televisivo. I Cesaroni ci terranno compagnia con 12 nuove puntate, nelle quali non mancheranno i personaggi che ormai conosciamo bene ed a cui ci siamo affezionati negli anni, ma che ci riserveranno anche tantissimi colpi di scena ed una serie di new entry che di sicuro non lasceranno delusi tutti gli appassionati della serie. La nuova stagione de I Cesaroni prende il via dal punto in cui avevamo lasciato i nostri amici della Garbatella: dall’amore non dichiarato ma ormai palese tra Rudy e Alice, e dalla scoperta da parte di Cesare, Giulio e Augusto dell’esistenza di un quarto fratello Cesaroni che però non hanno mai conosciuto, nato dalla relazione tra il padre ed un’altra donna. E proprio il quarto fratello, Annibale, interpretato da Edoardo Pesce, sarà uno dei personaggi protagonisti della nuova stagione della serie, in buona parte incentrata sulla costruzione di un rapporto tra i quattro uomini di casa Cesaroni. Ma questa è solo una delle grandi novità che ci aspettano nelle puntate de I Cesaroni 6.

Nuovi personaggi, anticipazioni e novità de I Cesaroni 6.

Saranno 12 puntate ricche di novità quelle della nuova serie de I Cesaroni, nelle quali però troveremo molti dei protagonisti che abbiamo amato nelle precedenti cinque stagioni. La storia ruoterà attorno a Giulio Cesaroni, lo storico personaggio interpretato da Claudio Amendola, che in queste puntate rimarrà senza la sua amata Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, partita alla volta di New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi) alle prese con la maternità. Il povero Giulio si troverà a dover gestire da solo gli intrecci e le complicazioni di una famiglia che si allarga sempre più, districandosi tra vecchi e nuovi amori, amicizie, malattie e problemi quotidiani. Ad esempio, l’abbandono di Stefania (Elda Alvigini) da parte di Ezio (Max Tortora), che porterà la donna, rimasta sola alla soglia dei quarant’anni, a trasferirsi a casa Cesaroni, diventando a tutti gli effetti parte integrante della famiglia; o la crisi sentimentale tra Cesare (Antonello Fassari) e Pamela (Claudia Muzii). Farà il suo ingresso nella serie anche il nuovo personaggio di Sofia Scaramozzino, interpretata dalla splendida Christiane Filangeri, una affascinante mamma quarantenne che dopo vent’anni ritorna alla Garbatella insieme ai suoi tre figli, Nina, Irene e Ivan, ma soprattutto insieme a un segreto che la lega in maniera molto forte a Giulio ed alla famiglia Cesaroni.

I Cesaroni 6, una nuova stagione da non perdere.

Queste sono solo alcune delle tantissime novità che ci aspettano nelle 12 puntate della nuova serie de I Cesaroni: non mancheranno anche i colpi di scena, e ben presto anche i nuovi personaggi diventeranno familiari tanto quanto quelli storici. Per il resto, ci aspetta la solita atmosfera allegra e scanzonata con cui una delle famiglie più amate della televisione italiana affronta i problemi di ogni giorno, i rapporti ed i sentimenti tra persone che potremmo anche incontrare per strada, magari facendo un giretto alla Garbatella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top