Skip to main content

I Cesaroni 6, anticipazioni prossima puntata

Sta ormai giungendo al termine una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando de I Cesaroni, la serie di Canale 5 giunta alla sesta stagione e che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Christiane Filangeri. Prima di darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Mimmo e Rudi non si parlano a causa di Irene. Quest’ultima soffre per amore e Sofia cerca di starle vicina raccontandole la sua prima cotta. Rudi cede al corteggiamento di Irene e i due fanno l’amore. Annibale convince Mimmo a chiarire con Rudi senza sapere quello che è successo tra il fratello e Irene. Nel frattempo Nina è tesa per un esame universitario, così Federico le affitta una camera d’albergo. Nina non riesce comunque a studiare e passa la notte a casa di Francesco che l’aiuta facendole capire che la medicina non è la sua strada. Così il giorno dopo la ragazza rifiuta un 30 e lode deludendo Federico. Intanto Alice è preoccupata perché non riesce a trovare l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Francesco. Quest’ultimo si rende conto che la ragazza ha qualcosa che non va e quando lei gli confessa la verità, Francesco le confida di amarla ancora, così i due tornano insieme. Infine Annibale va da Luigi dicendogli di essere pronto a creare una famiglia con lui, ma Luigi non riesce più a fidarsi e non lo perdona.

I Cesaroni 6, Francesco e Alice sono tornati insieme e si sposano

Stiamo per darvi qualche anticipazione sul decimo e terzultimo episodio della sesta stagione de I Cesaroni, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel decimo episodio, intitolato C’era un figlio in America, Nina grazie a Francesco ha capito di non voler diventare un medico, ma di aver scelto medicina solamente per onorare suo padre. La ragazza è in crisi, soprattutto a causa delle pressioni del fidanzato Federico che è sempre più deluso dal suo comportamento nei confronti dello studio. Nina riesce ad essere serena solamente accanto a Francesco e Federico comincia a capire che la ragazza si sta allontanando sempre di più da lui. Stanco del loro rapporto confuso, Federico fa ragionare Nina facendole realizzare che si è innamorata di Francesco. La ragazza per la prima volta ammette a se stessa di provare qualcosa per Francesco. Quest’ultimo, però, ama Alice ed è tornato con lei. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi. Così Francesco appare lontano da Nina e Alice sembra aver ormai dimenticato Rudi. Intanto Irene cerca di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, ma Alessio racconta al giovane Cesaroni che lei e Rudi sono andati a letto insieme. Così Irene è costretta a chiedere scusa a Mimmo. Questioni di cuore anche per gli adulti: Cesare decide di tornare con Pamela, nonostante i loro disaccordi, e Sofia deve affrontare la sua malattia cardiaca, ma per fortuna accanto a lei c’è Giulio. Infine, mentre Annibale cerca di dimenticare Luigi, Augusto finalmente incontra suo figlio che ha bisogno di soldi.

I Cesaroni 6, decima puntata

La sesta stagione de I Cesaroni sta ormai giungendo al termine: mancano, infatti, solamente tre puntate al finale che ci riserverà tante sorprese. Scopriremo come si evolveranno le storie d’amore di Nina, Francesco, Alice e Rudi, e vedremo se Sofia riuscirà a superare la sua malattia cardiaca. Cosa accadrà secondo voi? Vi ricordiamo che I Cesaroni non andranno in onda il 2 Novembre, la decima puntata vi aspetta Domenica 9 Novembre in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.