Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni: assenti Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, addio Marco ed Eva

i cesaroni 6 anticipazioniI CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – Qualche giorno fa vi avevamo pubblicato una dichiarazione di Alessandra Mastronardi in merito alla sua partecipazione nella sesta stagione de I Cesaroni (potete leggerla cliccando qui). L’attrice è diventata nota al pubblico grazie soprattutto al suo ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni, la famosa fiction di Canale 5 che ha conquistato i telespettatori con le avventure di questa famiglia allargata della Garbatella. Protagonisti sono Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Antonello Fassari e Max Tortora. Sin dalla prima stagione il pubblico si è affezionato all’impossibile storia d’amore di Marco ed Eva, ai continui litigi di Rudi e Alice, e ai tanti guai che ogni volta combinano Giulio, Ezio e Cesare. Tuttavia la fiction negli ultimi tempi ha subito un forte calo di ascolti partendo dalla quarta stagione, a causa dell’assenza di Elena Sofia Ricci e dell’intensa crisi di Marco ed Eva, la coppia più amata della serie. Gli ascolti, poi, sono peggiorati nella quinta stagione quando Alessandra Mastronardi ha deciso di lasciare il cast per dedicarsi ad altro e per tornare solamente nelle ultime due puntate.

I CESARONI 6, MARCO ED EVA – Uscita di scena Alessandra Mastronardi, nella quinta stagione de I Cesaroni, Marco Cesaroni si è innamorato della principessa Maya (Nina Torresi) e nonostante il ritorno di Eva Cudicini nelle ultime due puntate, il giovane cantautore non ha cambiato la sua scelta di cuore. Delusi e agguerriti sono i fans della coppia storica de I Cesaroni, quella formata da Marco ed Eva, che non hanno ottenuto il finale da sempre sognato. Avevano una speranza con la notizia della produzione della sesta stagione, ma i fans dovranno comunque dire addio a Marco ed Eva. A Giugno, infatti, inizieranno le riprese de I Cesaroni, ma senza Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Nina Torresi. Vi avevamo già detto che la Mastronardi ha dichiarato di aver lasciato per sempre i panni di Eva, partita dalla Garbatella dopo la delusione d’amore per Marco. Questa volta a fare le valigie saranno Marco e Maya. Lo ha dichiarato proprio Matteo Branciamore in una recente intervista per il settimanale Visto: “Devo tutto a questa fiction ed un addio potrebbe anche non essere un vero addio. Chissà! Per il momento ho alcuni progetti nuovi che stanno per partire e ho voglia di sperimentare cose diverse, di mettermi in gioco. Voglio regalare al pubblico e a me stesso la possibilità di farmi conoscere anche in altri ambiti e ruoli”. Branciamore non esclude dunque un ritorno in televisione come Marco Cesaroni, ma per il momento è lontana la Garbatella dai suoi progetti. L’attore vuole dedicarsi ad altro, sperimentare nuove avventure e farsi conoscere per altre sfaccettature. Inevitabile è l’amarezza da parte dei tantissimi fans che vorrebbero il lieto fine tra Marco ed Eva, ma purtroppo restano solamente i ricordi delle tante emozioni che il loro amore ci ha regalato.

I CESARONI 6, ALICE E RUDI – Se da una parte i tanti fans de I Cesaroni sono delusi per la fine della storia d’amore di Marco ed Eva, dall’altra saranno felici di sapere che nella sesta stagione protagonisti della fiction saranno soprattutto Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri). I due fratellastri, infatti, hanno seguito le orme dei fratelli maggiori e si sono innamorati. Li abbiamo lasciati verso le vacanze estive, con Alice insieme a Francesco pronta alla convivenza e a diventare grande. Tuttavia la giovane Cudicini non ha mai dimenticato Rudi, gli ha scritto una lettera e i suoi sentimenti per lui sono ancora vivi. Nella prossima stagione ne vedremo delle belle. Con molte probabilità ritroveremo Alessandro Tersigni nei panni di Francesco Rizzo, ma a quanto pare soffrirà parecchio nel vedere la sua Alice sempre più vicina a Rudi. Riusciranno i due fratellastri a stare insieme? Scopriremo, inoltre, il quarto fratello Cesaroni e probabilmente rivedremo Enrico Brignano e Maurizio Mattioli. Voi che ne pensate? Vi piacerà la nuova serie? A voi l’ultima parola.

23 Comments

23 Comments

  1. Massimiliano Talotta

    12 aprile 2013 at 20:28

    Speriamo nn lasci matteo

  2. Giulia

    12 aprile 2013 at 23:02

    I Cesaroni non saranno più i Cesaroni senza Ale e Matteo perche oramai noi ci eravamo affezionati alla loro storia d’amore anche se io vedevo bene insieme anche Marco e Maya mi piacevano come coppia!. Anche se secondo me sono stati sciocchi i produttori a far entrare un nuova coppia se poi non ci saranno nella 6°serie!.

  3. elena

    12 aprile 2013 at 23:11

    no non mi piacerà. vogliamo eva e marco, il caso è chiuso!!!! -.-” NO MAYA!!!

    • tata

      29 aprile 2013 at 21:19

      sono daccordo con elena…
      anch’io la penso così comunque ci rimane la curiosità di scoprirla come andrà..
      dai se siamo veri fans ragazzi crediamo anche in questa stagione anche se non parteciperanno matte e ale…

  4. Jonathan

    12 aprile 2013 at 23:25

    La partenza di Matteo rende ancora più incomprensibile tutta la quinta stagione, non solo il suo finale… era proprio necessario sfasciare una storia attorno alla quale avevano costruito tutta la serie per 6 anni per costruirne un’altra destinata a durare a malapena una stagione?? Non sarebbe stato meglio lasciare Marco da solo, o al limite fargli avere una breve avventura, per poi farlo uscire di scena insieme a Eva che sarebbe tornata proprio nelle ultime puntate?? Perchè deludere milioni di fans per fare una cosa INUTILE che alla serie ha fatto soltanto perdere una marea di spettatori?? Continuo a pensare che gli autori nelle ultime due stagioni si siano completamente bevuti il cervello.. e questa cosa non fa altro che confermarlo. Che amarezza

    • Sandra Scarpetti

      12 aprile 2013 at 23:32

      Sono completamente d’accordo con te. Marco poteva avere la sua trama nella sesta stagione, ma credo che l’introduzione della principessa Maya sia stata un po’ “ridicola”. Nina Torresi è stata bravissima, ma Marco ed Eva meritavano un finale dignitoso. Inoltre hanno rovinato il personaggio di Eva Cudicini facendola risultare antipatica, infantile e arrogante quando invece non lo è mai stata.

    • Camilla

      16 aprile 2013 at 23:00

      Secondo me invece gli autori hanno voluto trasmettere un messaggio: anche i grandi amori finiscono. io sono soddisfatta,anche se amavo Marco ed Eva, ma tra loro doveva andare così. E’ molto più reale.

      • federico

        23 aprile 2013 at 20:13

        sono d’accordo….la vita non è tutta rose e fiori e i produttori hanni voluto far passare questo personaggio..nella vita non sempre il primo amore è anche quello più importante…e visto ke su marco non c’era più nulla da inventarsi una volta scelto maya,hanno deciso di farlo uscire di scena

      • Jonathan

        29 aprile 2013 at 00:42

        Si è stata molto realistica la storia della quinta stagione.. soprattutto la parte in cui la principessa del Lussemburgo si è travestita da colf e se l’è spassata per mesi a Roma senza che neanche un cane si accorgesse della sua presenza… e Marco ed Eva sono stati dipinti fin dalla prima stagione come una coppia fuori dagli schemi e del tutto originale, diversa da tutte le altre, più volte etichettata sempre dagli autori come quella dell’amore destinato a non finire mai.. se avevano voglia di raccontare altro, potevano pensarci un po’ prima della quinta stagione.

      • francesco

        5 maggio 2013 at 22:02

        non sono daccordo con te

    • cappy

      27 aprile 2013 at 00:53

      E’ morto carlo bixio…e si è visto…

  5. Pia de Gennaro

    13 aprile 2013 at 07:45

    Io nn vedro piu i cesaroni xk sono stati una delusione nella 5 serie…senzamarco ed eva nn è lo stesso …che delusione…. per me dovo mfare matteo e ale un ultima serie per finire nel modo che noi fan vorrebbero che ritonino insieme xk nn si puo accettare che dopo 4 serie mandino in fallimento un storia appassionante e fantastica…speri ci pensino.:(

  6. michela

    15 aprile 2013 at 18:12

    Non lo guarderò più la fine è un a schifezza!!!!!!!!!!!!

  7. Myriam

    21 aprile 2013 at 13:39

    K tristezza..x me è davvero una delusione k marco ed eva si siano lasciati! Secondo me un programma k è così seguito sopratutto da adolescenti e famiglie,meritava un unione tra i 2 ragazzi sopratutto x il bene della figlia..poteva essere un esempio di come i problemi si possono risolvere nonostante tutto! Mentre maya x quanto dolce e carina,è stata vista x almeno da me,un amante k ha contribuito a sfasciare la coppia,peccato xk io la vedevo bene cn walter Hihi..cmq secondo me x attirare di nuovo gli spettatori dovrebbero creare qlk piccola novità,xk la storia tra alice e rudy fa ricordare troppo a quella dei fratelli maggiori!

    • tata

      29 aprile 2013 at 21:16

      anche io sono rimasta delusa…
      la quinta stagione mi sarebbe più piaciuta con il ritorno di ale come panni di eva
      e che terminasse con il matrimonio di matteo e di ale…
      io sono sempre stata appassonata dei cesaroni ma con questi cambiamenti non trovo più la gioia e la voglia che avevo di vederli..
      non mi convince molto la sesta stagione ma sono curiosa di come si svolgerà tra rudi e alice…
      la serie più bella per il mio parere rimarra sempre la prima…

  8. Damiano

    22 aprile 2013 at 19:06

    Secondo me è anche giusto un momentaneo abbandono dei più grandi e lasciare un po di spazio ai più giovani, per me Rudie Alice potrebbero formare una bella coppiae altrettanto si potrebbe dire di Mimmo e Matilde

  9. tany

    28 aprile 2013 at 15:58

    Speriamo bene,mi dispiace che nn ci siano piu Marco e Eva,spero che la sesta stagione finisca bene.

  10. Ila

    8 maggio 2013 at 23:20

    secondo me ormai stavano diventando monotoni, bisogna innovarsi e l’hanno fatto bene.. tutto dopo un pò deve cambiare sennò stufa.. Eva e Marco non potevano durare all’infinito anche se stavano perfettamente insieme..

  11. TIZZY

    20 maggio 2013 at 18:09

    SE GLI AUTORI DESIDERANO UN AUMENTO DEI TELESPETTATORI DEVONO ASSOLUTAMENTE FAR TORNARE INSIEME MARCO ED EVA……..L’AMORE DEVE TRIONFARE

    • antonio

      25 giugno 2013 at 22:36

      Concordo con te tizzy

  12. paola allocca

    24 maggio 2013 at 00:44

    alcuni commenti letti sono veri e vaidi,ma se e vero che i persognaggi di marco ed eva e così usciranno di scena nella 6 stagione dovebbrero tornare insieme nelle prime puntate dei cesaroni 6 e poi se ne andranno per un lungo viaggio e si sposeranno e cosi vissero felici e contenti come una vera famiglia………………almeno così l’amore trionferà……….per sempre……………..

  13. alessandro

    24 giugno 2013 at 00:05

    Senza ale e Matteo non saranno più i soliti ed emozionanti gesaroni!!! Speriamo che rudy è alice c regalino le stesse emozioni!!!…..

  14. Mery

    20 luglio 2014 at 14:26

    Ma perché andare avanti??? I cesaroni dovevano terminare alla 3 stagione dopo la nascita di Marta… Andando avanti si è perso quello che sono i cesaroni cioè l’idea di due famiglie riunite e la complicità di adulti e ragazzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top