Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni: Alessandra Mastronardi non ci sarà, addio Eva Cudicini

i cesaroni 6 eva cudiciniI CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – E’ uno dei grandi successi di Canale 5, anche se ultimamente i suoi ascolti non sono stati dei migliori: stiamo parlando de I Cesaroni, la fiction giunta alla quinta stagione che vede come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Questa simpatica famiglia allargata ha appassionato i telespettatori sin dalla prima serie, i tempi d’oro in cui i loro episodi erano una garanzia per Mediaset. Gli ascolti sono cominciati a calare a partire dalla quarta stagione, quando l’attrice Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altro. Il suo ritorno nella quinta non è bastato, però, a risollevare la situazione: diversi, infatti, sono stati i personaggi che hanno lasciato la Garbatella, a partire da Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi, per poi proseguire con Walter Masetti (Ludovico Fremont) e Carlotta Alberti (Roberta Scardola). I tanti fans della serie sono rimasti delusi dalla fine della storia d’amore di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva, i due personaggi storici della fiction che da sempre si sono amati, ma poi lui ha deciso di scegliere la principessa Maya (Nina Torresi). Questo finale non è mai stato digerito dai fans che ancora oggi sperano in un ritorno di Marco ed Eva.

I CESARONI 6, EVA CUDICINI – Vi avevamo già dato diverse anticipazioni riguardanti la sesta stagione de I Cesaroni: sarà trasmessa a Gennaio del 2014, sarà composta solamente da dieci puntate, diversi attori non compariranno e al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore di Rudi (Niccolò Centioni) ed Alice (Micol Olivieri), i due fratellastri che, come Marco ed Eva, si sono innamorati. Già precedentemente i due attori Matteo Branciamore e Nina Torresi avevano dichiarato di non essere sicuri di prendere parte alla nuova stagione della fiction, soprattutto Branciamore che vorrebbe allontanarsi dal ruolo di Marco Cesaroni e provare nuove esperienze. Inevitabilmente, data la storia d’amore, anche la principessa Maya lascerà la Garbatella con lui. Ma non è finita qui: i due innamorati non sono i soli ad andarsene. Anche Eva Cudicini, infatti, sarà assente. Era tornata nelle ultime puntate della quinta stagione per riconquistare Marco, il grande amore della sua vita, ma non ci è riuscita. Così Eva se ne andrà e questa volta per sempre. A rivelarlo è la stessa attrice, Alessandra Mastronardi, che ha confessato di essere impegnata in altri progetti: “Le riprese della sesta stagione de I Cesaroni inizieranno a Giugno, ma Eva, il mio personaggio, non ci sarà. Eva era ricomparsa verso la fine della quinta serie per cercare di riconquistare Marco. Non essendoci riuscita se ne è andata, sparendo così di scena”. Brutta notizia, dunque, per i fans della coppia formata da Marco ed Eva, che speravano in un ritorno di fiamma nella nuova serie e finalmente ottenere il finale che avevano da sempre sognato. Tutti ricordano il primo sguardo dei due, le prime parole, il primo bacio e i loro momenti indimenticabili. I fans non perdonano gli autori della serie per aver distrutto la magia del loro amore, per aver rovesciato la situazione, ma soprattutto per aver rovinato il personaggio di Eva. Molti, infatti, si sono lamentati del fatto che la bella Cudicini sia cambiata, che non sia più quella di una volta. Alcuni, d’altra parte, si sono innamorati di Maya, rivedendo in lei la dolcezza e l’umiltà che una volta caratterizzavano Eva.

I CESARONI 6, ALESSANDRA MASTRONARDI – E’ ormai certo che Alessandra Mastronardi sarà dunque assente nella sesta stagione de I Cesaroni: l’attrice è entusiasta, invece, di aver preso parte alla miniserie Giulietta e Romeo, ispirata alla tragedia di William Shakespeare, in cui compare anche Elena Sofia Ricci. E’ tempo di cambiamenti per la bella attrice che ha abbandonato i panni di Eva Cudicini, lasciando nei fans il ricordo della sua grande storia d’amore con Marco e la delusione di non rivivere più certe emozioni, ma soprattutto di non avere quel lieto fine che avevano sempre sperato. Non ci resta che sognare insieme a Rudi e Alice.

A voi la parola: speravate in un ritorno di Marco ed Eva o siete fans di Maya?

72 Comments

72 Comments

  1. Paola

    28 marzo 2013 at 14:32

    Io sono sempre per Marco ed Eva …ho sperato fino alla fine nel lieto fine

    Ma mi duole constatare che allora gli autori hanno preso in giro milioni di telespettatori…Ci hanno fatto credere in questo grande amore con la nascita di una bellissima bambina e poi Marco abbandona sia il suo grande amore che sua figlia??? Per cosa??? Per inseguire una principessa che ha detto solo bugie??

    Visto che i personaggi Alessandra e Matteo avrebbero lasciato la serie o alla quinta o alla sesta potevano benissimo farlo un lieto fine tra i due invece di mettere sempre terzi incomodi che con la famiglia Cesaroni nn centrano niente

    • Angelica

      28 marzo 2013 at 18:44

      Allora,ci avete fatto vedere l’amoretra Marco ed Eva per 4 stagioni e adesso???Avete rovinato tutto,non puo finire cosi…Alessandra e Matteo devono esserciiiiiii<3

    • pia de gennaro

      30 marzo 2013 at 18:38

      È una delusione..non vedrò più i cesaroni senza di loro e possono anche evitare di fare 10 puntate….che tristezza 🙁

      • francesco

        5 maggio 2013 at 22:07

        ai perfettamente ragione

    • martina

      8 maggio 2013 at 16:22

      ho seguito tutte le puntate dalla prima stagione fino alla fine, e ogni volta che ripetono le puntate sono davanti a riguardarle…..mi duole il cuore che i protagonisti principali vanno via ed escono di scena definitivamente…non poteva finire la storia tra marco ed eva dopo anni di sacrifici per stare insieme lottando contro tutto e tutti,hanno deluso il pubblico, i fans, i telespettatori, non si fa così, potevano inventarsi un altro fine, dicendo che partivano per lavoro, ma non lasciarsi per sempre….io non guarderò più la nuova serie, perchè sarà solo una perdita di tempo essendo giovane mi attiravano le loro scene, i loro momenti, quindi per me i cesaroni si sono chiusi alla terza stagione dove finiscono insieme…………

      • martina

        8 maggio 2013 at 16:30

        rudi e alice sono simpaticissimi senza dubbio ma non potranno mai attirare il pubblico come marco ed eva…………………..RITORNATE la vostra presenza è assolutissimamente fondamentale…………..anche dopo la delusione di vederli lasciare per maya ci spero tanto in un ritorno insieme………..marco ed eva siete unici e fenomenali…..senza di voi i cesaroni non esistono più………vi prego non andatevene via……………

    • Letizia

      27 giugno 2013 at 20:08

      Io volevo tanto che Marco ed Eva ritornavano insieme!
      Fatti io ho un odio verso Maya, lei ha rovinato la famigliola…

  2. Roberta

    28 marzo 2013 at 14:46

    Io sono sempre per Marco ed Eva..Cesaroni 6 non sarebbe lo stesso senza loro 🙁 voglio il suo ritorno…Non voglio che vada via nessuno voglio il ritorno di waltel, carlotta,Marco,eva..

  3. Jonathan

    28 marzo 2013 at 15:36

    Una macchia che purtroppo nessuno riuscirà mai a cancellare, e che rovinerà per sempre il ricordo di una delle storie più belle che si siano viste in televisione negli ultimi anni. Per non parlare della pessima figura (per non usare parolacce) che c’hanno fatto autori e produzione, soprattutto con quel ritorno a fine quinta stagione che non è servito assolutamente niente, se non a prendere in giro i fans. Non c’è molto altro da dire.

  4. Matteo&Alessandra 4ever

    28 marzo 2013 at 18:14

    No.., Ale deve esserci! 🙁 Io amo i Cesaroni, ma senza i due attori principali, ovvero Matteo e Alessandra, non sono più i Cesaroni! Questa quinta serie senza di lei ha fatto schifo, scusate il termine, e ha fatto ancor più schifo la storia di Marco e Maya!
    Vogliamo Alessandra&Matteo ne i Cesaroni 6! Il caso è chiuso. 😉

  5. Giulia

    28 marzo 2013 at 18:19

    No, non è possibile! La storia di Marco ed Eva non può finire qui! Alessandra e Matteo devono esserci, sono i miei preferiti, li adoro e senza di loro i Cesaroni non sarebbero più gli stessi! E poi… a cosa è servito quel bacio di Marco ed Eva nella quinta serie?! A farci illudere e a far alzare gli ascolti, perché poi Marco ha scelto Maya! Non c’è altro da dire, a parte che i Cesaroni senza Marco ed Eva non sono i Cesaroni. RIVOGLIAMO MARCO ED EVA. Matteo e Alessandra 4ever!

  6. giovanni

    28 marzo 2013 at 19:45

    Io sono contento di come e finita la storia di eva con marco e stata lei a non dargli un’altra possibilita’ ede’ andata via , quindi marco a fatto benissimo ad innamorarsi di maya che e altrettanto bella , anche molto piu’ bella di eva.

  7. MARTINA

    28 marzo 2013 at 20:16

    i cesaroni non saranno piu la stessa cosa senza eva e marco (che mi anno sempre affascinato sin dalla prima serie).Perderanno molti ascolti secondo me e stata una brutta idea toglierli dalla serie

    • martina

      8 maggio 2013 at 16:53

      maya non potrà mai attirare come eva, lei ha scoccato il pubblico, lo ha fulminato, e per noi sarà L INDIMENTICABILE EVA…………. Maya se uscirà di scena per sempre nessuno sentirà la sua mancanza, ma se esce Eva i Cesaroni non esisteranno più, non c è più l ansia di una volta e l attesa di ogni settimana di guardarli, sarà una fiction come un altra senza valore e senza senso……dei cesaroni attirava la loro comicità, la serietà tra le coppie, i loro amori così intensi, ma così si perderà la famiglia bella e unita di una volta…………….di conseguenza non saranno più i cesaroni a questo punto meglio che cambiano titolo………..

  8. annalisa

    28 marzo 2013 at 21:22

    senza alessandra e matteo non sono cesaroni visto ke i 2 avevano gia pensato di lasciare ci potevate dare un lieto fine cmq senza di loro non sono piu cesaroni quindi x me capitolo kiuso

    • martina

      8 maggio 2013 at 16:56

      tutte le belle coppie formate che sembrano veramente reali, fatti l uno per l altro non possono separarsi perchè deludono fortemente il pubblico…..

  9. Angelica

    28 marzo 2013 at 21:41

    Vogliamo Eva e Marcoooooo

  10. Angelica

    28 marzo 2013 at 21:48

    Ci avete fato sognare l’amore ra di loro per 4 serie e adesso???Vogliam Eva e Marco

  11. Marta

    28 marzo 2013 at 21:49

    Alessandra e Matteo devono esserci

  12. Giuiana

    28 marzo 2013 at 21:50

    Vogliamo assolutamente Eva e Marco nella sesta serie,maya è stato un vostro errore e lo dovete assolutamente correggere

  13. Angela

    28 marzo 2013 at 21:57

    Matteo&Alessandra forever !!

  14. alessia

    28 marzo 2013 at 22:38

    ma come hanno potuto pensare di sostituire eva??? di sostituire il loro amore…io nn capisco…per 4 serie ci fanno vedere qualcosa che poi nn esiste!!! io della quinta serie non ho visto alcuna puntata tranne l ultima sperando in un lieto fine…ma dopo la delusione non ho alcuna intenzione di vederne manco una della prox serie….tra l altro io sn del parere che anche la storia di rudy e alice sia una copia di quella di marco ed eva…ora ok che in una famiglia allargata possa esserci un caso…però così….mah

  15. Michele

    29 marzo 2013 at 01:05

    Come possono sostituire il più grande amore della televisione per parecchi anni, con l’ultima Miss simettel’acquanellacaffettiera? ci hanno fatto amare e sognare insieme a loro e ora PAFF TUTTO SCOMPARSO… Se dovevano per forza uscire di scena, almeno ci mettavate un bel finale… Ultima puntata: un bel matrimonio tra Eva & Marco, Rudi e Alice che si baciavano e magari anche Mimmo e Matilde e tutti FELICI E CONTENTI.

    • Yle

      29 marzo 2013 at 09:42

      Noi vogliamo Marco ed Eva nella sesta serie . Cioè dopo tutti i tormenti della prima e seconda serie , dopo la bellissima terza serie , dopo la quarta ci fate finire tutto così ? Perchè ?
      Noi vogliamo Marco ed Eva ancora insieme !

  16. Sara

    29 marzo 2013 at 10:30

    Io condivido l’amarezza dei tantissimi fans di Eva e Marco. Ci avete dato un finale indegno nella quinta serie e adesso, dopo aver sentito che Ale e Matteo probabilmente non ci saranno, mi sento presa in giro. Dopo quattro anni di intensa e bellissima storia d’amore, avete rovinato una famiglia per colpa di una principessa che non piaceva a nessuno.

  17. gianluca

    29 marzo 2013 at 10:36

    io rivoglio marco ed eva nei cesaroni 6 senno sarebbe inutile dopo 4 stagioni d’amore per poi finire cosi,gli autori ci hanno deluso dopo le 3 stagioni io pero voglio che almeno marco ed eva non decidano di lasciare io chiedo almeno un’ultima serie per finire bene la vostra storia almeno fatelo per noi fan che vi abbiamo sempre seguito dalla prima puntata della prima serie fatelo per il nostro impegno che ci stiamo mettendo per sperare ancora in un lieto fine tra voi 2…..non deludeteci per favore noi vi amiamo
    marco ed eva per sempre<3

  18. Marco

    29 marzo 2013 at 10:50

    Per 4 serie ci avete fatto sognare l’amore tra Marco ed Eva e adessso????
    Non ci siamo,vogliamo EVA E MARCO NELLA SESTA SERIEEEEE

  19. Mariela

    29 marzo 2013 at 10:52

    Nella sesta serie devono esserci Eva e Marcooo

  20. Mariela

    29 marzo 2013 at 10:57

    Allora 4 serie sono state inutili???Che ci avete illuso a fare se poi doveva finire coci?
    Vogliamo un finale per Eva,Marco e Martaaaa<3

  21. Alessia

    29 marzo 2013 at 10:58

    è l’ultima serie,fate uno sforzo,vogliamo un finale decente per Eva e Marcoooo<3

  22. Silvia

    29 marzo 2013 at 11:01

    Io sono sempre per un lieto fine tra Marco ed Eva. Io con loro mi sono emozionata e continuo ad emozionarmi rivedendo le stagioni passate. Quindi Matteo e Alessandra devono esserci nella 6° stagione e magari vedere il matrimonio tra loro.

  23. Jessica

    29 marzo 2013 at 11:42

    No, non è giusto….. Noi fan di Marco e Eva, vogliamo continuare a vivere quelle emozione, emozioni forti che ci facevano sognare, commuovere, amare ogni giorno di più quella coppia,la coppia più bella e non Marco e Maya.
    La prinicipessina è stato solamente un errore che Marco ha commesso……….. non puo’ finire così.
    Abbiamo sognato insieme a loro per quattro e dico QUATTRO stagioni e adesso non potete toglierci il finale che noi abbiamo sempre sognato, cioè il loro matrimonio, lo aspettiamo da una sacco di tempo anzi lo PRETENDIAMO.
    Vogliamo Marco, Eva e Marta insieme nella sesta stagione

  24. brenda

    29 marzo 2013 at 11:55

    adesso ve lo vedete voi… fate schifo … fa chi ha fatto questa fiction ……è diventato meglio persino Beautiful ….. FATE SCHIFO VI VEDETE VOI !!!!

  25. anna

    29 marzo 2013 at 12:41

    ma come ? ci hanno fatto sognare x quattro serie con marco ed eva , e ora ?? …:( :'(

  26. I Cesaroni - Marco, Eva e Marta

    29 marzo 2013 at 18:54

    No, non è possibile! Ale non può lasciare I Cesaroni così. Dovevano far almeno sposare Marco ed Eva 🙁 Non lo ritengo giusto :'(

  27. sofia

    29 marzo 2013 at 19:46

    io sono d’accordo cn tutti gli altri…questo finale come si sa ha deluso tutti anche perche sn in molti a seguire i cesaroni e alla coppia marco ed eva c’eravamo molto legati e gli autori hanno distrutto tutti i nostri sogni?? io mi chiedo ancora perche ..poi hanno anche il coraggio di lamentarsi se gli ascolti sn scesi..gia walter e carlotta se ne sn andati poi hanno avuto la ”bellissima idea” di far finire la storia tra marco ed eva e cambiargli il carattere ce eva sembrava una persona egoista e cattiva ..beh marco nn so cos’era ma nn era di certo il marco che ci ha fatto sognare insieme a eva per ben quattro stagioni….anche se ormai invano credo spero cn tutto il cuore il ritorno di eva e marco perche gia dalla terza stagione tt speravamo in un matrimonio e invece hanno distrutto tt i nostri sogni (lo continuero a ripetere perche ci hanno davvero delusi…) si e vero che un po a consolarci ce la storia di rudi e alice ma che bisogno ce di iniziare la loro storia ce ne hanno gia distrutta una perche ne devono iniziare un altra.. c’e boh nn ha tanto senso ..io continuo a sperare in un lieto fine anche se cio ormai lo vedo impossibile.. un’altra cosa per noi fan cioe almeno per me si e vero che rivedere le vecchie stagioni e bello pero allo stesso tempo fa male perche comunque si sa che poi tutto il loro amore andra in malora e fa soffrire vedere i bei momenti che hanno passato sapendo che poi non rimarra nnt … bah io questi autori proprio nn li capisco e credo che tantissimi fan li odino per quello che hanno fatto… spero che alessandra e matteo ci ripensino anche perche tutti pendiamo dalle ”loro labbra” ( se si puo dir cosi) ..sarebbe bello se ale e teo pensassero a tutti quei fan che li vogliono bene e che sperano cn tutto il cuore in un ritorno ne i cesaroni e facessero un piccolo sacrificio per tutti noi..tanto cosa gli costa?? li pagano..ci fanno felici..e basta si perdono un po di tempo ma sn giovani e di occasioni ne avranno tante credo..cn il loro lavoro devono anche tener conto dei fan nn solo di loro stessi e della loro carriera …ce sn in poche le persone che possono far sorriderne altre attraverso uno schermo ce che bisogno ce di deluderci tutti? beh io vi saluto e spero cn tt il mio cuore nel ritorno di marco ed eva !!!

  28. Sofia

    29 marzo 2013 at 22:54

    Bello schifo , davvero..i produttori potrebbero fare un corso per insegnare a rovinare le serie tv , ormai sono specializzati. Dai non è possibile mandare al vento 4 serie a questo modo. Che comunque , se solo la Mastronardi avesse lasciato la serie , allora avrei potuto parzialmente accettare la scelta di accoppiare Marco con un altra , ma visto che a quanto pare anche Branciamore vuole mollare allora la cosa non ha proprio senso! Poi far passare Eva per l’egoista e la “cattiva” di turno davvero non è accettabile , ma credevano veramente che in questo modo l’avrebbero fatta dimenticare ai telespettatori e che noi avremmo preferito Maya dopo tutto quello che Marco e Eva hanno passato? Dopo averli visti da prima accettarsi come fratelli , poi diventare amici , poi innamorarsi e infine creare una famiglia? Ma stiamo scherzando? Poi , altra cosa , vorrei ci spiegassero perchè l’hanno fatta tornare per niente. Per illuderci fino in fondo e far aumentare gli ascolti? Bhe complimenti , ce l’avete fatta. Ma avete anche deluso il 90% dei telespettatori , sappiatelo. A questo punto , sapendo il finale , avrei preferito che non fosse tornata..avrei preferito ricordarmela sorridente e con marco , non in lacrime e sola..Per me i Cesaroni sono finiti nella terza serie con la nascita di Marta. Quelli era davvero i CESARONI , questo è solo un brutto remake (basti vedere la storia di Rudy e Alice o il finale , praticamente identico a quello della terza serie.)

  29. cinzia

    30 marzo 2013 at 01:11

    = fine dei cesaroni autori pentitevi e pagate gli attori!!! come si puo’ fare i cesaroni senza cesaroni!!!! state smembrando la serie gli ascolti caleranno ancora! lieto fine marco eva a gran voce!! carlotta walter e tutti oppure niente grazie mo fotocopie ne cavolate per bimbe

  30. Claudia

    30 marzo 2013 at 02:47

    Parto iniziando che assolutamente io sono da sei o sette anni per EVA E MARCO senza ombra di dubbio….

    Ma vorrei sapere alcune cose da questi autori :

    1. Vorrei sapere che senso ha avuto un ritorno in scena di Eva nelle ultime due puntate della quinta stagione se poi il finale era quello?

    Vi siete serviti di Alessandra solamente per far alzare gli ascolti ???Secondo me sapevate già che il 95 % del pubblico non avrebbe digerito il personaggio Maya ed eravate convinti che facendo arrivare Eva solo nelle ultime due puntate avreste recuperato qualche fetta di pubblico persa durante il corso della quinta stagione

    2.Come mai avete stravolto il personaggio di Eva…?

    3 Anche Lucia stravolto….Una madre appoggia la figlia in tutto e per tutto e invece no…Lucia era contro sua figlia, contro il suo ritorno…..nn era contenta che sua figlia fosse tornata perchè perennemente innamorata del suo piu grande amore

    4. Potevate gestire l’assenza di Alessandra in altri modi….Non c’è bisogno di appioppare nuovi amori per Marco…..

    5. Come mai avete stravolto anche il personaggio di Marco ? Un Marco Cesaroni dopo tutte le corse che ha fatto per dire ad Eva un Ti amo non avrebbe mai detto quelle parole finali…mai …non le avrebbe dette mai……H accudito Eva quando era incinta di sua figlia…E poi lui abbandona tutte e due per inseguire cosa???? Una ragazzina conosciuta solo qualche mese prima??

    6. Non ha senso un lieto fine per la coppia minore tra Rudi e aLiCE SE I FRATELLI NON HANNO AVUTO ANCHE LORO UN DEGNO FINALE….Lo trovo ingiusto per tutti noi che abbiamo iniziato a sognare grazie a Marco e ad Eva

    Spero in un ripensamento di Alessandra….ma la vedo dura…Ale è sempre decisa sulle sue decisoni

    Spero che anche Matteo ci pensi un attimo……In fondo Non ci vorrebbe tanto per un lieto dine nella sesta…..Ale e Matteo potrebbero mettersi una mano sul cuore e accontentare la gente che li segue da anni…..Un matrimonio tra Marco ed Eva e poi possono anche chiudere con loro insieme

  31. MariaTeresa

    30 marzo 2013 at 10:29

    Nella sesta serie dei Cesaroni vogliamo Eva e Marco,maya è stato solo un errore degli autori…nn ci potete lasciare cosi…vogliamo Marco,Eva e Marta

  32. Carla

    30 marzo 2013 at 10:37

    Io non lo so i fan di maya che visione hanno dell’amore….loro hanno una bambina,si sono amati fin dalla prima volta che Eva ha messo piede a casa Cesaroni,sono diventati subito otimi amici poi Marco si è innamorato di Eva e anche lei..hanno vissuto il loro amore contro tutto e tutti è arrivata una bambina improvvisamente ma avevano paura di cio che gli riservava l destino..ma dopo tutto hanno vissuto come una vera famiglia Marco,Eva e Marco…poi è arrivata la guastafeste che ha conquistato SOLO IL CUORE DI POCHI!!! Ad esempio a me a conquistato l’odio-.-

  33. Valentina

    30 marzo 2013 at 10:39

    Io gestisco una pagina di 645.000 fan e sono tutti a favore di Eva e Marco,siamo molti si piuuuuu <3

  34. rosalba

    30 marzo 2013 at 14:28

    marco e eva fate uno sforzo per questa ultima serie tutti ci sono rimasti male della coppia marco-maya fate felici i vostri fans poi ve ne andrete,, marco ed eva dovete esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marco e eva 4 ever

  35. Benedetta

    30 marzo 2013 at 17:36

    No,non è possibile! Prima ci hanno fatto sognare per 4 serie l’amore tra Marco ed Eva(dove tutti ci siamo affezzionati) e poi nella 5 hanno fatto entrare quella smoriosa di maya????Adesso dopo questo errore colossale ci meritiamo il tanto atteso finale tra Marco ed Eva…come si dice pochi ma buoni,cioè,meglio che sia l’ultima serie ma con Marco ed Eva che la 7 serie senza loro!!!Convincete Alessandra e Matteo,affinchè facciano l’ultima serie e poi proveranno altri film!Ci siamo affezzionati a loro,non deludeteci!

  36. Lilly

    30 marzo 2013 at 17:39

    Non possono abbandonare cosi Alessandra e Matteo,anche gli autori…non gliene frega niente di quello che proviamo noi..siamo cresciti con Marco ed Eva,quando hanno trasmetto la prima serie avevo 7 anni,praticamente sono cresciuta con loro e ho imparato la parole AMORE con il loro di amore,ma adesso????Non puo svanire cosi un amore del genere,e Marco con può finire con maya!

  37. Lilly

    30 marzo 2013 at 17:43

    Io prego gli autori di rivedersi tutte le puntate della 1 2 3 4 serie per capire il danno che hanno fatto,prima l’amore tra di loro e adesso???Io su facebook ho una pagina di 30.233 fans tutti per Marco ed Eva…come vedete sono tantissimiii quindi li rivogliamo vedere a costo questa sia l’ultima serie!

  38. Carolina

    30 marzo 2013 at 17:44

    Nooo.non siamo d’accordo vogliamo Eva e Marcoo

  39. MariaSole

    31 marzo 2013 at 11:43

    No,nella esta serie vogliamo Eva e Marco..loro ci hano fatto sognare:con il loro amore,la lotta contro tutto e tutti e poi non si può distruggere un amore durato 4 serie con una principessina ce arriva! Vogliamo Eva e Marco a costo che questa sia l’ulima serie

  40. Giulia

    31 marzo 2013 at 11:45

    Ciao,volevo dirvi che io ci sono cresciuta con l’amore tra Eva e Marco…ho imparato ad amare e a sognare con loro..e voglio un bel finale nella 6 serie e poi hanno una figlia,farli finire cosi sarebbe un cattivo esempio anche per la vita di tutti i giorni!

  41. fedetico

    31 marzo 2013 at 12:08

    Gli autori hanno commesso un errore letale…condivido pienamente kon chi dice ke l assenza della mastronardi andava gestita in modo diverso… confido ancora in un ripensamengo suo e di branciamore. P.S : nn ho nulla contro nina torresi.

  42. Maria

    1 aprile 2013 at 13:32

    MARCO E MAYAAAA!

  43. Elena

    1 aprile 2013 at 16:50

    Non è giusto!!! NOI PRETENDIAMO MARCO ED EVAAAAA!

  44. Elena

    1 aprile 2013 at 16:54

    Ah un’ altra cosa… Io sono cresciuta con Marco ed Eva ho sofferto, pianto , gioito e sono stata in ansia con loro. Li ho sempre sostenuta e da quando sono piccola go sempre detto di volere un ‘ampre come il loro che anche dopo mille difficoltà è ancora li saldo, solido. Vpi non potete fare finire una storia di una vita così non é giusto! Marco e Eva sono Marco e Eva, sono una famiglia. Ci saranno l’uno per l’altro ovunque andranno, non c’è fine al loro amore, si ritroveranno sempre!
    PRETENDIAMO MARCO ED EVA INSIEME!

  45. Samuele

    2 aprile 2013 at 00:52

    No comment. Comunque a parlare saranno i telespettatori. Bastaranno 10 puntate per decretare un fiasco totale la 5.serie…alzare la cornetta e chiamare i due personaggi cardine di tutta la storia. Solo così avremmo tutti il lieto fine, quello che speriamo grandi e piccini, di una storia che ha rispecchiato la realtà di molte coppie. Per cui non mandate tutto a rotoli per non dir di peggio.

  46. MarcoedEva

    2 aprile 2013 at 19:21

    Io pretendo Marco ed Eva insieme….I Cesaroni sono nati con loro due…Io con loro due ho pianto, riso, sofferto….

    Questi autori oltre che incompetenti sono anche degli ingrati…..Invece che ascoltare le richieste del pubblico che voleva un lieto finale per Marco ed Eva ha pensato di infrangere i nostri sogni……Grande delusione

    Scusate ma per me sono stati degli incompetenti…Non hanno saputo gestire al meglio l’assenza di Alessandra nella quinta serie….e hanno messo per forza un terzo incomodo tra Marco ed Eva….potevano benissimo farli sposare a fine serie e entrambi avrebbero lasciato la serie e uscire di scena….Ricordiamoci che c’è anche una figlia di mezzo….Ma che hanno fatto a fare una figlia se poi hanno fatto separare i genitori

  47. Gioia

    3 aprile 2013 at 16:53

    No, non possono toglierci Marco e Eva, quei Marco e Eva!! Senza di loro i cesaroni non possono avere senso…. Gli autori non si fanno una domanda del perché gli ascolti siano calati quando Elena Sofia Ricci ha lasciato il cast?? Forse perché era un personaggio fondamentale per la serie!! Loro hanno rappresentato che non esistono amori impossibili, che l’amore viene sempre prima di tutto!! Ora cosa ci insegnano?? Che si può lasciare una figlia e la persona per cui hai fatto sacrifici come se niente fosse…. Ma perfavore c’è gente come me che ama i cesaroni e sinceramente questo è troppo… Senza i protagonisti la serie non può continuare! ❤❤❤

  48. Ludovica

    3 aprile 2013 at 17:47

    Secondo me non possono dividere Marco e Eva… Tutti i fan che amano i cesaroni li adorano!! Perché i produttori non ascoltano tutti i fan, i quali sicuramente sono a favore della permanenza di Ale e Matteo. Senza di loro che senso ha la serie? E poi c’è di mezzo una figlia, che insegnamenti vogliono dare ai ragazzi e ragazze che come me sono cresciuti con loro?? Fino alla quarta serie insegnavano di andare contro tutti e tutto pur di amare la persona che si ama… È ora?? Che una bambina può vivere senza un padre che quasi non conosce e una madre che soffre per lui?. Ma fatemi il piacere!!, chi la seguirà più, sarà un fiasco totale… ACCONTENTATE I FAN!!!!! FATECI PARTECIPARE ALLA VOSTRA DECISIONE!!!

  49. Priscilla

    4 aprile 2013 at 11:02

    Io pretendo ed esigo Marco ed Eva insieme

    Ma scherziamo ragazzi???? Ma come avete potuto voi autori dividere una coppia così bella …senza pensare che hanno anche concepito una figlia…

    a come ci avete detto che il loro amore faceva sognare milioni di spettatori …Noi abbiamo creduto che gli amori impossibili esistono grazie alla storia di Eva e Marco e ora??? Ci avete infranto questo sogno di vederli finalmente felici insieme e sposati??

    Non potete fare questo a chi ha seguito questa storia dalla prima serie…Non dovevate farlo….Ci avete deluso

    Senza Alessandra e Matteo ovvero Eva e Marco nn ha più senso seguire la serie….tanto ormai lo sappiamo che Rudy e Alice avranno il loro lieto fine…..quindi inutile guardare………Cioè un lieto fine tra Alice e Rudy e non per Marco ed Eva che hanno condiviso qualsiasi cosa insieme e hanno una figlia??? Siete imperdonabili…Ora esigo e pretendo che rimmediate al disastro che avete combinato nella quinta stagione….come prima cosa Marco deve lasciare la principessa e poi tornare da Eva e sposarla una volta per tutte….Se volete vi diamo una mano noi …Abbiamo piu fantasia noi di voi autori

    Nel caso non ci sia un lieto fine tra Marco ed Eva……basteranno anche solo due puntate per farvi capire che la gente non vi crede più e che avete deluso il 90 % dei telespettatori….io dico anche il 99 %

  50. MARCO E EVA

    4 aprile 2013 at 14:43

    E impossibile riuscire a continuare la serie così… Proprio oggi ho guardato un episodio della terza serie…. Si, quando Marco e Eva stavano vivendo il loro sogno…. Si, quando Marco a scritto la canzone “la notte sul tetto” quella canzone che dice che il mondo non è pronto per loro…. Beh!! Quella puntata (sinceramente) era molto, molto, molto più bella di quelle della quinta stagione!, perché vivevano il loro sogno, il sogno di migliaia spettatori, il sogno di tutti quei ragazzi che dopo avere visto la serie hanno capito che non esistono amori impossibili…. Secondo me dovrebbe tornare anche Walter sennò perde di vivacità e la sua simpatia non la può sostituire nessuno. Cari autori pensateci bene, state iniziando un disastro…

  51. Eleonora

    4 aprile 2013 at 17:15

    Ciao a tutti! Quoto tutti i vostri commenti a fav dei Fans di Marco ed Eva ! Se gli autori volevano mettere una nota di amarezza potevano farlo con la ricci e con Amendola … facendoli separare x sempre … Ma non la nostra coppia Marco ed Eva con cui abbiamo sognato e immedesimati ! Poi vorrei rivolger i ad Alessandra e a Matteo con cui sono d accordo con loro di intraprendere ruoli più importanti ma è l ultima serie di poche puntate … Lasciateci sognare ed un bel ricordo de i cesaroni !! e poi agli autori vorrei dire loro ke non pensano di perdere già gli ascolti della nuova serie non ancora iniziata ???? Mah ho già amarezza!

  52. marco ed eva per sempre nel mio cuore

    17 aprile 2013 at 22:30

    Sono una ragazza di 11 anni ed ha ke vedo i cesaroni da quando avevo 5 mi sono sempre emozionata,e quando ho sentito questa notizia,mi sono messa a puangere.MARCO ed EVA vi prego TORNATE:-)

  53. marco ed eva per sempre nel mio cuore

    17 aprile 2013 at 22:32

    Tornate senza di voi i cesaroni non esistono

  54. marco ed eva per sempre nel mio cuore

    25 aprile 2013 at 11:36

    marco ed eva siete sempre nel mio cuore siete il mio idolo per favore nn potete abbandonare i cesaroni

  55. marco ed eva per sempre nel mio cuore

    25 aprile 2013 at 11:38

    vi voglio tanto bene e senza di voi io nn mi vedrò più i cesaroni.adesdso mi sto vedendo le ripetizioni su canale 34 del mediaset extra.
    vi amo troppo.tornate <3

  56. martina

    8 maggio 2013 at 16:39

    ho vissuto i cesaroni così intensamente che mi sentivo far parte di quella famiglia, al punto da ridere se erano felici e pingere se erano tristi. ora non possono deluderci così………….rivogliamo marco ed eva……..

  57. mario falco

    13 maggio 2013 at 23:31

    mario falco sono molto dispiaciuto di tutto i commenti ke o letto putroppo i veri colpevoli sono gli autori ci dovevano dare un finale con marco eva marta e tutti i cesaroni dalla prima alla terza serie e un bellissimo matrimonio marco ed eva putroppo la 6 seria se la vedranno gli autori io personalmente dopo le replike da 1 a 5 kiudo con i cesaroni a meno ke ? tutto puo succedere o noooooooooo nella attesa un abraccio a tutti…..

  58. silvia

    20 giugno 2013 at 08:33

    Ho seguito i cesaroni x 3 serie… la 4 e la 5 ,,non le ho viste. Sto riguardando la fiction su mediaset extra e x curiosità ho cercato il finale della 4 e della 5 per rendermi conto di tutti i vari commenti negativi. Delussissima dalla 5 e davvero mi chiedo come gli autori non si siano resi conto dell’amarezza che sarebbe dilagata in noi fans!!! È vero è tutto finzione…nella realtà molto spesso gli amori finiscono x diventare odio indifferenza o semplicemente niente… e alle volte il solo amore non basta per stare insieme… Ed è per questo che nasce la delusione per un finale perché gia la vita reale delude… ci piacerebbe sognare almeno nelle fictions perché “il sogno oggi è la realtà di domani peccato che abbiano dimenticato come si fa a sognare!!!!!!” Anche le canzoni dedicate ispirate da eva non hanno nulla a che fare con l’ultima x maya in cui tono intensita musica sono prive di sentimento. Almeno quello sento io.

  59. Josephine

    31 luglio 2013 at 12:36

    Io voglio tanto che Marco ed Eva rimangono insieme!
    Fatto io ho un odio grandissimo verso Maya, lei ha rovinato la famigliola…

  60. bilma

    23 febbraio 2014 at 18:57

    eva è marco devo tornare assieme ….. per andare avanti gli ascolti i fans dobbiamo rivivere la storia d’amore perduta accausa di maya . forza marco e eva per sempre, daiii se non volete più i panni di marco e eva …almeno finite la serie in modo che i fans hanno sempre sognato almeno fatelo per noi .. come noi abbaimo creduto in voi fin dal primo giorno ciao ci conto <3

  61. Melissa

    26 luglio 2014 at 23:40

    Cesaroni

  62. Erika

    14 novembre 2014 at 23:22

    Oh macchè???
    Ridateci Marco ed Eva…almeno inventatevi qualcosa…almeno se non vogliono più fare i cesaroni fate in modo che Giulio riceva una chiamata da Marco che dice che Eva e Marco sono tornati insieme…XML non può finire così…
    io i cesaroni me li guardo fino alla terza stagione…
    I cesaroni 6 sono belli grazie alla famiglia Scaramozzino sopratutto per NINA CESARONI <3

  63. Erika

    14 novembre 2014 at 23:22

    Xk*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top