Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni: addio Elena Sofia Ricci, arriva Christiane Filangieri

i cesaroni 6 anticipazioniI Cesaroni 6, anticipazioni 

L’estate corre velocemente e a Settembre arriveranno i nuovi palinsesti televisivi che prevedono tante ricche sorprese. Una delle fiction più attese della nuova stagione è I Cesaroni, la serie di Canale 5 che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore. La serie è giunta alla sesta stagione, ma dopo anni di grandi ascolti sembra essere arrivata al capolinea. Vi avevamo già parlato di questa nuova stagione qui, ma ci sono giunte altre notizie. Come precedentemente comunicato, la sesta stagione sarà quella delle grandi assenze: hanno, infatti, abbandonato il cast Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e Nina Torresi. Nella quinta stagione avevamo visto finalmente il ritorno di Lucia Liguori che si è ricongiunta a Giulio Cesaroni, abbiamo assistito all’entrata in scena della principessa Maya che ha conquistato il cantautore Marco Cesaroni e, infine, abbiamo felicemente accolto un breve ritorno di Eva Cudicini, intenta a tornare con il suo ex compagno che, però, le ha spezzato il cuore. A parlare del destino dei loro personaggi sono proprio gli attori stessi. Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato.

I Cesaroni 6, abbandoni e nuovi arrivi

La prima a dichiarare il suo abbandono è stata Alessandra Mastronardi che aveva già da tempo affermato che il suo personaggio sarebbe apparso solamente nelle ultime due puntate della sesta stagione de I Cesaroni per poi ripartire definitivamente. La Mastronardi è molto impegnata e non intende tornare alla Garbatella, soprattutto perché, secondo lei, non c’è destino per un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva e quindi sarebbe inutile che la bella Cudicini tornasse in casa Cesaroni. Stesse parole per Matteo Branciamore: l’attore, infatti, ha più volte ribadito la sua volontà di lasciare il cast per dedicarsi ad altro. Secondo Branciamore, Marco Cesaroni non ha più niente da raccontare, ora che ha trovato finalmente pace con il suo nuovo amore, la principessa Maya. Andando via lui, di conseguenza anche Nina Torresi è costretta a sparire di scena. Maya e Marco partiranno, ma Matteo ha dichiarato che non è un addio definitivo, quindi i suoi fans possono ancora sperare in un suo ritorno nelle eventuali prossime stagioni de I Cesaroni. Ultimo abbandono doloroso è quello di Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpreta Lucia, la moglie di Giulio. La Ricci intende dedicarsi ad altri progetti e, come è successo nella quarta stagione, lascerà il set de I Cesaroni per lavorare ad altro. Mentre per la Mastronardi, Branciamore e la Torresi sappiamo come usciranno di scena, per Elena Sofia Ricci ancora non si sa cosa hanno escogitato gli autori. Chi prenderà il posto di Lucia? Alla Garbatella arriverà una nuova donna che potrebbe conquistare il cuore del ferito Giulio Cesaroni: stiamo parlando di Christiane Filangeri, l’attrice che è stata protagonista della fiction di Rai Uno Ho sposato uno sbirro e della serie di Canale 5 I Liceali. La Filangeri è molto amata col pubblico e speriamo che con questa mossa gli autori riusciranno a risollevare gli ascolti pesantemente calati.

 I Cesaroni, la sesta stagione sarà l’ultima

Grandi abbandoni, alcune new entry, ma anche personaggi riconfermati. Ecco il cast confermato per la sesta stagione de I Cesaroni: Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Giulia Luzi, Rita Savagnone, Federico Russo, Elda Alvigini, Claudia Muzii, Angelica Cinquantini, Beniamino Marcone, Alessandro Tersigni, Nunzio Giuliano, Laura Adriani, Sara Mollaioli, Antonio Petrocelli, Daniele La Leggia. Dati gli ascolti pesantemente bassi, la sesta stagione potrebbe essere l’ultima per I Cesaroni. Tutto verrà deciso in base al successo o meno delle nuove puntate che andranno in onda a partire dal 2014. Ma già circolano voci in merito all’abbandono di Claudio Amendola dopo questa stagione. Che dite: è il caso di finirla qui? A voi l’ultima parola.

41 Comments

41 Comments

  1. Martii

    31 luglio 2013 at 13:18

    Okkei gli abbandoni..Ma scusate chi scrive i Cesaroni come è messo ? La maggior parte dei fan voleva Marco e Eva insieme e sapendo che se ne andavano o era circolata la voce dovevate finire con loro due insieme..No? Invece Giulio e Lucia di li Elena Sofia Ricci potrebbe fare uno sforzo almeno per l’ultimo anno.. Il brutto è che avete rovinato una serie stupenda..Va be penso sia normale ormai in questo mondo tutto si rovina!

    • Antonio

      7 maggio 2014 at 01:20

      Hai perfettamente ragione

  2. Jonathan

    31 luglio 2013 at 13:46

    E’ il caso di finirla qui. Anche la sesta stagione rischia di trasfomarsi in un flop colossale, con tutte queste assenti pensantissime (la Ricci, Branciamore, la Mastronardi) ma dovevano farla per chiudere quelle poche storie ancora in ballo, tipo Rudy e Alice. Io spero che abbiano davvero il buon senso di mettere la parola fine a questa serie, che in pochi anni ha perso per strada più di tre milioni di spettatori…

    • fabiana

      31 luglio 2013 at 20:22

      hai proprio ragione..

    • mara

      7 luglio 2014 at 00:41

      io credo che ai perfettamente raggione vogliamo elena sofia ricci con amendola e vogliamo eva e marco insieme … nn fare finire i cesaroni sono delle seie bellissime,gli autori sono speciali e un peccato finire cosi tutto non va bene….

  3. Giampaolo

    31 luglio 2013 at 14:02

    Credo che sia giusto anche dedicarsi ad altro. A me Elena Sofia Ricci fa divertire in ogni situazione, adesso sto rivedendo “Che Dio ci aiuti” su Cubovision ed è semplicemente perfetta 🙂

  4. Marco

    31 luglio 2013 at 14:19

    Secondo me,la sesta serie dovrebbe essere l’ultima altrimenti la fiction diventa troppo lunga e di conseguenza gli ascolti tenderanno a scendere sempre di meno dal momento che l’apice del successo è stato raggiunto con le prime tre serie. In quanto alla Ricci,credo che Lucia debba fare la parte che torna a Venezia per lavoro senza che però Lucia e Giulio si lascino nuovamente sennò a che è servito farli tornare insieme nella quinta serie

  5. Angelica

    31 luglio 2013 at 15:13

    Per far risalire gli ascolti dovete far tornare Eva e Marco insieme

  6. Giuliana

    31 luglio 2013 at 15:14

    Ma cosa state facendo??? Pensate che con la Filangeri salgano gli ascolti???Vigliamo il finale tra Eva e Marco!!!!!

  7. Arianna

    31 luglio 2013 at 15:18

    Come si può far tutto questo? Seguo i cesaroni dalla prima stagione, avevo ben 6 anni! Sono cresciuta grazie a tutto ciò, ma soprattutto grazie ad una dei cesaroni che è stato un grande esempio da sempre!! Alessandra Mastronardi: Eva Cudicini. Inizialmente abbiamo subito l’abbandono di Marco ed Eva, che vorrei tornassero! e lo dico sul serio, è l’unica cosa che permetterà di far crescere gli ascolti! E poi? Walter, anche lui è stata una delusione non vederlo più nei cesaroni! In quanto ad Elena, viene, va, torna, se ne va..anche Lucia è sempre stato un esempio! Ma come si fa? distruggere tutto ciò! Boh. Comunque sia, sono dell’opinione che Maya deve sparire da i cesaroni! E far tornare MARCO ED EVA! E adesso anche la piccola MARTA.
    Vogliamo l’amore dei genitori comprensivi, GIULIO E LUCIA. Vogliamo WALTER che le risate non erano normali il venerdì sera! RIVOGLIAMO TUTTO!

  8. Sara

    31 luglio 2013 at 15:30

    Mi sembra di sentire sempre le stesse identiche cose, da gennaio. Le assenze si potevano gestire meglio, gli autori hanno rovinato la loro fiction di maggiore successo, se avessero scritto una trama decente per la quarta e quinta serie allora forse avrebbero avuto ancora tutti i fans che hanno perso dopo la scelta di Marco di andare con Maya, invece di rimanere con Eva. Sapevano che la Mastronardi non avrebbe fatto altre serie, ed allora dovevano lavorare meglio e gestire tutte le assenze, potevano lasciare solo Marco per un’intera stagione, non è che avessimo bisogno della principessa, anche perché non mi ha dato proprio nessun senso. Peccato, però, spero che la sesta serie dia un lieto fine almeno a Rudy e Alice e poi dovrebbero smettere altrimenti non ha senso rovinare ancora di più la storia.

  9. Alice

    31 luglio 2013 at 15:42

    Parlo da fan ‘sfegatata’ de I Cesaroni.Per me,così come credo per molti altri,i Cesaroni sono finiti alla 3 serie. Le emozioni che le prime tre stagioni mi hanno regalato non le ho trovate nella quarta e soprattutto nella quinta. Hanno sconvolto tutto,troppe new entry,storie ripetitive e, come si è visto, anche gli ascolti sono calati moltissimo (dai 7-8.000.000 delle prime 3 serie ai 3-4.000.000 delle ultime c’è una grossa differenza). Spero vivamente che la sesta serie sia l’ultima e,se così fosse,che almeno ci regali un finale degno da Cesaroni (mi riferisco a Marco & Eva ma anche a Giulio & Lucia,visto che sia Branciamore,sia la Mastronardi che la Ricci pare che abbiano abbandonato il set e,a questo punto,spero che prendano parte almeno alle puntate finali).

  10. Lorenzo

    31 luglio 2013 at 16:09

    Io queste cose non le capisco, perchè dovete far entrare un altra protagonista, Elena Sofia Ricci non c’è per cui non so inventatevi per esempio che gabriella sta male e lei sta con lei in america per molti mesi visto che deve fare le cure ecc..tanto questa sicuramente sarà l’ultima stagione e visto che non ci avete accontentati con Marco ed Eva almeno non fate separare giulio e lucia nuovamente. Poi visto che ci sono tanti assenti espandete il personaggio di Mimmo e non che gli fate dire sempre due parole all’inizio dell’episodio non so fatelo finanza fatelo fa qual cosa, Anche per Matilde espandeteli questi due personaggi tipo che si mettono nei casini gli succede qualcosa inventatevi qualcosa.

  11. Lola

    31 luglio 2013 at 16:14

    Scusate ma se spariscono tutti gli attori principali come fanno a salire gli ascolti… Anke secondo me, questa serie deve essere l’ultima

  12. erika

    31 luglio 2013 at 16:48

    non ci sarà più ludovico fremont nei cesaroni ??? 🙁

  13. MatteoAlessandra

    31 luglio 2013 at 18:05

    Beh autori, se volete far sollevare gli ascolti, invece di rovinare altre coppie (Giulio e Lucia) ridateci Marco ed Eva. Magari Ale e Matteo si convincessero a tornare, almeno per l’ultima serie… :'(

  14. fabiana

    31 luglio 2013 at 20:19

    i cesaroni senza la mastronardi e branciamore nn ha senso.. e con l assenza della ricci ancora peggio. loro erano quelli che ci hanno fatto sognare in questi anni. a me mi hanno fatto commuovere molto.. secondo me una fiction senza loro nn dovrebbero neanche farla.. sarà deludente. e nessuno sarà contento di un finale così!!

  15. alessia

    31 luglio 2013 at 22:31

    Io credo che questa fiction è seguita da molte persone sopratutto adolescenti,e credo sia brutto cancellare tutto questo. Già l’abbandono di alcuni protagonisti hanno smosso qualcosa.Per me fanno un grande errore. Secondo me dovrebbe continuare la fiction!! W i Cesaroni sempre e comunque!!

  16. cinzia

    31 luglio 2013 at 22:34

    senza marco,eva e lucia non sono i cesaroni speriamo torni qualcuno dopo il crollo “maya” aspettiamo la fillangeri !! a mali estremi spegnamo la tv

  17. mariboj

    1 agosto 2013 at 16:37

    senza Marco ed Eva non sono i Cesaroni, se poi aggiungiamo anche gli altri assenti ci troviamo in 1 altra fiction….questi autori già la quarta serie era deludente la quinta fallimentare la sesta da non guardare!!!!!

  18. Angela

    1 agosto 2013 at 20:30

    Per me la serie e completamente calata dall’abbandono di WALTER ovvero ludovico fremont,lo adoravo ed era per me parte ESSENZIALE dei cesaroni e per me doveva continuare a stare con Alice,comunque sia mettendo da parte Walter per me una grande attrice fondamentale del cast era Alessandra Mastroianni. Spero in una risalita di ascoltatori perché nn mi va di “abbandonare” la serie sarebbe bruttissimo!anche se è quasi impossibile spero in un ritorno di ludovico fremont! SPERIAMO BENE PER LA SESTA SERIE❤

    • Angela

      2 agosto 2013 at 14:17

      Mastronardi* correttore dell’iPhone -.-

  19. francesca

    1 agosto 2013 at 22:35

    La colpa è solo vostra, avete rovinato una serie, è con questi addii sarà ancora peggio. Non solo avete rovinato una storia quella che TUTTI GLI SPETTATOTI DA 5 ANNI ASPETTAVANO, ma ora state rovinando altre coppie (giulio e lucia). Pensate che la Christiane Filangeri, possa risalire gli ascolti e far dimenticare agli spettatori 5 anni di una serie, bhe vi sbagliate di grosso

  20. Serena

    3 agosto 2013 at 09:51

    La seria si riprenderá solo con i personaggi che hanno tolto ! La quinta stagione sarebbe dovuta finire diversamente! E si sarebbe dovuta concludere li! Senza Marco ed Eva non sono i Cesaroni ! Figuratevi senza Lucia

  21. Anna Maria

    5 agosto 2013 at 16:45

    In questa ultima serie ci dovevano essere Marco ed Eva…se proprio la volete finire qua la fiction…invece per quando riguarda cristiane filangieri per me va bene perche e simpatica e anche una brava attrice…

  22. Marco

    7 agosto 2013 at 14:52

    Ragazzi purtroppo per me i cesaroni sono finiti dalla 3° serie, il finale adatto era quello, con un colpo di scena bello e che lasciava il segno, purtroppo l hanno voluta portare ancora avanti e onestamente a me non è dispiaciuto perche in questa serie molte persone ci si rispecchiano però mi dispiace molto che tutti questi attori se ne siano andati… ovviamente la colpa non è degli attori a mio parere ma degli autori, hanno inserito troppi volti nuovi, perdendo di vista quelli vecchi, e non capendo più quale fosse lo scopo della fiction.. quello di far divertire… io personalmente continuerò a vederli perche sono un grande fan, ma soltanto per Ezio e Cesare che ormai la fiction la portano avanti loro… dalla 4 serie in poi io l ho definita una fiction come beautiful e non come i cesaroni quindi mi dispiace che magari la fiction piu bella del mondo finisca quest anno, ma è molto meglio che la finiscano ora piuttosto che protrarsi troppo a lungo

  23. Antonella

    23 agosto 2013 at 22:00

    Rivoglio Eva e Marco insieme!

  24. Stella

    29 agosto 2013 at 21:39

    Che Maya non si veda mi va anche bene… Ma l’idea che sia partita con Marco mi fa rabbrividire… E’ realmente molto meglio che la seria finisca con questa ultima, sicuramente pessima stagione… Mi accontenterò di rivedere i dvd delle prime puntate per ricordare la famiglia scombinata che reggeva l’attenzione del pubblico che la seguiva… Ovviamente la delusione è rivolta agli attori che hanno abbandonato i propri ruoli… Ognuno pensa ai propri interessi, e questo è giusto, ma l’affezione dei telespettatori si perde con un attimo.

    • Caro

      4 settembre 2014 at 00:24

      Mi hai tolto le parole di bocca

  25. Veronica

    30 agosto 2013 at 18:11

    Vogliamo marco ed eva :)) solo con loro gli ascolti saranno in ascesa di nuovo :))

  26. Sara

    1 settembre 2013 at 09:46

    Ok che servono tanti ascolti, ma se dipendesse solo da me la farei andare avanti all’infinito. La Filangeri non mi dispiace per niente! E’ proprio una brava attrice. Solo che Lucia che alla quarta stagione sparisce, ritorna, fa pace e poi ri-sparisce un’altra volta non mi piace tanto.

  27. Sara

    1 settembre 2013 at 09:56

    Una cosa per tutti coloro che rimproverano al cast di aver lasciato o di avere intenzione di farlo: io vorrei che continuasse all’infinito, un po’ come tutti, però direi di non dare troppa poca importanza al fatto che gli attori devono continuare a portare avanti la loro carriera. Alla fine loro non sono Marco, Eva, Lucia, Alice, Rudi, sono Matteo, Alessandra, Elena, Micol, Niccolò, e non bisogna dimenticarsene! Qualsiasi cosa decidano di fare ne sarò felice, sono cresciuta con loro e come succede in una famiglia le cose non rimangono sempre uguali. Così con loro. Per quanto mi riguarda gli mando un GRAZIE per avermi tenuto tanta compagnia e avermi fatto TANTO ridere, e un grandissimo augurio per la carriera, a tutti! Ciao 🙂

    • Caro

      4 settembre 2014 at 00:17

      É vero loro sono Matteo,Alessandra,Elena,Micol…però io li conosco come Marco Eva, Lucia, Alice e loro per noi sono la realtà…quando avevo 6 anni per me da qualche parte per le strade di Roma tutto succedeva per davvero…Esisteva per davvero l’amore fra Marco ed Eva loro erano veri e io non come migliaia di fans dei Cesaroni volevamo vederli insieme perché non ci serve la realtà il loro amore era talmente surreale da sembrare vero!!!!

    • Caro

      4 settembre 2014 at 00:22

      E anch’io sono più contenta per le loro carriere perché per me loro sono stati come una famiglia che mi insegnava così tante cose..e a loro non rimprovero niente e agli scrittori che ne vorrei dire 4 !!

  28. Yass

    1 settembre 2013 at 20:50

    Dico solo una cosa.. MARCO ED EVA INSIEME

    • tata

      10 settembre 2013 at 00:45

      Sono contenta che Rudy e Alice si mettono insieme, però era anche giusto che Marco ed Eva tornavano insieme e che Giulio e Lucia rimanevano insieme.Spero che il regista abbia il buon senso ti fare sposare Rudy e Alice e che all’ultima puntata tornino tutti insieme di nuovo.Come è iniziato così finisca.

  29. Lorenzo

    22 novembre 2013 at 03:06

    I Cesaroni sono finiti alla fine della 3 stagione..le altre due stagioni hanno fatto ridere e il fatto che Eva e marco si siano separati ha contribuito in modo significativo per quanto riguarda il pubblico..per riavere lo splendore dei primi tempi i protagonisti devono rimanere gli stessi e sopratutto marco e Eva devono stare insieme perché rappresentano un esempio per tanti

  30. sara

    29 dicembre 2013 at 21:45

    io guardo i cesaroni da quando ero piccola e lo sono tutt’ora ho guardato la prima,seconda, terza ,quarta e quinta stagione e ormai fa parte della mia vita!! non voglio assolutamente che finisca!!
    mia madre l’ha sempre guardato con me e lo stesso anche mia nonna!!!!!!!!

  31. Caro

    4 settembre 2014 at 00:08

    Ho appena finito di vedere la prima puntata de I Cesaroni 6 ….QUESTI NON SONO I CESARONI questa é solo una mera imitazione…avevo 6 quando vidi la prima puntata in prima tv..ero così emozionata…e tutte quelle emozioni sono svanite alla terza stagione…mi mordevo la lingua pur di non gridare quando vedevo Marco ed Eva insieme…DOVE É FINITO TUTTO??DOVE SONO FINITI MARCO ED EVA?DOVE É FINITA MARTA??E L’AMORE INCREDIBILE DI GIULIO E LUCIA??DOVE SONO FINITI I DISASTRI DI EZIO??e poi Rudy e Alice sono solo un’imitazione…LA VERA STORIA D’AMORE ERANO MARCO ED EVA ERANO I CESARONI!!!!E TUTTO QUESTO É FINITO!!???VE LO DICO IO COME DOVEVA FINIRE EVA NELLA 5 STAGIONE EVA DOVEVA TORNARE PRIMA E TRA LEI E MARCO DOVEVA RIACCENDERSI LA FIAMMA!!!LA PEINCIPESSA SE NE DOVEVA ANDARE CON IL SUO FIDANZATO!!E SE EVA E MARCO NON VOLEVANO PIÙ TORNARE PER DEDICARSI AD ALTRO GLI SCRITTORI POTEVANO INVENTARSI E CHE SI ERANO TRASFERITI IN UN ALTRO PAESE O COSE DEL GENERE GIULIO E LUCIA PE UNA STAGIONE POTEVANO PRENDERSI UNA PAUSA MA SAREBBERO RIMASTI AMICI E SUCCESIVAMNETE AVREBBERO CAPITO CHE IL LORO AMORE AVREBBE SUPERATO TUTTO!! ALICE DOVEVA RIMANERE CON WALTER e MAGARI SE ANCHE LUI VOLEVA PRENDERSI UNA PAUSA DAI CESARONI SI SAREBBERO DOVUTI INVENTARE CHE AVEVA UN OCCASIONE IMPORTANTE E ALICE LO ADAV A TROVARE OGNI MESE PER RUDY SI SAREBBE INTRODOTTA UNA NUOVA RAGAZZA CHE SAREBBE STATO L’AMORE DELLA SUA VITA !!!E ALLA FINE DELLA SESTA STAGIONE GIULIO ORGANIZZA UN BARBEQUE DOVE SAREBBERO ARRIVATI TUTTI WALTER,MARCO ED EVA ASSIEME A MARTA…MA TUTTO SAREBBE STATO ESSATAMENTE COME LA PRIMA PUNTATA…TUTTI FELICI E SOPRATUTTO UN MAGNIFICO LIETO FINE!!! MA LA COSA CHE MI BRUCIA E CHE HANNO PERSINO CAMBIATO LA SIGLA!!!QUESTI SI CHIAMANO CESARONI???NO NON LO SONO IO RIVOGLIO INDIETRO I VERI CESARONI MARCO ED EVA GIULIO E LUCIA WALTER E ALICE!!!!!IO VOGLIO I MIEI CAVOLO DI CESARONI QUELLI CON CUI SONO CRESCIUTA!!! QUELLI CHE AMO!!!IO RIVOGLIO I VERI CESARONI!!!!

  32. Caro

    4 settembre 2014 at 00:32

    Molti credono che la Filangeri farà risalire gli ascolti come nella prima stagione ma vi dico che non cambierà nulla!!! L’unica cosa che farà ritornare a essere la serie più seguita i cesaroni saranno Marco ed Eva Giulio e Lucia nulla cambierà senza loro..preferisco riguardarmi i vecchi episodio e ricordarmi di quella pazza e scombinata famiglia che in qualche modo per me era la realtà…

  33. Enrico

    17 ottobre 2014 at 04:28

    Senza giulio? vi conviene terminare il telfilm senza altre stagioni e un bel finale,anke perche il telefilm è incentrato sul trio e se questo lo spezzi,spezzi i cesaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top