Connect with us

Scelti per voi

I Cesaroni 6 anticipazioni 10 settembre: due cuori e una speranza

i-cesaroni-6-rudi-alice-marco-evaNella puntata precedente de I Cesaroni

Nella prima puntata della nuova serie de I Cesaroni conosciamo per la prima volta i nuovi personaggi che ci faranno compagnia nel corso della nuova stagione. Sofia Scaramozzino con i suoi tre figli, Nina, Irene e Ivan si trasferisce da Mantova alla Garbatella, nella casa di fianco a quella dei Cesaroni: Sofia però è una vecchia conoscenza del quartiere, e soprattutto di Giulio, con il quale ha avuto una storia tanti anni fa. La cosa non sfugge all’occhio vigile e attento di Stefania, che dopo l’abbandono da parte di Ezio vede tradimenti ovunque, e decide di fare di tutto per difendere il matrimonio tra Giulio e Lucia ora che la sua amica del cuore è a New York. Ma Sofia non è l’unica ad avere qualcosa da nascondere: anche Nina, che ha tanto insistito per trasferirsi a Roma per studiare medicina, in realtà spera solo di convincere l’uomo che ama a lasciare la moglie per stare con lei. Nel frattempo, però, comincia a stringere amicizia con Francesco. Nel frattempo, i tre fratelli Cesaroni vanno alla ricerca del quarto fratello Annibale, che però non vuole avere alcun rapporto con loro, e si finge morto. Non mancano anche gli sviluppi nella storia tra Rudy e Alice, che continuano a rincorrersi, ma che sembrano non riuscire mai a raggiungersi, mentre Francesco compra un anello di fidanzamento chiede ad Alice di sposarlo, ma lei prende tempo dicendo che è troppo presto, e che prima preferisce finire l’università.

I Cesaroni 6: Due cuori e una speranza

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio dei I Cesaroni 6, che andrà in onda in prima serata sempre su Canale 5 il 10 settembre, e che si intitola Due Cuori e una Speranza. Giulio si conferma il solito testardo, e non si rassegna al fatto che Annibale, il fratello di cui ha scoperto l’esistenza da pochissimo, non faccia a pieno titolo parte della famiglia Cesaroni. Per cercare di coinvolgerlo il più possibile, decide di chiedere ad Annibale di diventare socio della bottiglieria di famiglia. Sofia ha portato con sé da Mantova un segreto doloroso e pesante: deve infatti sottoporsi ad un ciclo di cure specifiche nel tentativo di curare una grave malformazione cardiaca da cui è affetta. Nessuno dei suoi figli è al corrente della situazione, ed il rischio è che lo vengano a sapere non direttamente da Sofia. Alice continua a non riuscire a capire fino in fondo i suoi sentimenti, combattuta tra l’amore che prova per Rudy e che ormai non riesce più ad ignorare, ed il rapporto con Francesco, che la ama sinceramente e la ricopre di attenzioni. Ma nel frattempo lo stesso Francesco, che assiste ad una lite tra Nina ed il suo fidanzato segreto, stringe amicizia con la ragazza, e consolandola comincia a diventare il suo confidente. Eppure questa nuova amicizia rischia di trascinarlo in un mare di guai…

Tante sorprese nel secondo episodio de I Cesaroni 6

Già dalle prime puntate è chiaro che anche questa nuova serie de I Cesaroni sarà piena di colpi di scena, di sentimenti, di novità e soprattutto, di personaggi davvero interessanti che impareremo a conoscere ed amare, proprio come quelli che ci accompagnano fin dalla prima serie. Ma quale sarà il primo nuovo amore della nuova serie?

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    4 settembre 2014 at 09:14

    Basta che alla fine Giulio e Lucia stanno insieme come marco e Eva !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top