Skip to main content

I CESARONI 5, RIASSUNTO – Ieri sera, Venerdì 28 Settembre, è andata in onda la terza puntata de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che sin dalla prima stagione è entrata nel cuore del pubblico italiano. Con il ritorno di Elena Sofia Ricci, la serie sembra aver risollevato gli ascolti, anche se cominciano a sentirsi le grandi assenze di Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont: a tutti mancano, infatti, la storia d’amore di Marco ed Eva e i casini di Walter Masetti. Nel prossimo articolo vi daremo qualche anticipazione sulla quarta puntata, ma prima ricapitoliamo cos’è successo ieri sera. Nel primo episodio, intitolato Un segnalibro nel cuore, Ezio, Giulio e Cesare sono in conflitto con Lucia e Stefania per il vecchio negozio di Barilon: gli uomini vorrebbero fondare un Roma Club con l’aiuto dell’attore Gigi Proietti, mentre le donne vorrebbero realizzare il loro grande sogno di aprire una libreria. Alla fine la spuntano Lucia e Stefania, ma Giulio è felice perchè aumentano le speranze di un eventuale trasferimento della sua ex moglie a Roma. E così effettivamente è stato: Lucia resta a Roma, ma insieme a lei ci sarà anche Fabrizio. Marco e Maya, complice anche Francesco, nonostante i diversi battibecchi, cominciano a diventare sempre più intimi, tanto che lui trova l’ispirazione per scrivere una nuova canzone. Inoltre si scopre che Maya è già fidanzata da anni con un ragazzo, ma nonostante questo sembrerebbe gelosa delle frequentazioni di Marco. Infine Alice comunica a Rudi che d’ora in poi vivrà da sua madre e non più in casa Cesaroni.

I CESARONI 5, SECONDO EPISODIO – Nel secondo episodio, intitolato Padre vero, Giulio e Cesare sono alla ricerca di un aiutante per la bottiglieria e trovano Corrado, un ragazzo con incredibili somiglianze con Cesare. Si viene, infatti, a scoprire che i due hanno il Dna compatibile e tutti pensano così che siano padre e figlio, dato che Cesare in passato aveva fatto un’inseminazione artificiale. In realtà Corrado è figlio di Augusto, l’altro fratello Cesaroni, e il ragazzo decide di trasferirsi in America e lasciare l’Italia, sotto gli occhi commossi di Cesare. La partenza di Corrado è un sollievo per Pamela che lo aveva riconosciuto come cuoco della prigione in cui era stata anni prima per un errore di spaccio di droga. Lei, infatti, aveva paura che Corrado, riconoscendola, avesse potuto dire tutto a Cesare. Matilde è colpita da un ragazzo che gioca a rugby, di nome Achille, e Mimmo, geloso, cerca di competere con lui. Intanto Rudi, Diego, Budino e Miriam, grazie ad un’idea di quest’ultima, decidono di fondare una band musicale: il giovane Cesaroni ancora non ha dimenticato Miriam che però è interessata a Diego. Come andrà a finire? Rudi, poi, deve fare i conti con Alice che non intende rivolgergli la parola. Lei vorrebbe dimenticarlo, ma il destino glielo mette sempre sulla sua strada. Lei e Jolanda, per finanziare un progetto di moda, decidono di mettersi alla ricerca di un lavoro. Trovano un impiego come cameriere presso il locale di Francesco, l’amico di Marco, ma le cose potrebbero complicarsi. Innanzitutto Francesco non sapeva che Alice fosse la sorellastra di Marco; in secondo luogo Francesco sembra già provare un interesse per la giovane Cudicini che sin da subito ha dimostrato di avere un bel caratterino. Infine i telespettatori sono sempre più impazienti di scoprire se Eva tornerà: in questi due episodi si è potuto notare come Marco stia dimenticando Eva, forse anche grazie a Maya. Voi che ne pensate?

I CESARONI 5, LA QUARTA PUNTATA – La quarta puntata della quinta stagione de I Cesaroni vi aspetta Venerdì 5 Ottobre su Canale 5 alle ore 21.15, con due nuovi imperdibili episodi di cui uno a contenuto speciale. Per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata non vi resta che rimanere sintonizzati sul nostro sito. Presto ricche e curiose anticipazioni per voi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.