Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5: Eva riconquisterà Marco, Rudi e Alice in sospeso

i cesaroni 5 anticipazioni rudi e aliceI CESARONI 5, RUDI E ALICE – Venerdì 7 Dicembre andrà in onda la penultima puntata de I Cesaroni, fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Tanti colpi di scena ci attendono negli ultimi quattro episodi: prima di darvi, però, anticipazioni sul ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi), vi diamo qualche informazione sull’altra coppia di fratellastri, Rudi e Alice. I due avevano passato una notte di passione alle terme, ma poi lei ha scelto di tornare con Francesco (Alessandro Tersigni). Tuttavia tutto può essere ancora messo in discussione: nella prossima puntata Rudi e Alice si avvicinano, tanto che la passione è sul punto di esplodere di nuovo, ma l’arrivo inaspettato di Francesco rovinerà il momento. Come andrà a finire? Nell’ultima puntata, che andrà in onda Venerdì 14 Dicembre, Francesco, che nel frattempo si è accorto dei sentimenti di Rudi per Alice, decide di dare una svolta alla relazione e chiederà alla ragazza di andare a convivere. Lei, però, sembra essere ancora confusa e a quanto pare questa quinta stagione finirà come la terza per il triangolo formato da Alex, Eva e Marco: Alice che deve scegliere tra Rudi e Francesco. E se verrà seguita la trama degli altri fratellastri, allora sappiamo già come andrà a finire.

I CESARONI 5, MARCO ED EVA – A proposito dell’altra coppia di fratellastri, formata da Marco ed Eva, tanti sono i fans che non vedono l’ora di assistere al grande ritorno di Alessandra Mastronardi. In molti si chiedono come andrà a finire: lei lo aveva lasciato per un altro ed era rimasta a Parigi; lui, invece, tornato alla Garbatella, ha conosciuto la principessa Maya e se n’è innamorato. La bella Cudicini è stata assente per tutta la stagione, ma la maggior parte dei fans non l’ha mai dimenticata e spera in un ritorno di fiamma con Marco. Ma come sarà il suo ritorno? Abbiamo già visto dal promo che Marco aprirà la porta di casa Cesaroni e troverà Eva e sua figlia Marta: l’espressione del ragazzo è inevitabilmente sorpresa e alcuni fans hanno affermato che avesse lo stesso sguardo innamorato di un tempo. Dopo che ha conosciuto Maya, Marco ama ancora Eva? Quello che possiamo dirvi è che la Cudicini è tornata per spiegare delle cose a Marco e il suo ritorno rovinerà i piani di convivenza di lui e Maya. Cosa dovrà dire la ragazza al suo ex fidanzato? Qualcosa che ha a che fare con il fatto che lei si era innamorata di un altro? Inoltre Eva non prenderà affatto bene la nuova relazione dell’ex compagno e tenterà di riconquistarlo: a causa di Eva, Marco e Maya avranno un grande litigio, complicando ancora di più la situazione. Nell’ultima puntata, poi, a quanto pare Marco ed Eva si riavvicineranno e sembrerebbe che torneranno insieme, ma lui, proprio mentre sta con lei, penserà a Maya. Sembra quindi che tutti i fans che volevano il lieto fine tra la coppia storica de I Cesaroni debbano rassegnarsi: a quanto pare Marco ama veramente Maya e vorrà stare con lei. Le anticipazioni più dettagliate, però, le avremo solamente Sabato.

I CESARONI 5, PENULTIMA PUNTATA – La penultima puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda Venerdì 7 Dicembre alle 21.15 su Canale 5. Non perdetevi questi due nuovi episodi: tanti colpi di scena per Rudi e Alice, ma soprattutto vedremo finalmente il grande ritorno di Eva Cudicini (interpretata da Alessandra Mastronardi).

Come andrà a finire tra Rudi e Alice? E Marco cosa farà? Tornerà con Eva o resterà con Maya? A voi i commenti.

70 Comments

70 Comments

  1. l'occidentale

    5 dicembre 2012 at 11:02

    Ma che Marco e Maya d’egitto Marco deve tornare con Eva e la loro bambina. Altrimenti che cosa è servito che Marco sia rientrato per il parto di Eva? A che cosa è servito che Eva non abbia sposato Alex? La loro deve essere la storia d’ amore con il lieto fine. Poi che escano pure di scena, ma sposi e con la loro bambina. E maya? Torni nel può mondo fatato.

    • Letizia

      5 dicembre 2012 at 20:10

      Tanta stima per te!

  2. Jonathan

    5 dicembre 2012 at 11:39

    Queste anticipazioni mi tolgono tutta la voglia che avevo di vedere le ultime puntate.. assurdo che abbiano fatto tornare Eva alla fine solo per far capire al pubblico che ormai lei non conta più niente per Marco. Gran bel finale, non c’è che dire. Grandi Cesaroni.. quest’anno siete partiti male e finirete da schifo.

    • Vale

      5 dicembre 2012 at 15:26

      Gli servono ascolti e sapevano che con Eva li avrebbero avuti… per questo… ma attenzione perchè il pubblico non è fesso… e se si sente tradito… è un arma a doppio taglio, Infatti non c’è speranza per i cesaroni ora.

    • Elena

      6 dicembre 2012 at 22:44

      A me questa stagione è piaciuta più delle altre..apparte la storia tra Marco e Maya,le altre cose sono piaciute…aspettavo da tempo il ritorno di Evva,ed eccoci qua…Alessandra ha voluto lasicare la serie e per questo gli sceneggiatori ,solo per colpa sua e di Ludovico Fremont,non potevano chiudere la serie…meglio tardi che mai..e comunque la storia tra Rudi e Alice a me affascina tanto..mi piacciono tantissimo insieme !!

  3. Valeriuccia

    5 dicembre 2012 at 13:15

    Se ho aspettato 5 anni per vedere Marco che si mette cn una principessina arrivata dal bosco incantato preferivo che la storia di Marco e Eva la chiudevano prima…… di qsta serie mi sn piaciuti Giulio e Lucia e company e i ragazzi……loro si che incarnano perfettamente i veri Cesaroni……. Marco e Maya sembrano una storia tutta a sè….. se la volevate fare potevate fare uno spin-off….. intitolato “Storia di un amore perfetto: Marco & Maya” io però di sicuro nn lo guardavo….Scs il mio sfogo ma ci sta…….anke perchè a sto punto nn capisco il motivo di far tornare Eva alla fine…. se poi la fine deve essere Marco/Maya….solo per fare il terzo incomodo???? Spero di ricredermi………

  4. Martina

    5 dicembre 2012 at 13:59

    Guarda se fanno finire la storia tra Marco e Eva sono dei gran co*****i e non hanno fatto trionfare l’amore ti fanno illudere guarda..Per quanto riguarda Rudi e Alice mamma mia sono meravigliosi insieme come faccio ad aspettare la sesta stagione??Loro sono due meraviglie!!
    Quell’antipatico di Francesco che stia con la principessina.. 😉

  5. Vale

    5 dicembre 2012 at 15:21

    Che schifo di finale Autoriiiii ma che cavolo fateeee???? il 90% del pubblico vuole Marco ed Eva … e voi fate un finale assurdo dove Marco sceglie Maya? E tutto quello che c’è stato prima??? SI VEDE CHE NON VI INTERESSA IL VOLERE DEL PUBBLICO E ALLORA VI STA BENE IL FATTO CHE QUESTA STAGIONE SIA UN FLOP TOTALE … PERCHè RICORDATE “IL PUBBLICO E’ SOVRANO” !

    • Matteo

      8 dicembre 2012 at 10:32

      Non sempre ciò che il 90% del pubblico vuole è giusto maya 4ever

  6. Cristina

    5 dicembre 2012 at 15:32

    Non mi è piaciutamolto questa serie e ora leggendo il probabile finale commento che è proprio una DELUSIONE!!!
    a questo punto facevano apparire Eva nelle prime puntate e poi spariva con il suo nuovo amore invece di farla tornare alla fine per far capire al pubblico che Marco non la ama più…
    Sapendo che Alessandra non avrebbe partecipato interamente alla quinta serie potevano anche evitare la riconciliazione alla fine della quarta serie se avevano deciso di distruggere tutto….
    Il lieto fine lo avrà un personaggio Maya che per i cesaroni non conta niente invece di una delle protagoniste storiche Eva: ASSURDO!!!

    • deborah

      8 dicembre 2012 at 11:19

      Ma state scherzando???!! Quella povera Maya ha rinunciato ad essere una principessa,ai suoi genitori e al suo fidanzato storico x Marco e ci mancherebbe k Eva torna e ottiene quello k vuole cosi facilmente..e poi Marco e Maya stanno beniss insieme..inoltre Marco passerebbe da poco inteligente se gli basterebbe rivedere Eva x mandare tutto all’aria!! Cmq ormai la pros coppia Cesaroni sono rudy e Alice…

    • Vale

      11 dicembre 2012 at 11:31

      si ma gli ascolti li fa il pubblico… Eva e Marco <3

  7. Erika

    5 dicembre 2012 at 15:45

    Non è giusto che Marco rimanga con Maya. Ci sono volute ben 4 serie per far funzionare la sua storia d’amore con Eva. Per carità, il personaggio di Maya mi piace, ma Eva è Eva!! Non può finire così, non sarebbe corretto..

    • angela

      5 dicembre 2012 at 16:55

      è bellissimo ke rimanga con Maya xkè lei pur di stare con lui rinuncia a tutto

      • vale

        5 dicembre 2012 at 22:38

        Ricordiamo anche le 1000 rinunce … di Eva … in tutto questo tempo..grazieeee !

        • Lion

          8 dicembre 2012 at 00:32

          Ma Eva e andata via ha lasciato Marco soffrire!!!se parliamo dei Cesaroni,beh Eva e un personaggio storico..ma se ci immedesimiamo nella storia..beh Eva e nel torto mentre maya e stata fantastica e merita l’amore di Marco!ragazzi cercate di viverlo in prima persona il personaggio..

      • Matteo

        8 dicembre 2012 at 10:37

        Già mentre Eva torna solo perché non ha nessuno, maya ha affrontato tutti per stare con Marco

  8. laura

    5 dicembre 2012 at 17:16

    io non nascondo che mi piacerebbe tantissimo che marco ed eva tornassero assieme…perche’ i cesaroni sono loro! i veri protagonisti sono loro….pero’ allo stesso tempo penso che Maya non si merita per niente di essere lasciata per una ex che non ha pensato due volte di mettersi con un altro e di strappare via la figlia a Marco…Maya invece non solo ha fatto tornare in se Marco risvegliando i suoi sentimenti che ormai erano andati a dormire…ma ha anche rinunciato a tutto…alla sua famiglia e al suo mondo per stare con Marco….lui non puo’ non riconoscere che Maya gli ha dato molto ma molto di piu’ di quanto non gli abbia mai dato Eva…..io Maya la capisco….anche io stavo mollando tutto per il mio ragazzo…anche mia madre tempo fa mi ha detto: ”o lui esce dalla tua vita o io esco dalla tua”….parole identiche al padre di Maya….per fortuna nel mio caso tutto si e’ risolto e i miei lo hanno accettato….ma ho imparato una cosa….mai scegliere il ragazzo alla famiglia….perche’ veramente la famiglia non ti lascera’ mai…ma a quanto pare il ragazzo si…..

  9. tatina

    5 dicembre 2012 at 18:04

    mache centrano gli sceneggiatori se la mastronardi gli ha permesso di girare solo alcune scene per giunta alla fine?? io sono sicura che loro si siano impegnati molto e voglio essere obbiettiva al contrariio di altri…la storia di marco ed eva e bella perchè ha fatto sognare tantissime persone me compresa loro hanno cercato di adattarsi alla dispondibilità della mastro e visto che ci sarà solo per poco le daranno un finale…io sarei contenta se sceglie maya per diversi motivi lei ha lasciato tutto ha rinunciato alla famiglia per lui al contrario di quell’altra che l’ha abbandonato…e poi rimango nel reale non è una favola e loro hanno cercato di rimanere sul reale perchè anche nella realtà non sempre c’è un lieto fine

    • nicoletta dinardo

      8 dicembre 2012 at 10:34

      scusate…è vero che eva ha lasciato marco per il francese perà non dimentichiamo che la scorsa stagione marco ha tradito eva e nonostante questo lei è tornata con lui…
      mi dispiace per maya che ha dovuto mettersi contro tutta la famiglia ma è lei il terzo incomodo, i cesaroni sno nati con marco ed eva e con loro devono morire…

      • Andrea

        8 dicembre 2012 at 14:26

        Eh si,speriamo che facciano una 6 stagione dove Marco ed Eva tornino assieme

      • Alessia

        10 dicembre 2012 at 19:38

        Brava! Abbiamo aspettato 5 serie con i finali sempre sospesi per poi finire in questo modo schifoso non sarebbe giusto!

  10. tatina

    5 dicembre 2012 at 18:11

    all’inizio pensavo che sarebbe stata una serie catastrofica solo per il fatto che la nostra amata eva non ci fosse e mi mancava ma poi m’è un po scaduta quando ha lasciato marco per un altro….adesso mi scade ancora di piu solo per il fatto che marco sta con un altra che lo ama forse piu d lei lo ama a tal punto di rinunciare alla sua vita e la sua famiglia adesso che fa??? torna e se lo ripiglia solo per i comodacci suoi????? eeeh no l’hai lasciato adesso stai lontana e ne paghi le conseguenze…comunque maya è carinissima e devo dire che non m’ha fatto sentire la mancanza dell’altra che ormai se ne andata

    • Jonathan

      5 dicembre 2012 at 19:04

      E allora tanto valeva non farla tornare affatto… cioè, adesso Marco sta con Maya.. arriva Eva, e in mezza puntata Marco e Maya si lasciano e Marco torna con Eva.. poi però Marco ci ripensa e nell’ultimo episodio molla Eva e ritorna con Maya.. cioè questa è veramente una roba squallida, è un insulto a una storia bellissima che ci ha appassionati per tanti anni. Caspisco che la Mastronardi se n’è andata e che loro vogliono andare avanti senza di lei.. e allora ci dai un taglio netto, e buonanotte. Far tornare Eva in questo modo secondo me è la cosa peggiore che potessero fare.

      • Sandra Scarpetti

        5 dicembre 2012 at 19:06

        Sono d’accordissimo con te! 😉

  11. Marek

    5 dicembre 2012 at 19:15

    I Cesaroni sono tratti da Los Serranos,non potevano ispirasi alla 5^ serie spagnola in cui Eva non c’era mentre Marcos si ma nel frattempo non aveva avuto altre storie e sperava sempre di poter tornare insieme a lei.Eva tornò nella puntata finale e lei e Marco partirono insieme.
    Potevano fare lo stesso qui,ben sapendo che Ale avrebbe partecipato alle ultime puntate.
    Marco e Maya insieme mi disgustano.
    Non guardate le ultime due puntate,gli ascolti devono calare ancora di più.
    Non diamo soddisfazione a chi intnde sfruttare il ritorno di Eva per far alzare gli ascolti.
    Tutti i fan di Eva e Marco dovranno boicottare queste ultime due puntate.

  12. cinzia

    5 dicembre 2012 at 20:09

    scusate ma questa serie a roma si chiama “accrocco” gia una principessa alla garbatella -.- ma dico abbiamo perso la semplicita’ che caratterizza questa serie… mah se marco sceglie maya andiamo contro amore logica e famiglia che senso avrebbero avuto le altre 4 stagioni????????? credo SPERO che faranno finire la storia come giulio e lucia nella scorsa serie!!! PERCHE IL TELESPETTATORE ALTRIMENTI SPEGNE LA TV. IO LO FACCIO E VEDO LA SERIE DA SEMPRE

  13. vale

    5 dicembre 2012 at 22:33

    Primo )Nessuno è stato hai comodi della Mastronardi… lei giustamente ama il suo lavoro e gli hanno offerto di girare film di spessore con grandi attori e registi… chi avrebbe rinunciato.. al proprio sogno a posto suo??? Secondo) lei per non deludere i fan ha cercato di esserci come poteva … (stava agli autori NON DELUDERE NOI CON LA TRAMA FINALE).. Terzo) chi afferma che Eva gli è scaduta… ??? Bèh il suo personaggio da come lo abbiamo conosciuto non si sarebbe mai comportato così e non avrebbe mai lasciato Marco in quel modo… per uno venuto dal nulla… questo è stato il primo errore degli autori… ma un altro errore lo fa chi.. li asseconda… e ora dopo 4 anni dopo che abbiamo atteso una stagione intera … il giorno in cui Eva sarebbe tornata… ci danno una gran mazzata… facendo il finale con Maya???Andando contro anche i propri interessI e ad ogni senso logico… e affettivo… Senza parole.. !

  14. Beatrice

    6 dicembre 2012 at 18:06

    Io ritengo che Marco e Maya debbano stare insieme. All’inizio volevo che Eva tornasse, Maya non la sopportavo ma poi ho cominciato ad apprezzarla, dopotutto ha messo al primo posto Marco. Lo ama davvero. E invece Eva che ritorna così, pensando che Marco sia li ad aspettare lei. No no, che Marco stia con Maya!

    • angela

      8 dicembre 2012 at 00:09

      Sono pienamente d’accordo con te

  15. Alessia

    6 dicembre 2012 at 19:02

    Io penso che Eva e Marco siano stati una bellissima coppia ma si cresce si matura e si capiscono moltissime cose e credo che Marco dopo che a saputo che Eva aveva un’altro a sofferto moltissimo ed e grazie a Maya che a ritrovato l’amore e Maya a rinunciato a tutto per Marco e questo gliene dà merito …. Spero che Maya e Marco stiamo insieme ma che Marco possa anche stare un pò con sua figlia Marta che se lo merita visto che la vede pochissimo ….

  16. Fede

    6 dicembre 2012 at 19:27

    Purtroppo a quanto vedo non hanno capito fino in fondo il volere dei fan… ecco questa cosa mi rattrista parecchio perchè fanno tanto la scena di voler coinvolgere i fan coi loro sondaggini del piffero su fb o coi video bla bla bla quando poi nel momento in cui dovrebbero veramente ascoltarci non lo fanno! Quanti anni abbiamo atteso per il lieto fine tra Eva e Marco, quanti? S E I , lunghi anni e adesso vogliono farci questo?
    Maya potrà anche essere dolce carina, ma dai ma che c’entra in questo telefilm!!! Per favoreeeeeeee ! E non veniamo a raccontarci che Maya ha fatto molto di più per Marco di quanto Eva abbia mai fatto… P E R – F A V O R E… se vogliamo eviare di fare figuracce è meglio che non si parla! Perchè a quelle persone io dico: abbiamo visto lo stesso telefilm dal 2006 ad oggi? No perchè a me non sembra…!!
    Comunque non sono delusa, DI PIU’!!!

  17. Lisa

    6 dicembre 2012 at 20:50

    Io continuo a sperarci fino all’ultimo secondo!!!! Ma non posso non rimanere delusa per quello che leggo in questo articolo…Ma come??? Sono sei anni che seguo con affetto questa fiction,non mi sono MAI e dico MAI persa UNA SOLA PUNTATA,neanche per sbaglio,mi sono affezionata a TUTTI i protagonisti e alle loro vicende,insomma sono VERA FAN! L’amore di Marco ed Eva ha caratterizzato la maggior parte di quattro serie,ci hanno fatto emozionare,commuovere,sognare,ridere,piangere,siamo cresciuti con le loro storie,ci siamo appassionati,abbiamo tanto sperato in un lieto fine a adesso gli autori che fanno? Fanno tornare Eva per le ultime due puntate ridandoci UNA MINIMA SPERANZA DI UN VERO LIETO FINE e adesso si dice che molto probabilmente il “lieto fine” sarà sulla coppia Marco e Maya,che sinceramente non mi piace? Lei è carina e tutto quanto ma NON con Marco! MARCO DEVE STARE CON EVAAA!

  18. tatina

    6 dicembre 2012 at 21:42

    con caduta in basso intendo che ha lasciato marco per un altro anche a me piacerebbe che tornassero insieme ma maya non mi dispiace certo non nego che sarebbe una delusione lo è gia stata l’hanno scorso quando marco ha tradito eva sarebbe stato meglio che terminavano col finale felice della 3 serie forse gli autori vogliono sfatare la loro favola per scivolare nel reale ma nella loro storia c’è di bello che nella realtà è difficile trovare un amore cosi puro e grande e ci hanno tolto il “sogno” durato 5 lunghi anni comunque non è detto ho letto da qualche parte che tornerà proprio con lei ma che penserà all’altra chissa forse perchè gli rincrescerà perchè le è stata vicina in momenti difficil e perchè ha messo in discussione la sua vita per lui questo è solo un pensiero aspettiamo ancora un pò

  19. tatina

    6 dicembre 2012 at 21:59

    ho appena visto un video con testo di una nuova canzone di branciamore dedicata a maya e dalle parole (a mio parere) presagisce la fine della storia con eva si chiama “ti prego resta”

    • Jonathan

      7 dicembre 2012 at 15:58

      Era nell’album di Branciamore, l’ho sentita la prima volta un paio di mesi fa.. è bella, e si capiva benissimo già dal testo che non poteva essere per Eva. Ma poi non ci sono più dubbi su questo: del finale hanno già fatto capire tutto…

      • tatina

        9 dicembre 2012 at 19:34

        eh si….poi nel video ci sono le scene del finale quindi è abbastanza chiaro cosi ce lo hanno rovinato peròòò:) vedremo nela sesta serie cosa succederà inventeranno una eva ancor piu’ combattiva?? oppure la faranno arrendere una cosa è certa ci faranno sudare ancora un pò ma possiamo continuare a spareare che accontentino tutte quelle che persone che hanno amato questa coppia e che hanno voluto fino all’ultimo il lieto fine se gli autori sicuramente leggono questi commenti saprebbero gia che la serie continuerà ad essere seguita per loro con quella speranza,….non gli resta che farlo visto che dalla 4 serie in poi hanno fatto schifo ed oltre tutto hanno calato di un botto gli ascolti.

  20. Rocky

    6 dicembre 2012 at 22:13

    Marco deve state con maya, e deve abbandonare Eva. Forza Marco scegli maya e lascia perde Eva, gA avuto il suo
    Momento e nn ha saputo tenerselo invece maya ha rifiutato tutto per te quindi il
    Vero amore
    Si vede

    • achille

      7 dicembre 2012 at 19:17

      grandeee !!!

    • angela

      8 dicembre 2012 at 00:12

      Daccordissimo !!!

      • Matteo

        8 dicembre 2012 at 10:51

        Stima per voi tre

    • Alessia

      10 dicembre 2012 at 22:32

      Ma non se lo ricorda nessuno che e’ stato proprio marco a rovinare tutto??? E’ lui che l’ ha tradita e e’ suo il vero amore visto che nonostante tutto e’ ancora innamorata!!!

  21. francesca

    6 dicembre 2012 at 22:17

    e se commento vuol dire che a questo finale ci tengo parecchioooo non scherzo forza evaaaaa fai di tuto per sposarti marcoooooooooooo

  22. francesca

    6 dicembre 2012 at 22:31

    anzi ricordiamo anche a chi scrive che eva l’ha abbandonato…ma scusate da un lato ha fatto pure bene dato che è stata TRADITA nella 4 stagione e anche in modo spudorato e senza pietà mentre la figlia si era persa…già è tanto che eva è tornata….e ora non ci posso credere che lui non la sceglie…eva aveva scelto un altro forse anche per vendetta del tradimento…ora mica sta facendo i suoi comodi. Quelli e due si amano..o almeno Eva di sicuro sì…ed è tornata perchè si è resa conto di questo…ma lui che sceglie quella bionda sciapita…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO spero che nella 6 stagione ci sia la mastronardi comunque,,è troppo brava!! Detto questo concludo!!! Saluti da una fan delusissssssssssssimaaaaaaaaaaaaaa 🙁

    • tatina

      7 dicembre 2012 at 17:12

      ma si ma tu hai ragione ma lei aveva trovato la forza di perdonarlo marcolino poi boh chissa cosa è successo dopo forse lo sapremo stasera

  23. Io

    6 dicembre 2012 at 23:01

    Marco con Eva?? Eva che se n’è andata a parigi portandosi via sua figlia?? Sì ok…

  24. achille

    7 dicembre 2012 at 19:16

    è inutile che dite marco e eva .. perkè eva fino a poca contraria se ne era andata a parigi adessi viene e e vuole a marcoo .. !!! ma kèèèè .. deve restare kn maya perkè maya ha rinunciato alla famiglia per stare con lui è anche marco deve fare qualcosa per lei !!! … x me il finale dei cesaroni e stupendo *–*

    • angela

      8 dicembre 2012 at 00:40

      Anche secondo me !

  25. ga

    7 dicembre 2012 at 23:12

    eva e marco forever……………………maya la odio

  26. Denise

    8 dicembre 2012 at 00:09

    ..Ma Marco aveva messo le corna ad Eva!!!! E allora????Io ho perso diverse puntate ma adesso Marco ed Eva devono tornare insieme..ma chi se ne importa di quell’insipida di maya…

  27. angela

    8 dicembre 2012 at 00:31

    Io invece pur sapendo che molti non la pensano come me sono contenta che marco scelga maya , pur essendo da sempre fan dei cesaroni e quindi pur essendo stata fan della coppia Marco/Eva nelle vecchie stagioni… Ma in questa nuova stagione dopo aver visto marco insieme a maya ho subito capito che erano una coppia perfetta! ho trovato Maya una ragazza semplice,buona d’animo , simpatica e altruista e mi è piaciuta più di Eva che invece in questa stagione sembra tutta un altra persona appare troppo sicura di se è ha troppo l’aria da prima donna… il suo personaggio prima era come quello di Maya adesso, ma Eva e cambiata e Maya ha fatto ritrovare il sorriso a marco insieme! Eva ha poi la pretesa di riprendersi marco non tenendo conto che ora ce Maya!! Lei ha avuto la sua occasione ma e stata lei ad andarsene e a lasciarlo ! E maya si è comportata con la sua solita umiltà che la contraddistingue quando ha visto Eva tornare ! Quindi sono W MARCO E MAYA !

    • achille

      8 dicembre 2012 at 10:59

      *—* , hai perfettamente ragioneee !!!

  28. Ciccina69

    8 dicembre 2012 at 08:56

    MARCO E EVA SONO I CESARONI.
    Dopo 4 anni che sono riusciti a farci emozionare,dopo una storia d’amore così bella,dopo tutti i litigi,i baci,insomma dopo tutto questo,finiamo la serie con la coppia ‘Marco e Maya’? D:
    Maya non centra nulla,Maya non fa parte dei Cesaroni!
    Eva è sempre stata l’unica,ora non può una ‘principessa’ rovinare tutto così.
    E ditemi un poco,che significato ha questo finale?
    SONO SENZA PAROLE.
    Da quanto ho saputo che questa serie sarebbe finita con il ‘trionfo’ di Marco e Maya sono rimasta INDIGNATA. Ho visto questa serie solo per Rudi e Alice,che invece sono meravigliosi.
    Comunque sia migliaia di fans sono rimaste deluse da tutto questo,perchè i Cesaroni sono MARCO E EVA,no marco e maya.

    • achille

      8 dicembre 2012 at 10:57

      c’è dimmi tu, tutto quello che vuoi marco ed eva è vero sono i cesaroni … ma secondo te se marco ed eva ritornano insieme, non facevano proprio inserire come nuovo personaggio maya … !! … il perchè torna eva fa capire a tutti che nonostante eva cerca di riconquistare marco, lui è innamorat pazzo di mayaa !!!
      se fiiniva come dite in tantiiii … maya non doveva proprio esserci in questa seriee !!!

  29. Giulio

    8 dicembre 2012 at 10:26

    Ma non avete ancora capito che hanno 2/3 finali già girati e che per tutta la settimana vedranno tutti i commenti dei vari forum per scegliere quale mandare in onda?

    • matteo

      8 dicembre 2012 at 17:54

      anche secondo me ma spero di no

  30. achille

    8 dicembre 2012 at 10:54

    se finisce che ritorano insieme marco ed eva .. non vedrò mai + questa seria perkè fa skifoo … se eva è ritornata nelle ultime due puntate perkè hanno fatto entrare in scena maya che poi si innamora di marcoo ??? il finale sarà ke eva cerca di riconquistarlo ma non ci riesce perkè è ankora innamorato di maya … ma questo è scontato altrimenti non lo facevano proprio entrare questo nuovo amore di marcoo !!!!!

  31. marco

    8 dicembre 2012 at 10:58

    Nn mi pare giusto k marco si ssia rifatto una vita e all’arrivo di eva la rovina tutta.Spero tanto che eva e marco nn ritornino insieme. Voglio k marco stia per smpre cn maya. E csi carina

  32. matteo

    8 dicembre 2012 at 18:05

    ma marco con chi ha tradito eva?

  33. Antonella

    8 dicembre 2012 at 21:28

    io spero che marco resta con maya perchè il vero amore e cosi che deve andare eva mi disp ma se ne deve fare una ragione nn può andarsene con il primo che passa e poi ritornare a fare la padrona hei ma dove siamo???? se ne voluta andare??? chi va a roma perde la poltrona

  34. tatina

    9 dicembre 2012 at 19:40

    fin che c’è vita c’è speranza anche se a me non è affatto piaciuta eva in questa serie torna dal nulla dopo che è stata molata e pretende di riprendersi l’ex che è felice con un altro….d’altro canto lo sappiamo quando eva vuole ottenere qualcosa non guarda in faccia a nulla ricordate quando chiese a mimmo di aiutarla a fingere di essere un lavavetri? è tosta ma con questo non deve essere cattiva a me è venuta l’idea che il finale della 5 serie sarà rimesso tutto in discussione nella prossima serie d’altronde hanno fatto cosi anche con giulio e lucia lei è andata a venezia e lui si è rifatto una vita poi lei è tornata con un altro fidanzato ma alla fine sono tornati assieme

  35. Alice

    9 dicembre 2012 at 20:51

    non avrebbe senso far restare maya e non eva , non sono più i veri cesaroni!!!!!

  36. francesco

    10 dicembre 2012 at 21:54

    eva e marco speeriamo.. sensa loro i cesaroni non hanno piu senso..

  37. Alessia

    10 dicembre 2012 at 22:45

    Eva e marco si sono rincorsi per tutte le serie dei cesaroni,se la sono sudata questa storia e hanno delle basi molto forti!! Non ci scordiamo che eva e’ andata via perche marco l’ha tradita e nonostante tutto il suo amore e’ talmente forte che sta ancora li pronta a ricominciare! Sono loro che ci hanno fatto sognare davanti ai cesaroni e il finale dovrebbe essere da favola..ma tra loro nn tra marco e cenerentola!!!

  38. Vale

    11 dicembre 2012 at 11:45

    Ma dai … Basta con questa Maya che ha rinunciato a tutto per amore… perchè Eva no???… è passata sopra al fatto di vedere Marco con un altra … e cmq gli è rimasta accanto lo stesso (Rachele) all’abbandono di marco… (quando se è andato a Londra) Ha discusso con tutta la famiglia.. pur di stare con lui… E’ andata a Londra a riprenderselo pregandolo… Ha lasciato un uomo che l’amava all’altare.. ed è passata sopra al suo tradimento… Quesi non sono sacrifici??? Ok lei ha sbagliato ha lasciarlo.. ma vogliamo farglielo passare un errore??? Si è pentita e
    Per chi dice che non sempre quello che vuole il 90% del pubblico è giusto… direi
    1) gli ascolti li fa il pubblico
    2) allora è giusto rovinare una storia così dopo tutte le 4 stagioni precedenti???
    3) che senso ha far tornare Eva??? Potevano allora lasciarla dov’èra .. la delusione ci sarebe stata cmq, ma almeno non vedevamo la scelta assurda che faranno fare a Marco e ci abituavamo alla sua assenza…
    Ok spiegatemi che senso c’è in tutto questo??? Cmq io non sono contro il personaggio di Maya, sono contro il personaggio di Maya con Marco..
    E per quanto mi riguarda con i cesaroni ho chiuso… se il finale è quello delle trame..

    • matteo

      14 dicembre 2012 at 15:22

      se un film si fa solo per gli ascolti e non per trasmettere qualcosa allora non è bello e i cesaroni sono sempre stati molto belli gli autori sanno cosa fare MAYA 4EVER

  39. puppi98

    12 dicembre 2012 at 18:18

    Marco e Maya devono rimanere insieme!

  40. lorenzo

    12 dicembre 2012 at 21:18

    eva e marco ;D maya puo andare a fan*********************************************************** ecc ecc XD

  41. matteo

    15 dicembre 2012 at 00:09

    we won

  42. matteo

    16 dicembre 2012 at 12:05

    ora nessuno scrive più eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top