Connect with us

Le tre rose di Eva

I Cesaroni 5 e Le Tre Rose di Eva 2: il ritorno nella prossima stagione

i cesaroni 5 e le tre rose di eva 2LE FICTION DELLA PROSSIMA STAGIONE – L’estate è appena cominciata eppure, a giudicare dalla programmazione che ci stanno propinando le reti generaliste, qualcuno non vede l’ora che finisca. I grandi successi della fiction italiana targata Mediaset come, per esempio, I Cesaroni e Le Tre Rose di Eva, ci mancano molto e ne attendiamo il ritorno nella prossima stagione. Per quanto riguarda le vicende che si intrecciano nel quartiere della Garbatella sono previste molte novità: prima tra tutte il reinserimento nel cast di Elena Sofia Ricci, assente nella scorsa serie che, anche per effetto della sua mancanza, ha registrato un notevole calo d’ascolti.

I CESARONI 5 – Per qualcuno che torna, però, c’è un altro che va. L’attrice, reduce dal film di Woody Allen “To Rome with Love”, ha infatti deciso di lasciare definitivamente il set, seguendo le orme di Ludovico Fremont, anche lui uscito dal cast. I fans della serie, però, non hanno motivi per disperare perchè Claudio Amendola, in una recente intervista, ha annunciato l’arrivo di diverse guest-star come Rita Dalla Chiesa, Rocco Siffredi, Nino Frassica e Gigi Proietti che renderanno più briosa la trama e più divertenti i rapporti tra i vari personaggi.

LE TRE ROSE DI EVA 2– La seconda stagione dell’ altra fiction campione d’ascolti di Mediaset, “Le Tre Rose di Eva”, si girerà nel 2012 ma verrà trasmessa soltanto all’inizio del 2013. Le anticipazioni sono ancora incerte ma dopo aver svelato il mistero legato alla morte di Luca Monforte e aver assistito alla rinascita dell’emozionate storia d’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), siamo sicuri che i telespettatori avranno un altro intreccio altrettanto avvincente a cui appassionarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top