Skip to main content

Rudi aliceI CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Venerdì 12 Ottobre è andata in onda la quinta puntata della nuova stagione de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che ha conquistato milioni di fedelissimi telespettatori. Se vi siete persi la puntata o avete saltato qualche passaggio, potete leggere il riassunto degli episodi e rivederli qui. Nell’ultima puntata vi abbiamo lasciato con Rudi deluso da Miriam e Diego; Alice e Francesco che si sono scambiati il primo bacio; Lucia e Giulio vicini come una volta; Marco e Maya sempre più affiatati. Per i più curiosi ed impazienti, noi di GossipeTv abbiamo tante anticipazioni per i prossimi due episodi. Il primo, intitolato Genio tra le pagine, ha come protagonisti assoluti Lucia e Giulio. I due devono concludere le pratiche per la separazione: il Cesaroni, infatti, viene convocato in tribunale per ufficializzare il divorzio. Sarà davvero finita tra i due? Assolutamente no. Giulio e Lucia si ritroveranno soli e si renderanno finalmente conto di amarsi esattamente come una volta, se non di più. Dopo uno sguardo complice, i due si scambieranno il loro primo bacio da separati per poi tornare insieme. Fabrizio, il compagno (o meglio ex compagno) dovrà arrendersi all’idea che Giulio sarà per sempre l’unico grande amore di Lucia. Nel frattempo intrecci amorosi anche per i più giovani: Marco e Maya discutono sulle loro visioni contrastanti dell’amore, ma poi, grazie ad una canzone di lui cantata insieme alla cantante Nathalie (guest star dell’episodio), la dolce principessa scoprirà il vero animo del giovane Cesaroni, fino a commuoversi. Intanto Alice è confusa: da una parte ha dimenticato Rudi e vorrebbe finalmente dedicarsi a se stessa e alla moda. Dall’altra, invece, c’è Francesco che è interessato a lei. L’amica Jolanda le fa, però, notare che i due ragazzi non sono la stessa cosa. Ciò che Alice non poteva aspettarsi è l’interesse di Rudi: il ragazzo, infatti, si renderà presto conto dell’importanza della ragazza e vorrà avvicinarsi a lei.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – Già dal primo episodio della sesta puntata le cose in casa Cesaroni si fanno interessanti, ma nel prossimo si complicheranno ancora di più. Nel secondo episodio, intitolato Miracolosamente, Ezio combinerà l’ennesimo guaio: Mimmo cercherà conforto nella preghiera per dimenticare le sue pene d’amore, dato che il ragazzo è innamorato segretamente di Matilde, ma la ragazza non sembra ricambiarlo. Così Ezio equivocherà e penserà che il destino del piccolo Cesaroni sia quello di diventare un Santo. Come andrà a finire? Nel frattempo si avvicina finalmente il diciottesimo compleanno di Alice che è felice di diventare maggiorenne e poter così diventare indipendente. La ragazza è interessata a Francesco, ma Rudi le farà capire di provare qualcosa per lei. Francesco, Jolanda, Rudi, Budino e gli altri amici organizzano una festa a sorpresa alla giovane Cudicini, ma la festeggiata a quanto pare rovinerà tutto per partire per Milano. Altri sviluppi anche per Marco e Maya: i due saranno sempre più vicini, tanto che il ragazzo insegnerà alla principessa il famoso e invincibile metodo Cesaroni. I due saranno impegnati, infatti, a dare una lezione ad un uomo che costantemente parcheggia nel posto riservato alle persone disabili, pur non essendolo. Infine, Francesco ha un comportamento misterioso: non si è, infatti, scoperto tutto della sua vita e a quanto pare cederà al fascino di un’altra donna.

I CESARONI 5, PROMO SESTA PUNTATA – Venerdì si avvicina e dunque la sesta puntata della quinta stagione de I Cesaroni è alle porte. Noi vi abbiamo dato ricche anticipazioni, ma secondo voi come andrà a finire? Cosa accadrà alla famosa famiglia allargata della Garbatella? Nel frattempo potete gustarvi i due promo contenenti le anticipazioni dei prossimi episodi de I Cesaroni: qui il primo e qui il secondo. Noi di GossipeTv vi aspettiamo Sabato con il riassunto e i commenti della nuova puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.