Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5, anticipazioni quinta puntata: Lucia viene rapita e Alice e Francesco si avvicinano

cesaroniI CESARONI 5, NUOVA PUNTATA – Domani sera andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di una delle serie televisive più amate dagli italiani: stiamo parlando de I Cesaroni, la fiction in onda ogni Venerdì sera su Canale 5. Siamo giunti alla quinta stagione e ormai anche questa serie ha preso il via. Sono andate in onda solamente quattro puntate, ma ne abbiamo già viste di tutti i colori. Tante sono le novità e i nuovi personaggi, ma soprattutto diversi sono gli intrecci di ogni episodio che incuriosiscono sempre di più i telespettatori. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto il primo dei tre episodi speciali previsti per questa stagione, in cui i tre amici Ezio, Giulio e Cesare sono sbarcati in Sicilia e hanno avuto a che fare con la mafia. Nel frattempo, però, abbiamo combattuto con la gelosia di Lucia nei confronti dell’ex marito, il mal d’amore di Rudi per aver visto il bacio tra Miriam e Diego, Marco che è tornato a fare il padre e Francesco che si interessa sempre di più ad Alice. Cosa succederà nella nuova puntata? Noi di GossipeTv abbiamo per voi tante anticipazioni che vi faranno accrescere la voglia di vedere i due nuovi episodi.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Domani sera, in prima serata, su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi della quinta stagione de I Cesaroni. Scopriamo insieme cosa accadrà! Nel primo episodio, intitolato Tu musica divina, ci sarà una grande guest star: il gruppo musicale dei Flaminio Maphia. Cesare, infatti, accusa la famosa band di aver plagiato un brano rap scritto da lui in passato. In gioventù i tre amici Giulio, Ezio e Cesare, avevano composto una band e ora Cesare vorrebbe rimetterla su per dimostrare a tutti che ha ragione. Dato che Giulio ed Ezio non sono d’accordo, in quanto è passato molto tempo dalle loro esibizioni, Cesare decide di fare tutto da solo, combinando così dei guai. Nel frattempo l’amore non dà tregua ai più giovani: Diego e Miriam, dopo essersi baciati, devono fare i conti con Rudi che soffre ed è molto arrabbiato. Marco e Maya cercano di stare vicino al ragazzo e finiscono per avvicinarsi sempre di più. Lui, infatti, comincia ad interessarsi alla ragazza e a sentirsi attratto da lei. Anche Alice sembra essere stata colpita da Cupido: Francesco, il suo datore di lavoro, è ormai palesemente interessato alla ragazza e cerca di farglielo capire, anche attraverso piccoli sguardi. I due si troveranno, grazie al lavoro, a passare del tempo insieme e a diventare sempre più complici. Nel secondo episodio invece, intitolato Dall’amor rapito, Ezio, Giulio e Cesare decidono di mettere in scena il rapimento di Lucia. Secondo il loro piano, la donna deve essere rapita e poi salvata grazie all’intervento di Giulio, mettendo anche in cattiva luce Fabrizio, il compagno di Lucia. I tre, però, finiscono per mettersi nei guai. Intanto a casa Cesaroni arriva la nonna di Maya: verrà svelata la sua vera identità? Infine Cesare è geloso di Matilde e decide di boicottare la sua gita scolastica, facendola così infuriare.

I CESARONI 5, LA QUINTA PUNTATA – Come vi avevamo già detto, tante sono le anticipazioni della nuova puntata de I Cesaroni. Non perdetevi, quindi, domani sera alle ore 21.15 su Canale 5, la quinta puntata della serie! Come sempre accadranno tanti guai, ma vivremo altrettante emozioni. E se vi siete persi I Cesaroni al Roma Fiction Festival, siete ancora in tempo, cliccando qui. Vi aspettiamo Sabato con il riassunto dei due nuovi episodi e le vostre opinioni che sono importanti. Buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top