Connect with us

Televisione

I CESARONI 5/ Anticipazioni Domenica 21: Lucia torna a casa Cesaroni, Francesco bacia un’altra

i-cesaroni-5I CESARONI 5, LA SESTA PUNTATA – E’ da poco andata in onda la sesta puntata de I Cesaroni, la serie di Canale 5 che ormai è giunta alla quinta stagione. Cos’è successo negli ultimi due episodi? Abbiamo visto delle incomprensioni tra Alice e Francesco, lei diventa maggiorenne e lui ha una donna misteriosa che torna dal passato. Giulio e Lucia sono tornati insieme, ma ancora devono dirlo a Fabrizio. Marco e Maya hanno trovato un equilibrio e sono sempre più complici. Mimmo ha capito che può dimenticare Matilde solo con il tempo. Jolanda ha conosciuto Mattia, il nuovo batterista della band di Miriam, Diego e Budino. Rudi comincia a riavvicinarsi ad Alice. Quest’ultima è finalmente diventata maggiorenne e Marco sembra che ormai ha dimenticato per sempre il ricordo d’amore per Eva. Tutto sta cambiando in casa Cesaroni e alcune cose tornano all’origine: per questa settimana, Domenica 21 Ottobre sarà trasmessa un’altra puntata della serie e se siete curiosi noi di GossipeTv vi stiamo dando ricche anticipazioni di ciò che accadrà.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Nella prossima puntata, che verrà mandata in onda eccezionalmente Domenica 21 Ottobre, nuove storie caratterizzeranno le giornate della Garbatella. Nel primo episodio, intitolato Mai al tappeto, Giulio riceve la visita di Ricky, un ex pugile con cui in gioventù aveva combattuto. Ora, però, Ricky vuole combattere ancora e decide di organizzare un incontro amichevole. Il combattimento tuttavia prende un’altra piega e ben presto la situazione si fa più complicata, arrivando a combattere fino all’ultimo sangue. Nel frattempo Lucia deve fare i conti con Fabrizio: dopo, infatti, aver ammesso a Giulio di amarlo ancora, deve confessare all’uomo di essere tornata con il suo ex marito. Nonostante lei ci metta tutta la buona volontà, ogni tentativo sembra andare storto. Guai, intanto, anche per i più giovani: anche se Francesco è realmente interessato ad Alice, la loro relazione verrà messa a dura prova. E’ tornata, infatti, a Roma Elena, una donna che frequenta Francesco e che porterà scompiglio. Alice troverà i due mentre si baciano e la sua reazione non sarà delle migliori. Diego, poi, deve tornare a fare i conti con il proprio passato e aiutare il suo amico Granchio, col rischio di mettersi nei guai. Nel secondo episodio, intitolato Un passo alla volta, Ezio viene ingiustamente accusato di aver rubato dei soldi nel garage di Barilon e l’unico che sembra voglia aiutarlo è Diego. Lucia e Alice, finalmente, tornano a casa Cesaroni e così possono festeggiare tutti insieme il Natale. Mimmo, però, vuole anche andare in Sicilia, a trovare Andy. Infine Maya, a sorpresa, riceve la visita di Jay, il suo segreto fidanzato, e questo sconvolgerà Marco.

I CESARONI 5, LA SETTIMA PUNTATA – La settima puntata della quinta stagione de I Cesaroni vi aspetta Domenica 21 Ottobre su Canale 5, alle ore 21.15. Vi ricordiamo che solamente per questa settimana I Cesaroni andranno in onda anche di Domenica. Da Venerdì prossimo tutto tornerà alla normalità. Cosa accadrà secondo voi? Commentate qui insieme a noi.

4 Comments

4 Comments

  1. martina

    20 ottobre 2012 at 14:32

    È un film meraviglioso..!!<3

  2. Lisa

    21 ottobre 2012 at 19:49

    Voglio che ritorni Eva!

  3. giada

    22 ottobre 2012 at 14:17

    voglio che torni walter!!! Carlotta deve sparire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top