Connect with us

Televisione

I CESARONI 5/ Anticipazioni 26 Ottobre: nuova puntata speciale, tutti nell’antica Roma

i cesaroni 5 alla ricerca del tempo passatoI CESARONI 5, LA SETTIMA PUNTATA – Domenica 21 Ottobre è andata in onda, eccezionalmente, la settima puntata de I Cesaroni con due nuovi episodi. La fiction di Canale 5 è ormai giunta alla quinta stagione e nonostante gli ascolti non entusiasmanti, le vicende dei protagonisti sembrano non stancare i fan più fedeli. Venerdì andrà in onda la seconda puntata speciale: dopo, infatti, l’episodio legato alla mafia siciliana, questa volta andremo nell’antica Roma. Prima di darvi qualche anticipazione, però, facciamo un riassunto di come eravamo rimasti: nella settima puntata abbiamo visto Lucia che torna finalmente a casa Cesaroni, dopo che Fabrizio ha scoperto tutta l’amara verità. Rudi e Alice si sono riavvicinati, soprattutto dopo che lei ha lasciato Francesco. Quest’ultimo infatti le ha mentito e non le ha raccontato del suo rapporto con Elena, una bella e ricca donna che in cambio di notti d’amore dava al ragazzo i soldi per mantenere il locale. Anche Maya e Marco sono sempre più vicini, tanto che tra i due quasi scatta il bacio. A Roma, però, torna Jay, il fidanzato della ragazza, che le chiede di sposarlo e lei accetta. Infine, finalmente, Ezio accetta Diego nella sua famiglia perché sa che l’affetto nei suoi confronti non lo toglierà a Walter.

I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ancor prima che iniziasse questa quinta stagione de I Cesaroni, gli attori ci avevano già annunciato la messa in onda di tre episodi speciali che si sarebbero aggiunti agli altri ventisei, per un totale quindi di ventinove episodi. Il primo dei tre è già stato mandato in onda il 5 Ottobre, con il titolo Lontano dai pregiudizi, in cui Ezio, Giulio e Cesare sono sbarcati in Sicilia e hanno avuto a che fare con vicende mafiose. Venerdì 26 Ottobre andrà in onda il secondo episodio speciale dal titolo Alla ricerca del tempo passato. Questa puntata sarebbe dovuta essere stata trasmessa verso la fine della serie, ma la produzione ha deciso di anticiparla senza spiegarne il motivo, forse per creare curiosità e risollevare gli ascolti un po’ calati rispetto alle stagioni precedenti. In quest’episodio Cesare spiegherà a Mimmo le origini del loro cognome: i telespettatori verranno quindi catapultati indietro nel tempo, nella Roma più antica. Cesare è proprietario di un’osteria, Giulio è un soldato tornato in patria ed Ezio uno schiavo comprato dai due fratelli. Lucia è la moglie di Sergio, un importante uomo di politica, mentre Stefania è sua amica e vive nel suo palazzo. Pamela fa compagnia agli uomini, proprio come faceva prima di conoscere Cesare. Rudi e Francesco sono migliori amici e soldati. Marco è un cantautore fallito, mentre Maya è una principessa rinchiusa dalla nonna nel castello. Diego e Miriam sono due fidanzati che rubano in città con la bugia di aspettare un bambino. Alice è una giovane ragazza, ricca e bella, figlia di Sergio e Lucia e sorella di Regina, Jolanda e Budino. Tante sono le avventure che i nostri eroi dovranno affrontare: Giulio deve salvare Lucia dalle grinfie di Sergio; Ezio e Stefania si innamorano; Marco riesce a trovare successo con la musica grazie a Maya e i due si scambiano il primo bacio; Francesco e Rudi lottano tra di loro per conquistare il cuore di Alice, mentre sono in missione al servizio di Sergio; Cesare inizia una vera relazione con Pamela. Alla fine delle varie vicende Giulio riesce a stare finalmente con Lucia; Sergio viene sconfitto; Ezio e Stefania sono liberi di amarsi; Francesco e Rudi smettono di litigare e vengono elogiati per la loro missione; il re dà i meriti a Giulio per avergli salvato la vita e per aver protetto Roma. Così gli assegna il cognome Cesaroni: ecco com’è nata la loro famiglia.

I CESARONI 5, EPISODIO SPECIALE – Vi abbiamo dato tante anticipazioni per quanto riguarda l’episodio speciale Alla ricerca del tempo passato, ma per scoprire come sono andate le varie vicende non dovete far altro che guardare l’ottava puntata, in onda Venerdì alle 21.15 su Canale 5. Come sempre noi vi aspetteremo qui per commentarla insieme e conoscere le nuove anticipazioni dei prossimi episodi. Buona visione!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    23 ottobre 2012 at 21:46

    Chi non guarda i cesaroni è un povero idiota solo perke non c’è piu quella montata di Eva che roba guarda i veri protagonisti sono loroooooooo 🙂

  2. giogio

    24 ottobre 2012 at 14:24

    W i Cesaroni… sono sicura che questa puntata sarà davvero speciale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top