Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5, Alessandra Mastronardi: Eva contro Eva! I fan volevano di più

i cesaroni 5 alessandra mastronardiI CESARONI 5, ALESSANDRA MASTRONARDI – E’ una delle attrici italiane più amate e cercate degli ultimi tempi: stiamo parlando di Alessandra Mastronardi, la giovane napoletana diventata famosa grazie soprattutto al ruolo di Eva Cudicini nella fiction di Canale 5 I Cesaroni. Sin dalla prima stagione il suo personaggio è diventato uno dei preferiti del pubblico e i fans della serie la volevano insieme a Marco Cesaroni. In parte accontentati, fino alla quarta stagione, ora i fans sono nuovamente delusi. Terminata la scorsa stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha rivelato la sua uscita di scena e ha dichiarato che non avrebbe partecipato alla nuova serie. Immediatamente il pubblico si è allarmato, soprattutto quando Matteo Branciamore ha invece confermato la sua presenza nella fiction. La storia tra Marco ed Eva è finita per sempre? Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe così.

I CESARONI 5, EVA CUDICINI – Terminata la messa in onda della quarta stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi nelle interviste ha sempre dichiarato di essere stata lei a decidere di uscire di scena. La sua non è stata una decisione semplice, anche lei come i fans si è affezionata al ruolo che l’ha resa famosa. Tuttavia l’attrice sentiva l’esigenza di cambiare aria, di provare nuove esperienze e di mettersi in gioco attraverso dei personaggi diversi da quelli che di solito ha interpretato. Dopo I Cesaroni, infatti, l’abbiamo vista in altre fiction di successo, sia di Mediaset che di Rai Uno, interpretando ruoli opposti a quello di Eva Cudicini. I tanti fans, però, che l’hanno seguita da sempre, la portano nel cuore come la bella Cudicini, colei che ha fatto perdutamente innamorare il fratellastro Marco Cesaroni e che in ben quattro stagioni ha regalato forti emozioni grazie ad una storia d’amore che sembrava essere destinata a durare per sempre. I suoi sostenitori, però, possono rivederla nei panni di Eva nelle ultime due puntate de I Cesaroni 5 che andranno in onda rispettivamente Venerdì 7 Dicembre e Venerdì 14 Dicembre. L’attrice ha, infatti, girato alcune scene per concludere la serie: Eva tornerà per intromettersi tra i due innamorati Marco e Maya. La Cudicini è intenzionata a chiarire delle cose a Marco e a riconquistarlo: lui, innamorato della principessa, a quanto pare tornerà con la sua ex compagna e madre di sua figlia Marta, ma continuerà a pensare a Maya. A quanto pare la serie si concluderà con il lieto fine tra Marco e Maya, anche se tutto potrebbe succedere. I tanti fans della coppia formata dai due fratellastri, alla notizia di quale sarebbe stato il ruolo di Eva in questi ultimi quattro episodi, sono rimasti molto delusi: tutti vogliono di più, desiderano finalmente la riconciliazione tra Marco ed Eva, cosa che aspettano sin dall’inizio di questa stagione. Molti minacciano di non guardare le ultime due puntate per far calare ancora di più gli ascolti, dato che I Cesaroni quest’anno hanno perso smalto, colpa soprattutto dell’uscita di scena di Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti).

I CESARONI 5, EVA E MARCO – A quanto pare nelle ultime due puntate della quinta stagione de I Cesaroni, vedremo nuovi momenti tra Eva Cudicini e Marco Cesaroni, ma sembrerebbe che lui alla fine sceglierà la principessa Maya. Non c’è niente di sicuro, ma le anticipazioni dell’ultima puntata parlano chiaro: Marco starà con Eva, ma penserà a Maya. I fans della coppia dei fratellastri sono agguerriti, delusi e amareggiati e minacciano di dire addio a I Cesaroni. Mentre aspettiamo il grande finale, cliccando qui trovate le anticipazioni dettagliate della penultima puntata, mentre cliccando qui trovate notizie sul triangolo formato da Eva, Marco e Maya e su Rudi e Alice.

Voi che ne pensate? Che farete? Guarderete le puntate? Chi volete che scelga Marco?

9 Comments

9 Comments

  1. francesca

    6 dicembre 2012 at 14:53

    io sono una grnade fan dei cesaroni e di alessandra e per questo anche se eva ha alsciato marco come un cane il miglior finale sarebbe rivedere i fratellastri insieme e felici.
    con questa serie però devono finire si stanno rovinando!!!!!!

  2. Elisina

    7 dicembre 2012 at 14:11

    Guarderà le ultime 2 puntate x vedere ke succedo ma se marco e maya restano insieme nn seguirò i cesaroni 6 se ci saranno!

  3. Valeria

    7 dicembre 2012 at 15:18

    Hanno rovinato tutto, 4 stagioni tra Marco e Eva buttate al vento. I veri Cesaroni erano quelli di molto tempo fa.

  4. Eleonora

    8 dicembre 2012 at 20:16

    Sono sempre stata una fan accanita dei Cesaroni, li ho seguiti, fin dalla prima stagione, non mi sono persa neanche una puntata.. Quando ho saputo che in questa quinta stagione sarebbero venuti a mancare Eva, Walter e Carlotta, ero decisa a non vederli però quando ho saputo che Alessandra Mastronardi sarebbe ritornata nelle ultime puntate, ho cambiato subito idea, perchè immaginavo che poi sarebbe ritornata con Marco e invece proprio ieri ho letto che Marco sceglierà Maya. –> DELUSIONE TOTALE, non mi sarei mai aspettata nulla del genere, per carità non ho niente contro Maya, ma I VERI PROTAGONISTI sono Marco ed Eva, tutto quello che hanno passato, il loro amore contro tutti, la loro figlia, e i loro sguardi.. sono indescrivibili.. com’è possibile che i registi non se ne siano accorti, com’è possibile che i registi dopo 4 stagioni vogliono separare le due anime dei Cesaroni e com’è possibile che pubblichino il finale sul loro sito… Purtroppo sono veramente costretta a dire che quest’anno i Cesaroni mi hanno deluso profondamente!
    Comunque io ci spero fino all’ultimo che Eva e Marco ritornino insieme, anche se tutto fa capire il contrario.

  5. Lorenzo

    9 dicembre 2012 at 02:04

    i cesaroni sono stati bellissimi finché età e Marco si amavano io ho notato che ancora c’è qualcosa tra di loro ma questi tonti degli autori voglio che Marco rimanga con maya è vero che Eva ha sbagliato ma pure lui io pensavo che in queste ultime puntate Eva e Marco si avvicinano.. e nei cesaroni 6 tornano insieme.. questo andava bene ma non sarà così.. il problema é che mentre noi vogliamo convincere gli autori a fare un finale migliore dobbiamo convincere Alessandra a non abbandonare i cesaroni ecco perché lei é tornata solo per dare un ultimo saluto e dire per sempre addio a Marco e noi fans che credevamo in lei cmq la speranza é l ultima a morire no?

  6. Elena

    10 dicembre 2012 at 18:08

    Io sono una grande fan dei Cesaroni è leggendo queste cose sono rimasta molto male perchè secondo me Marco ed Eva dovrebbero stare insieme questo si che sarebbe un gran finale..Quest’ultima puntata la guarderò per sapere cosa succede, ma penso che mi deluderà molto. E se ci sarà una sesta serie spero proprio che Marco ed Eva ritornino insieme!

  7. natascia

    10 dicembre 2012 at 21:32

    se non fanno tornare insieme marco e eva sbaglieranno e rovinerrano tutto 4 stagioni che ci hanno fatto sognare che ci hanno fatto appassionare alla loro storia e adesso fanno stare marco con quell’insulsa maya?!?è una vergogna io questa serie non l’ho guardata xk sapevo che eva non c’era e marco si sarebbe messo con quella maya ma venerdi l’ho guardato visto che eva tornava sperando in un bel finale almeno visto che il resto ha fatto schifo ma ora che ho sentito dire che marco sceglierà maya non la guarderò neanche e se ci saranno i cesaroni 6 non li guarderò proprio hanno rovinato proprio tutto se penso ai cesaroni questa 5 serie non esiste

  8. Genny

    11 dicembre 2012 at 21:33

    non possono rovinare tutte le 4 serie così……..marco non può scegliere maya…noo…non riesco a crederci… beh diciamo che per questa new entry (maya)già ho guardato poco questa serie ma se finirà così non guarderò piu’ i cesaroni… sarebbe troppo deludente…..lasciateci la nostra storica storia d’amore…….marco ed eva ci hanno fatto sognare… marco e maya solo annoiare…..no non possiamo accettare questo finale……..erano meglio gli scorsi episodi…..io tifo con il cuore marco ed eva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top