Connect with us

Televisione

I Cesaroni 5 al Fiction Festival: Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore salutano GossipeTv (VIDEO)

cesaroniI CESARONI 5, FICTION FESTIVAL – Come vi abbiamo già anticipato ieri mattina, da Domenica 30 Settembre ha preso il via la nuova edizione del Roma Fiction Festival, l’evento dove ogni anno prendono parte gli attori protagonisti delle nuove serie televisive. Vi abbiamo già parlato della presenza di Gabriel Garko, del suo saluto ai lettori di GossipeTv e della sua lunga intervista durante la conferenza stampa, in cui ha confermato la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. Lunedì 2 Ottobre, però, c’è stata la serata dedicata a I Cesaroni, la serie televisiva che sta riscuotendo parecchio successo e che è rimasta nel cuore dei telespettatori sin dalla prima stagione. Hanno presenziato all’evento gli attori protagonisti della stagione che sta ora andando in onda su Canale 5, ogni Venerdì alle 21.15. Hanno sfilato sul carpet del festival: Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Enrico Brignano, Matteo Branciamore, Giulia Luzi, Micol Olivieri, Laura Adriani, Antonello Fassari, Rita Savagnone, Federico Russo, Niccolò Centioni, Alessandro Tersigni, Elda Alvigini, Giancarlo Ratti, Nina Torresi, Beniamino Marcone, Nunzio Giuliano, Sara Mollaioli, Antonio Petrocelli, Emanuele Vezzoli, Tommaso Arnaldi, Roberta Giarrusso e la cantante Nathalie. Grande assenza di Max Tortora che avrebbe dovuto partecipare all’evento, ma la cui mancata presenza non è stata spiegata.

I CESARONI 5, I SALUTI DI MARCO E LUCIA – Noi di GossipeTv abbiamo partecipato all’evento e i due attori Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore ci hanno regalato un video saluto per i nostri lettori. Una volta arrivati sul carpet, sono cominciati a giungere gli attori che si sono fermati all’inizio dietro una band di suonatori. E’ iniziata così la grande parata, guidata da una band professionista che ha suonato la famosa sigla de I Cesaroni, cantata nella realtà da Matteo Branciamore che nella serie interpreta Marco. Il pubblico si è scatenato cantando e ballando, mentre gli attori sfilavano e si avvicinavano ai fans per firmare autografi e fare foto. Noi, in prima fila, abbiamo assistito allo spettacolo e abbiamo potuto constatare la gentilezza e genuinità di ogni attore. Ve lo confermiamo: sono esattamente come appaiono in televisione, se non meglio! Dopo la lunga sfilata, il cast ha raggiunto i fotografi e sono stati immersi da flash, scatti singoli e di gruppo. Terminata la sezione foto, il pubblico e gli attori sono entrati nella sala Sinopoli dove il cast è salito sul palco per presentare l’evento e ringraziare tutti i fans presenti. E’ stato anche fatto un degno tributo a Carlo Andrea Bixio, il produttore della serie scomparso un anno fa, a 69 anni, per un malore improvviso. Finita la presentazione, i responsabili della serata hanno fatto partire l’anteprima di uno degli episodi speciali della quinta stagione de I Cesaroni. Si tratta della puntata sull’antica Roma in cui Cesare (Antonello Fassari) racconta al nipote Mimmo (Federico Russo) come è nato il cognome Cesaroni. E così il pubblico è stato portato indietro nel tempo, in una Roma inedita, in cui Giulio era un soldato, Cesare aveva una locanda, Ezio era uno schiavo, Lucia e Stefania due donne prigioniere del ricco e potente Sergio. Erano presenti anche Marco, un cantante fallito e Maya, una principessa rinchiusa nel suo castello. Divertenti anche le storie di Rudi e Francesco, due soldati che lottano per l’amore di Alice e per salvare Budino dal cibo.

I CESARONI 5, IL CAST UNITO – Vi avevamo già segnalato dei contrasti venutasi a creare sul set de I Cesaroni e confermati dallo stesso attore Claudio Amendola. Durante il Roma Fiction Festival, però, abbiamo potuto notare l’unione, la complicità, la simpatia e l’affetto del cast: tutti gli attori hanno riso, fatto battute, scherzato sui propri personaggi e sui momenti del set. Il pubblico, non esageratamente numeroso, era composto sia da giovani che da adulti e tutti sono rimasti soddisfatti dell’evento: i piccoli hanno avuto la possibilità di vedere i loro beniamini e i grandi sono tornati bambini, grazie alla spensieratezza di una giornata passata in serenità.

LA PARATA DE I CESARONI AL FESTIVAL:

IL SALUTO DI ELENA SOFIA RICCI PER GOSSIPETV:

IL SALUTO DI MATTEO BRANCIAMORE PER GOSSIPETV:

IL SALUTO DI ROBERTA GIARRUSSO PER GOSSIPETV:

 

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    5 ottobre 2012 at 14:10

    Sono troppo belli..Avete visto che bella Regina?? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top