Connect with us

Scelti per voi

I Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono e l’omicidio in parrocchia

i bastardi di pizzofalconeAnticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone: l’omicidio della volontaria

Proseguono, con grande riscontro del pubblico, le avventure de I Bastardi di Pizzofalcone! Nella prossima puntata, in onda lunedì 30 gennaio su Rai 1, l’Ispettore Lojacono deve risolvere un nuovo intricato caso di omicidio. Questa volta la vittima è una parrocchiana, una giovane ragazze di colore che svolge opere di bene nel quartiere di Pizzofalcone. La comunità è sconvolta. Dai parrocchiani ai giovani volontari, tutti sono preoccupati per l’accaduto. Lojacono accorre sul posto e con i suoi ragazzi, non senza difficoltà, inizia ad indagare.

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni: i sospetti sul parroco

L’ispettore Lojacono e la squadra del Commissariato di Pizzofalcone sono, dunque, sulle tracce dell’assassino della volontaria di colore. Iniziano, ben presto, a circolare voci in parrocchia di una relazione tra la vittima e il parroco. Il giovane prete del quartiere si trova quindi invischiato in un vortice di pettegolezzi e diventa un possibile sospettato. Le indagini sul passato della vittima, però, conducono in tutt’altra direzione. L’ispettore Giuseppe Lojacono si convince, infatti, che qualcosa non torna. Scopre di lì a poco delle verità inquietanti sui trascorsi della ragazza che lo aiutano a risolvere il caso.

I Bastardi di Pizzofalcone, quinta puntata: lunedì 30 gennaio su Rai 1

Oltre ai successi professionali, nella vita dell’Ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman, si fa strada l’amore. Il suo rapporto con il magistrato Laura Piras si rafforza e, dopo essersi baciati ed aver trascorso momenti di intimità, si sentiranno sempre più coinvolti l’uno dall’altra. Nonostante le titubanze iniziali, dovute al fatto che tra i due c’è anche un rapporto di lavoro subordinato, si convincono di poter avere un futuro insieme. Le difficoltà, però, sono dietro l’angolo e tutto può cambiare all’improvviso! La quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone vi aspetta lunedì prossimo, 30 gennaio, in prima serata su Rai 1!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top