Connect with us

Scelti per voi

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni ultima puntata: Lojacono si fidanza?

i bastardi di pizzofalconeAnticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone, ultima puntata: lunedì 6 febbraio 2017

Le avventure del Commissariato di Pizzofalcone a Napoli giungono al termine. Lunedì 6 febbraio verrà, infatti, trasmessa su Rai 1 l’ultimissima puntata della fiction record di ascolti, con Alessandro Gassman. Nell’ultimo episodio l’ispettore Lojacono è alle prese con il rapimento di un bambino. Durante una gita scolastica in un museo a Napoli, un bambino sparisce sotto gli occhi dei maestri e della classe. Il Commissariato di Pizzofalcone viene allertato e Lojacono accorre. Le indagini partono, ma molto a rilento. Il bambino è figlio di una famiglia napoletana benestante, molto in vista nell’aristocrazia cittadina. Che si tratti di una ritorsione verso i genitori? Che colpa aveva il bambino?

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni, Lojacono alle prese con il rapimento del bambino

L’ispettore Lojacono e i suoi Bastardi si mettono sulle tracce dei rapitori del bambino. Ben presto scoprono che vi sono persone che provano rancore nei confronti della famiglia del piccolo e dunque il rapimento rappresenta una vendetta nei confronti della famiglia. Il tempo scorre veloce, si teme per le sorti del piccolo. I sospettati vengono esaminati da i Bastardi e interrogati. Chi sarà il colpevole? L’episodio avrà un lieto fine e il bambino verrà restituito alla sua famiglia. Intanto prosegue la storia d’amore tra Lojacono e il magistrato Laura Piras. I due sono molto coinvolti ma l’ispettore capisce di non essere indifferente anche a Letizia, la locandiera della taverna dove cena ogni sera.

I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata: quale destino per Lojacono e Laura?

Tra Laura e Giuseppe nascerà un amore? I due ufficializzeranno il loro rapporto? Non sono, al momento, trapelate indiscrezioni circa la sorte di questa coppia. Quello che è certo è che ci sarà la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone pertanto l’amore tra Lojacono e Laura, qualunque sia la fine prevista nell’ultima puntata, potrebbe riservare ulteriori sviluppi. Appuntamento a Lunedì 6 febbraio, in prima serata su Rai 1!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top