Connect with us

Scelti per voi

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni: Lojacono e l’omicidio dell’autista

i bastardi di pizzofalconeI Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni seconda puntata martedì 10 gennaio

Alessandro Gassman ritorna con la serie I Bastardi di Pizzofalcone domani, martedì 10 gennaio, alle 21.25 su Rai 1. Vedremo l’Ispettore Lojacono, reduce dalla risoluzione di un’indagine di omicidio assegnatagli dal magistrato Laura Piras, alle prese con un nuovo caso. La vittima è l’autista di due nobildonne della Napoli “bene”, molto in vista nell’alta società partenopea, spesso criticate per essere un po’ sopra le righe. Lojacono, assieme ai suoi uomini, si metterà alla ricerca dell’assassino ma le indagine apriranno a nuovi colpi di scena. Si scoprirà, infatti, che la vittima aveva un passato malavitoso e dunque l’ombra della camorra aleggia sulla vicenda. Verrà alla luce, inoltre, che un altro omicidio è collegato a quello dell’autista, le carte, quindi, si mescoleranno e l’ispettore Lojacono si troverà invischiato in una vicenda tutt’altro che semplice.

I Bastardi di Pizzofalcone, nasce l’amore tra Lojacono e Laura Piras? L’indiscrezione dal web

Continua a destare interesse l’intesa tra l’ispettore Lojacono e il magistrato Laura Piras, interpretato da Carolina Crescentini. C’è chi sogna una storia d’amore tra i due ma le anticipazioni delle prime puntate non lasciano spazio all’immaginazione: solo rapporti professionali, tranne un bacio fugace nella seconda puntata. Le indiscrezioni che trapelano dal web, però, raccontano di un rapporto che andrà crescendo nel corso delle puntate fino a dar vita a dei colpi di scena. L’ispettore Lojacono è un uomo libero, separato da tempo dalla moglie e con un rapporto complicato con la figlia, alla ricerca della serenità di coppia. Riuscirà il magistrato Piras a far breccia nel suo cuore?

I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassman, terza puntata: la serie torna lunedì 16 gennaio

Altissime le aspettative in termini di ascolti per la nuova fiction che segna il ritorno in tv di Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Le avventure del Commissariato di Pizzofalcone e dei suoi uomini, allontanati da altri Comandi di Polizia in quanto accusati a vario titolo, riusciranno ad appassionare il pubblico di Rai 1? Appuntamento a lunedì 16 gennaio alle 21.25!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top