Connect with us

Amici

I ballerini di Amici 12 dimenticati da Maria De Filippi

amici-di-mariaAMICI 12: IL CAST STELLARE DI MARIA DE FILIPPI – Quest’anno Maria De Filippi ha preparato per la dodicesima edizione di Amici uno spettacolo in grande stile. Prima di iniziare il serale aveva comunicato che avrebbero partecipato al talent dei grandi ospiti del panorama musicale. I ragazzi quindi si sarebbero potuti confrontare con degli esponenti di rilievo del canto e della danza. I cantanti finora hanno duettato a fianco di grandissimi artisti. Si sono esibiti sul palco di Amici, ad esempio, Renato Zero, I Modà, Fabri Fibra, Anna Oxa, Gianna Nannini, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, ecc. Non sono però mancati i disguidi, Maria De Filippi infatti, durante questa edizione di Amici, ha avuto qualche problema con i suoi ospiti. Ad esempio Emis Killa, dopo aver dato la sua disponibilità a partecipare al talent, si è tirato indietro. Cesare Cremonini, uno degli ospiti annunciati sin dall’inizio, ha comunicato su Twitter che per lui non erano previste ospitate in programmi televisivi, smentendo quanto precedentemente comunicato da Maria De Filippi. La redazione di Amici ha dovuto quindi affrontare  non pochi problemi. Ad esempio, quando Emis Killa ha dato forfait, Maria De Filippi non è riuscita a trovare un valido sostituto prima dell’inizio della puntata. Per questo ha dovuto gestire la serata con un ospite in meno e ricorrere ad un’esibizione della tutor Emma Marrone.

POCHE OPPORTUNITÀ PER I BALLERINI DI AMICI – Non è chiaro quale sia la reale causa di questi disguidi. Maria De Filippi potrebbe aver comunicato dei nomi che in realtà non erano stati ancora confermati, oppure gli stessi artisti potrebbero aver cambiato idea in merito alla loro partecipazione. Non è un segreto che molti artisti snobbino i talent show, ma a questo Maria De Filippi è già abituata. Oltre ai grandi cantanti erano annunciati anche dei nomi illustri della danza: la compagnia “New York City Ballet“, Nicolas Le Riche ed Eleonora Abbagnato. Sino ad ora però i ballerini non hanno ancora avuto l’onore di danzare a fianco di uno di questi grandi artisti. Per il momento i ballerini di Amici 12 si sono dovuti “accontentare” di lavorare a fianco di Giuliano Peparini che prepara per loro le coreografie. Non è giusto però che i ballerini non abbiano mai le stesse possibilità dei cantanti. Inoltre dalla sesta puntata del serale entrerà in campo Eleonora Abbagnato, ma vestirà i panni di tutor della squadra blu, dato che Miguel Bosé ha dovuto abbandonare il programma. Si vocifera che l’Etoile dell’Opera di Parigi si sia esibita con i ragazzi della sua squadra, ma dato che nei blu è rimasto solo Nicolò, lui sarà stato l’unico a poter avere questo privilegio. Tutto ciò mette i ragazzi di canto su un livello superiore. Sembrerebbe quindi che i cantanti siano considerati allievi di serie A, mentre i ballerini di serie B.

ARRIVERANNO OSPITI ILLUSTRI DELLA DANZA? – Sono state registrate finora sette puntate del serale. All’appello mancano solo più le ultime due puntate che saranno in diretta. Per quelle due puntate Maria De Filippi sguinzaglierà gli artisti della danza che aveva annunciato? Speriamo che sarà così. Peccato però che sono rimasti solo due ballerini all’interno della scuola e quindi è un peccato che i ragazzi non abbiano potuto avere questa possibilità in precedenza. Maria De Filippi si sarà dimenticata di loro? Speriamo che prima della finale almeno Pasquale e Nicolò possano avere l’onore di danzare a fianco dei grandi artisti della danza promessi da Maria De Filippi.

2 Comments

2 Comments

  1. alessia

    13 maggio 2013 at 18:39

    non e giusto ke ce solo un vincitore secondo me ce ne devono essere due 1 x il canto e 1 x il ballo xke vincono sempre i cantanti

  2. alessia

    13 maggio 2013 at 18:39

    spero ke vince nicolo’ xke e il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top