Skip to main content

michelle hunziker e marica pellegrini visoMichelle Hunziker a Sanremo indossa lo stesso abito di Marica Pellegrini, moglie di Eros Ramazotti

Il 6 febbraio è iniziata la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. A condurre ci sono Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. A proposito di quest’ultima, un particolare non è sfuggito al pubblico più attento. Tra i vari vestiti indossati dalla bella svizzera durante la serata di ieri, uno ha catturato l’attenzione e fatto molto discutere. A metterlo in risalto è stato Giovanni Ciacci al programma televisivo Detto Fatto. Il vestito firmato da Alberta Ferretti indossato dalla presentatrice del Festival è lo stesso indossato dall’attuale moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrini, nel 2016. In realtà a Sanremo tutto è concesso ma nessuno mai si sarebbe aspettato di rivedere un abito già visto. Come la prenderà la Pellegrini? Certo è che nessuna donna indosserebbe un abito indossato dall’attuale donna del suo ex marito. Marica e Michelle, ora, non hanno solo un marito in comune ma anche l’abito da sera.

Michelle e Marica indossano lo stesso abito: la foto

Le donne sono molto attente ai particolari, eppure qualcosa è sfuggita a Michelle Hunziker. Proprio lei, la presentatrice del Festival di Sanremo, non ha prestato molta attenzione ad un abito in particolare. Inevitabile, a questo punto, mettere a confronto le due donne. Chi lo indossa meglio? Giovanni Ciacci, a Detto Fatto, ha chiesto alla conduttrice Caterina Balivo se lei indosserebbe mai un abito indossata dall’attuale (ipotetica) moglie di suo marito. La sua risposta, così come quella di moltissime donne in studio, è stata negativa. A parte la scelta – soggettiva- di indossarlo o meno, resta il fatto che è stato indossato dalla presentatrice del Festival, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti. Ecco la foto delle due donne a confronto.

michelle hunziker stesso vestito marica pellegrinelli

La fine della relazione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il cantante di Una terra promessa e Michelle Hunziker si sono sposati nel lontano 1998, dopo la nascita di Aurora (1996). La loro storia d’amore ha fatto sognare molto, finché non è arrivata la separazione. I due si lasciano nel 2015 e solo dopo due anni sono stati svelati i veri motivi di questa separazione. Ora Michelle è sposata con Tomaso Trussardi ed Eros con Marica Pellegrini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.