Connect with us

Gossip

Hunziker, Colombari e il rifiuto della moda: il fluo fa tendenza? Loro vanno contro corrente

hunziker foto milanoLA HUNZIKER, SENZA IL SUO UOMO, SI DIVERTE COME NON MAI! – Michelle Hunziker ha finalmente ritrovato l’amore, quello vero, e tutto grazie a Tomaso Trussardi, la sua nuova dolce metà, che oltre ad aver fatto breccia nel suo cuore, sta facendo girare la testa a non poche ragazzine. Tomaso, oramai, è diventato la sua ombra: dove c’è la bionda conduttrice, c’è anche lui. Non molte ore fa, però, Michelle è stata paparazzata senza il suo uomo. Non lasciatevi andare a fantasie inutili, i due stanno ancora insieme, e Trussardi, con tutta probabilità, forse per il caldo e forse perché odia fare shopping, ha lasciato che la sua fidanzatina si desse alla pazza gioia, libera come una farfalla, nei diversi negozi di Milano.

MICHELLE A CACCIA DI BORSE – Lei, senza alcun filo di trucco in viso, si è lasciata fotografare, mostrando sempre il suo magnifico sorriso, da alcuni paparazzi che hanno seguito ogni suo movimento. Ha indossato un vestitino svolazzante color pesca, per la sua giornata dedicata agli acquisti, un paio di sandali dotati di zeppe chilometriche, e sulla spalla ha portato una borsa bianca. Proprio le borse ha cercato, la Hunziker, nelle varie boutique, probabilmente perché le serviranno in Germania, dove sarà un giudice in un programma di musica chiamato Das Supertalen, un talent show simile, per dare solo l’idea, a X Factor.

ANCHE LA COLOMBARI FA SHOPPING – Ma anche Martina Colombari è stata pizzicata nel momento (per le donne un momento di grande felicità!) dedicato alle compere di vestiti, scarpe e accessori di ogni tipo. Anche lei completamente struccata, bella come Michelle, ha acquistato dei sandali bassi e luccicanti e un cappello bianco a testa largo. Sia la Hunziker che la Colombari, nota chi di moda se ne intende, detestano il fluo, che quest’anno è di tendenza. E voi, avete acquistato qualcosa di fluo o preferite andare contro corrente come questi due noti personaggi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top