Connect with us

Gossip

Hulk Hogan fa il giro del web con un video bollentissimo

HULK HOGAN AL CENTRO DEL GOSSIP – Il sessantenne Hulk Hogan è diventato per l’ennesima volta il personaggio più chiaccherato del web, questa volta non per uno dei 14 titoli mondiali vinti nel Wrestling ma per un video che riprende una sua performance con la giovane e bellissima Heather Clem,  ex moglie del suo migliore amico Bubba the Love Sponge. Il video è stato diffuso dal sito Gawker, per ora ci sono solo supposizioni sull’identità della ragazza dettate dalla forte somiglianza con Heather, inutile dire la velocità con cui il video sia riuscito a fare il giro del mondo. Il lottatore sembra essere rimasto molto contento dell’avventura, tanto da arrivare a complimentarsi con la giovanissima ragazza, lei lo ha invece congedato con un semplice: “Rivestiti, vattene e lascia la porta aperta“. A quanto pare la ragazza non gli ha assegnato la cintura da campione e la sua frase finale ha reso il video ancora più squallido di quanto non lo fosse già.

I PROBLEMI DI SALUTE DEL LOTTATORE – Secondo l’autorevole Wikipedia, il celebre lottatore ha da qualche anno serissimi problemi alla schiena ed alle ginocchia che gli impediscono quasi di camminare, a quanto pare la sua ripresa è stata rapida e presto potrà tornare anche a combattere! Ora Hulk Hogan dovrà vedersela sul Ring con l’ex (?) amico Bubba the Love Sponge? Hulk non dovrà rispondere dell’accaduto a sua moglie, qualche anno fa era riuscito a rovinare il proprio matrimonio con Linda in seguito ad una scappatella con una giovane ragazza, la moglie non lo aveva perdonato e si era messa insieme ad un 19enne coetaneo dei loro due figli!

IL FUTURO DI HULK – L’età anagrafica e gli acciacchi non permettaranno ad Hogan di tornare sul Ring ed anche il cinema negli ultimi anni sembra essersi completamente dimenticato di lui. La pensione di Hulk era iniziata con l’apertura di un ristorante riuscito a fallire nonostante la massiccia pubblicità, ora sembra voglia tornare il televisione con un programma in cui farà da giudice a dispute tra bambini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top