Connect with us

Gossip

Hugh Grant: entusiasta di essere padre

Per Hugh Grant la paternità è stata rigenerante: Sono entusiasta di essere padre, questo il senso di una lunga intervista concessa al The Guardian, nella quale parla della figlia, nata lo scorso settembre dall’attrice Hing Tinglan (32 anni). Lui, che ha quasi sempre recitato la parte dello scapolo impenitente, dopo le disavventure che lo hanno segnato in questi anni, si dice diverso: la nascita della piccola Tabitha lo ha trasformato.

Hugh Grant, 51 anni portati benissimo, sta vivendo un momento davvero splendido: si dice entusiasta di essere diventato padre e spiega quanto questo evento lo abbia cambiato in meglio: “Molti mi dicevano che il primo periodo con una neonata non sarebbe stato eccitante, invece io sono molto eccitato”.

L’attore ha avuto con Hung Tinglan, madre della piccola una breve relazione presto finita, ma questo non gli ha impedito di vivere al pieno la sua paternità. Memorabile la sua relazione con Liz Hurley, durata ben tredici anni tra alti e bassi. Ma adesso ha un legame che durerà per tutta la vita e che lo impegnerà sempre: sua figlia.

Hugh Grant aveva deciso di tenere nascosto il nome della madre della piccola Tabitha, proprio per tenere a freno il gossip, ma adesso dopo cinque lunghi mesi, si può serenamente parlare della sua paternità e del suo legame presto finito, finito con la madre della piccola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top