Connect with us

Gossip

Hugh Grant di nuovo papà a 57 anni? L’indiscrezione sul quinto figlio

Hugh Grant e la compagna Anna Eberstein sarebbero aspettando un figlio: l’attore diventerà di nuovo padre a 57 anni?

Pare che per Hugh Grant e la produttrice svedese Anna Eberstein ci sia un altro bambino in arrivo. I due hanno già insieme due figli ma questo per l’attore di Nothing Hill, che dalla sua relazione precedente con Tinglan Hong ne ha avuti altri due, sarebbe il quinto. A riportare la notizia è stato il settimanale Vanity Fair. La coppia infatti sarebbe stata avvistata fuori una palestra di Londra dopo, stando a quanto rivelato da alcune voci, aver partecipato insieme ad un corso pre-parto. Per non attirare troppo l’attenzione sia Grant che la Eberstein si sarebbero allontanati dalla zona separatamente: lui con la sua Ferrari e lei con un taxi. Pare che l’intendo della coppia sia quello di mantenere la notizia segreta il più a lungo possibile.

Hugh Grant non ha ancora confermato la notizia: vuole tutelare la propria privacy

Fuori la palestra dove sono stati avvistati sia Hugh Grant che la compagna si sarebbero tenuti a debita distanza per non dare nell’occhio. Pare che solo pochi amici vicini alla coppia sappiano della gravidanza di Anna. Come riportato da Vanity Fair, tuttavia, agli occhi indiscreti dei fotografi presenti sul posto non sarebbe sfuggito il pancione evidente di lei. Per scoprire se e quando Hugh Grant diventerà di nuovo padre, tuttavia, bisognerà ancora aspettare un po’. Al momento lui vuol far parlare i giornali solo della sua vita professionale, per tutelare il più possibile la sua famiglia da una fuga di notizie.

Il ritorno al cinema di Hugh Grant

Nonostante in passato avesse dichiarato più volte di voler abbandonare le scene, l’attore oggi sembra aver cambiato idea al riguardo. Il suo ultimo lavoro lo ha visto protagonista in Paddington 2, film di animazione uscito nelle sale a novembre. Grant in quella pellicola vestiva i panni del cattivo, un divo ex megalomane che la star britannica è riuscito ad interpretare benissimo. Sugli schermi dunque Hugh Grant sembra essere ancora in gran forma, sarà così anche nella vita reale? Il volto noto inglese, infatti, diventerebbe padre all’età di 57 anni questa volta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top