Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 12: Cristina eliminata, Costanzo al serale

cristina-amici-12AMCI 12: IL RITORNO DEL PUBBLICO PARLANTE – La puntata di Amici, andata in onda ieri pomeriggio, è terminata con l’esame di sbarramento di Ylenia. La ragazza ha dovuto affrontare un’altra dura prova. É stata messa parecchio in imbarazzo e la stessa Maria De Filippi non comprendeva le finalità delle prove a cui era sottoposta. Oltre il giudizio dei professori, Ylenia ha dovuto ascoltare anche quello del pubblico. Una signora, infatti, ha preso la parola per giudicare il suo esame. Sono stati commenti piuttosto pesanti e la ragazza ha accusato il colpo a fatica. Fortunatamente è intervenuta la sua amica Greta, che ha messo a tacere l’impertinente signora. Maria avrà riesumato il pubblico parlante? Non aveva più avuto modo di sentire le critiche pungenti dei vari appassionati del programma, che intervenivano in trasmissione con i loro giudizi. Dopo anni di silenzio Maria avrà voluto ridargli la parola. La povera Ylenia è stata la prima a farne le spese.

AMICI 12: UNA TRISTE NOTIZIA PER CRISTINA – Nella puntata di domani, in onda su Canale 5 alle 16.05, vedremo continuare gli esami di sbarramento degli allievi della scuola di Amici. La prima ad affrontare la commissione di canto sarà Cristina Sangiorgio. La ragazza era stata messa in discussione all’inizio del programma e aveva dovuto persino affrontare una difficile sfida. Ultimamente la cantante era stata messa un po’ da parte. I professori non la ritenevano meritevole di esibirsi durante le dirette. In una delle sue ultime esibizioni aveva interpretato “Dammi solo un minuto” assieme a Moreno. In seguito a quella prova, gli insegnanti le avevano fatto notare che qualcosa era andato storto. Da quel momento le sue esibizioni del sabato sono state sospese. Non è stato mai svelato il motivo di questa scelta. Ora però veniamo a sapere che Cristina non prenderà parte al serale: ha visto infatti accendersi la luce rossa davanti a sé. Questa è stata una grandissima delusione per lei e per i suoi compagni che tanto la apprezzavano per la sua vocalità particolare. É già la quarta eliminazione dal programma dopo quella di Federica, Anto ed Etienne.

AMICI 12: L’ESULTANZA DI COSTANZO – Dopo l’esclusione di Cristina, sarà il turno di Lorella. Se ricordate, la ragazza aveva già sostenuto l’esame pochi giorni fa, ottenendo il semaforo giallo. Questa volta le cose non cambieranno e dovrà nuovamente fare i conti con lo stesso destino. I professori le faranno ancora continuare la sua corsa verso il serale. Stessa sorte toccherà al cantante Edwyn Roberts, ma a differenza di Lorella, lui sosterrà l’esame per la prima volta. Edwyn è stato uno degli ultimi a ricevere la maglia grigia e ultimamente sembra aver perso la sua motivazione iniziale. I professori se ne sono resi conto e avranno voluto farlo penare un pochino? Gli sforzi di Costanzo invece sono stati ampiamente ripagati: dopo due sfide, di cui una immediata, il rocker è riuscito a dimostrare il suo valore. Indosserà quindi la maglia verde del serale, facendo compagnia così a Ruben, Verdiana e Nicolò. Nessuno si aspettava questo esito positivo, nemmeno lo stesso Costanzo. Sarà quindi al settimo cielo per il traguardo raggiunto.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top