Connect with us

Televisione

How I met your mother 8×23 Spoiler: qualcosa di vecchio per Robin

Something OldHOW I MET YOUR MOTHER 8×23 SPOILER: FINALE DI STAGIONE PARTE PRIMA – Andrà in onda lunedì 6 maggio il nuovo episodio di How I met your mother. Si intitola “Somenthing Old” e sarà la prima parte del grande finale di stagione che si concluderà domenica 12 maggio con l’ultimo episodio, “Somethin New”, come vi avevamo preannunciato qualche settimana fa. I due titoli fanno riferimento alla tradizione secondo la quale la sposa il giorno del suo matrimonio deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. “Something Borrowed” e “Something Blue”, in effetti, erano i titoli dei due episodi dedicati al matrimonio di Marshall e Lily nella seconda stagione ed è evidente l’intenzione degli autori di creare un legame tra quelli che sono i due principali eventi nella vita dei nostri protagonisti. “Something Old” segna l’avvicinarsi del matrimonio di Robin e Barney, come anche il momento della partenza di Lily e Marshall per l’Italia. Nel prossimo questo, dunque, vedremo Lily e Marshall impegnati a fare pacchi e riempire scatoloni, impresa che renderà necessario l’intervento di Ted. Robin, invece, dovrà affrontare una sfida altrettanto ardua e recuperare il suo “somenthing old” nel bel mezzo di Central Park. Ci riuscirà? Nel frattempo Barney lega sempre di più con il padre della sua fidanzata.

HOW I MET YOUR MOTHER 8×23 SPOILER: QUALCOSA DI VECCHIO PER ROBIN – Il prossimo episodio di How I met your mother sarà l’ultimo prima del grande evento, ovvero il matrimonio di Barney e Robin. E per i due promessi sposi è tempo di prepararsi per l’occasione. Robin, come da tradizione, deve procurarsi qualcosa di nuovo, di blu, di prestato e di vecchio. E sarà proprio quel qualcosa di vecchio a procurare qualche turbamento nella nostra canadese preferita. Preparatevi per un esilarante flashback: tornando indietro nel tempo a quasi 20 anni fa, lo show ci mostrerà una Robin adolescente e in versione mascolina – sappiamo che il padre ha desiderato per molto avere un figlio maschio – in compagnia di Sherbatsky Sr per una giornata padre-figlio a Central Park. In quell’occasione, Robin approfitta di qualche minuto di solitudine per riportare in superficie la ragazzina che è in lei e i suoi sogni di trasferirsi a New York, e decide di seppellire un medaglione che sarà il “something old” per il giorno delle sue nozze. Ora, giunta alla vigilia del matrimonio, Robin torna nel parco più famoso della città per recuperare la collana. Riuscirà a ritrovare il medaglione? Non lo sappiamo ma è certo che l’impresa ci regalerà dei momenti molto divertenti. Intanto Barney cerca di legare di più con il padre di Robin, il quale probabilmente non ha ancora accettato completamente il prevalere del lato femminile di Robin e guarda a Barney come a un figlio – e non a caso sentiremo Sherbatsky Sr chiamarlo “son” (“figlio” in inglese). Barney decide di rafforzare il rapporto e di allentare la tensione delle nozze portando il suocero in uno dei suoi posti preferiti. Quale? Ma al Laser Tag, ovvio! Stinson sfiderà il padre di Robin in una battaglia a suon di laser e siamo certi che sarà leggendaria. Infine Lily e Marshall proseguono con il loro piano di trasferirsi in Italia e in questo episodio saranno impegnati con pacchi e scatoloni. L’impresa si rivela più ardua del previsto – Lily e Marshall hanno idee divergenti su cosa portare con sé in Italia e cosa lasciare a New York –  e richiede l’aiuto di Ted, intervento che darà la possibilità al trio di intrattenerci con ricordi imbarazzanti del loro passato e a comiche diatribe su cosa buttare e cosa tenere, come quella su un karaoke con il quale i tre amici hanno dato vita a una spettacolare interpretazione delle Destiny’s Child. Risate garantite in questo nuovo episodio, che sembrano tenere lontana la tristezza per la partenza di due dei protagonisti della serie. Eppure il destino di Marshall e Lily potrebbe non essere ancora così certo: alcune indiscrezioni su quello che accadrà nel finale di stagione sostengono che Lily riceverà una nuova offerta di lavoro. Forse Roma è più lontana di quel che sembra. O forse no. Cosa accadrà? Non resta che guardare gli ultimi episodi per scoprirlo.

HOW I MET YOUR MOTHER SPOILER: NUOVE ANTICIPAZIONI IN ARRIVO – L’appuntamento con How I met your mother è lunedì 6 maggio, in compagnia del nuovo episodio intitolato “Something Old” che si preannuncia tra i più divertenti di questa stagione. Restate con noi per scoprire di più sull’attesissimo finale season e godetevi foto, promo e sneak peek.

PROMO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=a5SHH0mLYqA

SNEAK PEEK 1

http://www.youtube.com/watch?v=6xvfyI3Lvjk

SNEAK PEEK 2

http://www.youtube.com/watch?v=nsnZ9Px7WTc

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top