Connect with us

Televisione

How I met your mother 8×21 Spoiler: Lily al bivio e una donna misteriosa

how - i - met - you - mother - 8x21 - lilyHOW I MET YOUR MOTHER SPOILER: VERSO IL GRAN FINALE – Dopo tre settimane di pausa, torna How I met your mother con un nuovo episodio intitolato “Romeward  Bound”, in onda lunedì 15 aprile. Si tratta del ventunesimo capitolo di questa stagione e, in effetti, si percepisce nell’aria una febbricitante attesa, a soli tre episodi dal finale season. Nelle scorse settimane sono stati diffusi i titoli delle due puntate di chiusura, “Something Old” e “Something New” mentre gli ultimi episodi hanno visto Ted sempre più stanco di passare da una ragazza all’altra e desideroso di incontrare la donna della sua vita nonché madre dei suoi figli, incontro che tutti i fan sanno avverrà al tanto atteso matrimonio tra Robin e Barney. Ma questa stagione non ha portato solo un’evoluzione del personaggio di Ted. Anche la vita di Lily è cambiata da quando il Capitano l’ha assunta come consulente d’arte e ora, in questo nuovo episodio, le si pone davanti una nuova opportunità per la sua carriera. Lily è dunque a un bivio: carriera o famiglia?

HOW I MET YOUR MOTHER 8×21 SPOILER: L’OFFERTA DEL CAPITANO E UNA DONNA MISTERIOSA – In “Romeward Bound”, il nuovo episodio di How I met your mother, Lily si troverà di fronte a un bivio. Il Capitano, da qualche settimana il suo nuovo capo, propone a Lily un’offerta unica e irripetibile, che rappresenterebbe un notevole avanzamento di carriera oltre ad essere l’esperienza che Lily sogna da una vita: trascorrere un anno a Roma come sua consulente d’arte. Un’occasione ghiotta che, però, porterà Lily, con molta probabilità,  a dover decidere tra un lavoro che ha inseguito per anni e una famiglia che ha bisogno di lei. Nei precedenti episodi, infatti, abbiamo visto come la vita di Lily, Marshall e il piccolo Marvin sia cambiata da quando LilyPad (come Marshall chiama sua moglie) lavora per il Capitano e quanto il carico di lavoro che comporta una famiglia pesi ora sulle spalle di Marshall. Secondo la sinossi ufficiale, la nostra Lily, di fronte all’offerta che le viene proposta, “teme che Marshall possa essere contrario”. Ci si chiede, allora, se Lily rifiuterà la proposta per non lasciare solo Marshall a prendersi cura di Marvin o se sarà disposta ad accettare di trasferirsi dall’altra parte dell’oceano per inseguire i suoi sogni e magari portare con sé la sua famiglia. Sembra, quindi, esserci  la possibilità che la serie, nella prossima stagione, debba fare per un po’ a meno di uno dei personaggi più amati dai fan e, se così fosse, ne sentiremo di sicuro la mancanza. Intanto, per Ted e Barney ci sarà una nuova avventura e anche in questo caso al centro di tutto c’è una bella e misteriosa ragazza che nasconde il suo corpo mozzafiato con un ingombrante e vaporoso soprabito. Tutti sanno che Barney è felice del suo fidanzamento con Robin ed è deciso a sposarla, tuttavia il lupo perde il pelo ma non il vizio e l’appuntamento al solito pub diventa l’occasione per osservare le ragazze presenti: “È come il birdwatching”, afferma furbamente in questo episodio. La sua attenzione e quella di Ted vengono così attratti dalla donna del mistero: cosa si nasconderà sotto quell’ingombrante cappotto?

HOW I MET YOUR MOTHER: NUOVE ANTICIPAZIONI IN ARRIVO – Il prossimo episodio di How I met your mother, “Romeward Bound”, andrà in onda lunedì 15 aprile sull’emittente americana CBS. Nell’attesa, gustatevi il promo e le foto promozionali e restate con noi per novità e anticipazioni sugli ultimi appuntamenti prima del gran finale di stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top