Connect with us

Scelti per voi

House Party, Maria De Filippi pronta a stupire: anche De Martino nel cast?

maria-de-filippi-house-partyHouse Party, il nuovo programma della De Filippi in onda a Dicembre

Subito dopo la fine della terza edizione di Tu sì que vales, sarà ancora Maria De Filippi a tenere compagnia agli spettatori di canale 5. Partirà infatti da Dicembre un nuovo programma ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo  insieme a Fascino ed intitolato House Party. Lo show vedrà diversi personaggi famosi intenti a raccontarsi in una casa costruita ad hoc negli studi di Cinecittà. Il format prevede la presenza di due ospiti che dovranno formare una coppia di protagonisti all’interno della casa, avendo a disposizione un mazzo di chiavi e un palcoscenico, sul quale divertirsi e farsi conoscere meglio.

House Party, tutti gli ospiti: Emma e Stefano di nuovo insieme in uno show?

Ci pensa la rivista Oggi a rivelare l’identità del primo ospite: Francesco Totti. Nelle puntate successive vedremo invece Michelle Hunziker, Il Volo, Laura Pausini, Giorgio Panariello e molte altre star italiane. Ospite speciale sarà Gerry Scotti. La rivista Chi ci racconta che egli sarà presente sia nella prima puntata in un ruolo inedito, dove padrone di casa saranno la De Filippi e Sabrina Ferilli, sia nella terza, dove lui sarà il padrone di casa con Laura Pausini. Come ci svela inoltre Novella 2000, si parla anche della partecipazione di Stefano De Martino allo show dove sappiamo ci sarà anche Emma Marrone. Non mancherà la  musica e ad incorniciare il nuovo programma ci saranno le coreografie di Giuliano Peparini.

House Party di Maria De Filippi: quanti saranno gli appuntamenti?

Inizialmente la Mediaset, per House Party, aveva annunciato la produzione di sei puntate. A quanto pare però gli appuntamenti con il nuovo programma TV si sarebbero ridotti a tre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top