Connect with us

Televisione

Hot e Bothered, serie con Eva Longoria su Canale 5: trama, cast, curiosità

hot e botheredHot & Bothered, la nuova serie con Eva Longoria su Canale 5: trama, cast di attori, numero puntate e curiosità

Hot & Bothered è la nuova serie di Canale 5 con un’attrice d’eccezione: Eva Longoria. La sensuale interprete di origini messicane è conosciuta al pubblico italiano per il ruolo di Gabrielle in Desperate Housewives. Ora torna sui nostri schermi con una sit com fresca e spumeggiante, che prende in giro il mondo delle telenovelas. Eva interpreta questa volta Ana Sofia Calderon, star di Las leyes de pasion che, in barba al ruolo principale, non parla una parola di spagnolo. Viziata, auto ironica e un po’ maldestra, nel corso delle undici puntate Ana Sofia sarà alle prese con Chuck, il nuovo capo del network per cui lavora, e colleghi strampalati tra cui il suo antagonista Rodriguo Suarez.

Hot & Bothered con Eva Longoria: otto puntate su Canale 5 ogni sabato alle 13.45

Tra una puntata e l’altra della sit com, il personaggio interpretato da Eva Longoria deve vedersela pure con il ritorno in tv dell’ex marito Xavier Castillo, che i produttori chiamano per risollevare gli ascolti in picchiata. A quel punto, la sua vita sentimentale diventerà ancora più tumultuosa. La serie americana andrà in onda ogni sabato pomeriggio, alle ore 13.45, per un totale di undici puntate. Di Hot & Bothered è stata prodotta una sola stagione: a causa dei bassi ascolti sulla tv americana il network NBC ha deciso di non produrre nuovi episodi. La critica statunitense ha però appezzato la verve di Eva, qui in veste anche di produttrice.

Hot & Bothered con Eva Longoria: undici puntate in tutto, non ci sarà la seconda stagione

Hot e Bothered verrà trasmesso su Canale 5 per tutta l’estate, fino a settembre quando torneranno in onda i consueti format di Mediaset, tra cui Verissimo. Oltre ad Eva Longoria, nel cast della nuova serie c’è Amaury Nolasco, già visto nella serie Prison Break.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top