Connect with us

Beautiful

Hope Logan Beautiful: che fine ha fatto l’attrice Kim Matula

Hope Logan Beautiful: che fine ha fatto l'attrice Kim MatulaBeautiful Hope Logan: l’uscita di scena di Kim Matula

Hope Logan è sicuramente uno dei personaggi più amati della soap di Beautiful. La sua interprete, Kim Matula, ha deciso qualche anno fa di lasciare il set che l’ha resa famosa in tutto il mondo. La sua storia con Liam Spencer ha appassionato i telespettatori, che richiedono a gran voce il suo ritorno in scena. Dopo essersi sposata con Wyatt, Hope ha lasciato Los Angeles, trasferendosi in Italia. Il suo più grande problema era rappresentato dalla presenza costante di Quinn, la quale le causò una caduta. Da questo incidente, Hope perse suo figlio. L’uscita di scena di Kimberly portò diversi problemi agli autori della soap, i quali decisero di cambiare la trama legata ai fratelli Spencer. Ma che fine ha fatto l’attrice che è riuscita a conquistare il cuore di tutti i fan veterani della soap di Beautiful?

Beautiful Hope Logan: la nuova vita di Kim Matula nel cinema e in televisione

Non si sente spesso parlare di Kim Matula, se non in associazione al suo personaggio, Hope Logan. Sappiamo che l’attrice è riuscita a mantenere ottimi rapporti con gli altri protagonisti della soap. La vediamo spesso in compagnia della collega Linsey Godfrey, interprete di Caroline Spencer. Dopo aver abbandonato la soap che l’ha resa famosa, nell’anno 2014 è stata nominata ad un Emmy Award proprio per l’interpretazione di Hope. Sebbene abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con Beautiful, Kim ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e della televisione. La Matula si è sempre dimostrata propensa a vivere nuove esperienze. Recentemente è apparsa in una puntate di The Defenders e in Unreal, dove ha interpretato Tiffany.

Hope Logan tornerà a Beautiful? La scelta di Kim Matula

Nella sua vita Kim può vantare di avere sempre al suo fianco il fidanzato Brian, con cui la relazione continua a procedere a gonfie vele. Ma sono in molti coloro che continuano a chiedersi se Hope Logan tornerà mai a Los Angeles. L’attrice, da sempre, dichiara di non essere disposta a tornare a interpretare la figlia di Brooke e Deacon, poiché impegnata con altri progetti lavorativi. Dunque, per ora non è assicurato il ritorno di Hope a Beautiful. Le speranze dei fan continuano a mantenersi vive e chissà che magari Kim un giorno deciderà di riapparire anche solo per un episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top