Connect with us

Televisione

Homeland 5: tutte le anticipazioni della nuova stagione

homeland-5Homeland 5: una nuova vita per Carrie Mathison

Sta per tornare l’agente della CIA più amato della tv: la complicata e arguta Carrie Mathison riapparirà sui nostri schermi a partire dal 4 ottobre. L’abbiamo lasciata di ritorno da Islamabad con nessuna buona notizia a carico: la storia con Peter Quinn non è neppure decollata nonostante il bacio appassionato tra i due al funerale del padre, mentre un’altra grande delusione è stata quella datale dall’amico Saul Berenson, accordatosi con Dar Adal che lavorain accordo col terrorista Haqqani. La quinta stagione ripartirà da qui e avrà per Carrie numerosi cambiamenti, a partire proprio dal suo lavoro. Dopo le ultime vicende, la Mathison lascerà infatti la CIA per lavorare in privato.

Anticipazioni Homeland 5: Carrie si trasferisce in Germania

Il nuovo lavoro la vedrà però in un altro paese: non sarà più l’America la sua sede, bensì la Germania. Qui, come ci anticipa il canale Showtime, incontrerà quattro nuovi protagonisti: Allison Carr (interpretata da Miranda Otto), capo della CIA a Berlino e in stretto contatto con Saul Berenson; Laura Sutton (interpretata da Sarah Sokolovic) sarà una giornalista americana che lavora a Berlino per la Fondazione; Otto Düring (interpretato da Sebastian Koch) sarà invece il nuovo capo di Carrie e filantropo tedesco; infine non mancherà una nuova passione amorosa per la nostra protagonista,, che molto probabilmente sarà incarnata da Alexander Fehling che interpreterà un avvocato che lavora per la Düring Foundation.

Homeland 5: pericoli e sensi di colpa per Carrie

Ma il lavoro in Germania non metterà da parte le missioni in Medio Oriente: al centro della quinta stagione ci sarà infatti la difficile situazione (nonché molto attuale) in Siria e Iraq. Carrie si ritroverà per luoghi disastrati e grandi pericoli, ma non saranno le uniche cose a tormentarla; farà infatti i conti con i sensi di colpa accumulatisi negli anni trascorsi nell’agenzia di intelligence e con un passato che, quando meno se l’aspetta, farà il suo ritorno.

Ecco il promo della quinta stagione di Homeland:

https://www.youtube.com/watch?v=3yBHxsTnIXg

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top