Connect with us

Gossip

Hiroki Hara: tutto sul mago ospite al Festival di Sanremo

Hiroki HaraChi è Hiroki Hara? Tutto sul mago ospite a Sanremo

Hiroki Hara è un mago originario del Giappone, chiamato a partecipare al Festival di Sanremo per incantare il pubblico con le sue straordinarie magie. La passione per la magia e l’illusionismo ce l’ha fin da quando era bambino, tanto che nel 2001 inizia ad avvicinarsi a questa disciplina come autodidatta. Il suo talento è tanto grande che nel 2005 vince il premio come miglior giovane mago di sempre al concorso di magia della Society of American Magicians. Prende parte anche al World Magic Seminar Teens Contest a Las Vegas, in California, nel 2009, vincendo il titolo di campione mondiale tra gli adolescenti. Proprio per questa vittoria, è apparso in Make Believe, il documentario che segue sei dei più bravi maghi del mondo, e si esibisce anche al famoso Magic Castle di Hollywood.

Hiroki Hara: il mago di America’s Got Talent

Il famoso mago, proprio lo scorso anno, è stato uno dei concorrenti dell’undicesima stagione di America’s Got Talent. Si è classificato fino ai quarti di finale, grazie alle sue strabilianti esibizioni. Ai casting del programma, si è presentato con un numero da urlo, dando l’impressione di essere stato trasformato da uccello a uomo, grazie ad un gioco di ologrammi e di luci ed ombre. Infatti, dall’alto arriva una sfera di fuoco che poi Hara fa esplodere, cambiando anche lo sfondo e trasformando il suo vestito da nero a bianco. Il tutto avviene tra numerosissime piume, che si uniscono per dar vita ad una colomba, che appare tra le mani del mago.

Hiroki Hara: gli spettacoli del mago ospite a Sanremo

Con che numero si esibirà sul palco di Sanremo? Sappiamo che gli spettacoli di Hara uniscono tecnologia, tecniche di illusionismo ed ologrammi. Non mancano nemmeno le tecniche più tradizionali, come quelle che usano colombe, carte da gioco, coltelli, lame, conigli e cambi d’abito improvvisi. Però, era già conosciuto al pubblico italiano. Nel 2013 ha partecipato a La grande magia – The Illusionist, presentato da Teo Mammucari. Nel programma è arrivato in semifinale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top