Connect with us

Gossip

Hilary Duff, ultimi gossip sull’attrice: nuovo amore, nuova vita

hilary-duff-2Che fine ha fatto Hilary Duff? La nuova vita dopo il successo cinematografico

Hilary Duff è un’attrice che ha avuto grande successo fin da giovane grazie a film come “Cinderella Story“, “Lizzie McGuire“, “L’uomo perfetto” e “Nata per vincere“, ma anche come cantante, scrittrice e stilista. Al cinema però devo la maggior parte del suo successo e i suoi film sembrano intramontabili, tanto che dopo anni dall’uscita continuano ad appassionare i più giovani e non solo, facendo sognare le bambine e riportando alla giovane età le mamme. Un viso dolce, capelli biondi e occhi nocciola hanno portato ad Hollywood questa giovane ragazza, ma oggi cosa sappiamo di lei? Hilary Duff ha 28 anni, vive a New York con suo figlio Luca, ha tre cagnolini e si dedica totalmente al lavoro, all’essere mamma e alle amicizie.

Hilary Duff e il divorzio dal marito: un nuovo amore per l’attrice

Hilary si è sposata con Mike Comrie, giocatore canadese professionista di hockey sul ghiaccio, nel 2010 ed ha divorziato lo scorso Febbraio dopo sei anni di matrimonio. I due sono rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio ma c’è stata una dura lotta per la divisione dei beni, che si è conclusa con le proprietà immobiliari ad Hilary, la quale ha dovuto rinunciare all’assegno di mantenimento e firmarne uno di due milioni e mezzo di dollari al marito, che si è accaparrato macchine e gioielli. Oggi però Hilary Duff frequenta il suo personal trainer Jason Walsh, ma è una notizia fresca infatti non sono passati molti giorni dall’avvistamento mano nella mano per le strade newyorkesi.

Hilary Duff fuori forma? Le dichiarazioni della cantante

Hilary si è mostrata sui social in costume e sono state molte le accuse sulla sua forma fisica, essendosi mostrata meno tonica.  La ragazza ha semplicemente risposto: “Non voglio fare troppa pressione su me stessa. Sono una madre e questa è la mia priorità. Devo ammettere di non essere in forma come prima, ma non importa. Desidero essere più naturale. Amo mangiare, bere birra e divertirmi“. Inutile dire quanto queste affermazioni siano state apprezzate dai fan, e da tutto il parterre femminile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top