Skip to main content

higuain esulta con la juveGonzalo Higuain è sposato? Matrimonio e figlia in arrivo: news sul calciatore della Juventus

È tempo di matrimonio e figli per Gonzalo Higuain. L’attaccante della Juventus ha deciso di approfittare della lunga pausa di campionato per sposare in Argentina la fidanzata storica Lara. Stando a quanto fanno sapere i media argentini, l’ex giocatore del Napoli convolerà a nozze nei prossimi giorni, molto probabilmente prima del rientro a Torino previsto per il 16 gennaio. In realtà secondo qualcuno il Pipita è già andato all’altare: sui social network il trentenne ha infatti postato un video dove ha indicato la compagna come “mia moglie”. Sarà vero? Ad ogni modo, Gonzalo fa sul serio: dopo la crisi della scorsa estate non vede l’ora di avere accanto per tutta la vita la dolce Lara. Che, tra l’altro, è incinta.

Come si chiamerà la figlia di Higuain

La giovane aspetta una bambina e, sempre stando a quanto sussurrano siti e magazine in Sud America, alla piccola verrà dato il nome di Alma, che in spagnolo vuol dire anima. Per la coppia si tratta della prima figlia insieme. Dopo un tira e molla durato anni e una complicata relazione a distanza tra l’America e l’Europa, il calciatore ha capito che Lara è la donna della sua vita. Ha così deciso la scorsa estate di andare a convivere con la ragazza e di cominciare a fare progetti seri e duraturi. Come quello di una famiglia, che Gonzalo non ha mai nascosto di voler avere.

Higuain vita privata: chi è la futura moglie Lara

Detto fatto: Lara è incinta e il parto è previsto per la primavera del 2018. La fidanzata di Higuain ha 26 anni e prima di trasferirsi in Italia lavorava come impiegata. L’incontro tra il calciatore e la futura moglie, anche lei di nazionalità argentina, è avvenuto qualche anno fa in Spagna. Più precisamente quando Gonzalo giocava tra le file del Real Madrid. Tra i due non si è trattato di un colpo di fulmine bensì di un amore cresciuto poco a poco che li ha poi portati a promettersi l’eternità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.