Skip to main content

Higuain fidanzata: chi è? Tutto sulla vita privata del calciatore

Gonzalo Gerardo Higuaín nato a Brest il 10 dicembre 1987 è un calciatore argentino, attaccante della Juventus e della nazionale argentina. È uno degli attaccanti più letali al mondo e considerato uno dei calciatori più completi in attività. Nel corso della sua carriera ha giocato con quattro squadre: River Plate, Real Madrid, Napoli e Juventus. Proprio con il Napoli, nel corso della stagione 2015-2016 ha realizzato 36 gol in campionato, stabilendo il record di reti segnate in una singola stagione, superando il precedente primatista Gunnar Nordahl. Il suo palmarès vanta di tre campionati, due supercoppe e una coppa di Spagna con il Real Madrid e una coppa Italia e una supercoppa italiana con il Napoli. Ma chi è la sua fidanzata?

Gonzalo Higuain: la vita privata del calciatore argentino

Il Pipita ha una relazione con Lara, studentessa argentina. Gonzalo e Lara si erano conosciuti proprio in Argentina ma lei più volte è stata a Napoli da lui nel corso della loro relazione. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici. I due si sono lasciati per un periodo per poi tornare insieme. Dopo la rottura, il giocatore è finito nel mirino del gossip per via di Antonella Fiordelisi. La giovane spadista ha rivelato di essere stata corteggiata, invano, dall’argentino su Instagram. Durante l’estate del 2017, Gonzalo e Lara sono tornati insieme: hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e hanno deciso di mettere su famiglia. Nel dicembre dello stesso anno è infatti arrivata la notizia della gravidanza della fidanzata di Higuain.

Gonzalo Higuain: curiosità sull’attaccante della Juventus

Nel luglio 2016 viene acquistato a titolo definitivo dalla Juventus, con la quale firma un contratto di cinque anni, per un costo di 90 milioni di euro, scegliendo la maglia numero 9; il suo trasferimento è il più costoso nella storia della Serie A. Anche suo padre, Jorge, è stato un calciatore, più precisamente difensore del River Plate. Sua madre, Nancy, è una pittrice, ma anche un’ottima cuoca: Gonzalo va pazzo per la sua pizza casera, una specie di focaccia argentina. È soprannominato El Pipita, nomignolo che trae origine dal soprannome del padre, detto El Pipa. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.