Connect with us

Scelti per voi

High School Musical 4 si farà, ma senza Efron e la Hudgens

high-school-musicalHigh School Musical 4 si farà: Zac Efron e Vanessa Hudgens non ci saranno

Grande novità per tutti gli amanti di High School Musical, il tv movie che ha appassionato generazioni di bambini e adolescenti. A dieci anni dal primo film, la Disney ha annunciato che presto verrà realizzato un quarto film della serie, tanto che i provini per i nuovi protagonisti sono già iniziati. Com’era prevedibile, in High School Musical non troveremo Zac Efron e Vanessa Hudgens, gli amati Troy e Gabriella, considerata anche l’età degli attori e le rispettive carriere che proseguono a gonfie vele dopo l’esordio in casa Disney.

High School Musical 4: le prime anticipazioni

Dopo tre film dal grande successo, Disney Channel ha rivelato che ci sarà anche High School Musical 4, per una nuova generazione di ragazzi. Il quarto film introdurrà nuovi personaggi, i cui attori sono ancora ignoti, ma continuerà la storia della rivalità esistente tra i Wildcats del liceo East High e i Knights del West High. La sceneggiatura è scritta da Dan Berendsen e Peter Barsocchini e il film potrebbe andare in onda già a partire dal 2017. High School Musical è stato uno dei più grandi successi di Disney Channel, tanto da vincere anche un Emmy Award, i celebri Oscar della televisione americana.

Zac Efron e Vanessa Hudgens: la vita dopo High School Musical

High School Musical ha segnato la carriera dei protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens, che tra una ripresa e l’altra hanno pure cominciato una storia d’amore durata tre anni. Oggi l’interprete di Troy – che sembra anche single – prosegue la sua carriera al cinema e presto lo vedremo come protagonista di Baywatch, riadattamento cinematografico del celebre telefilm. Invece Vanessa è più impegnata con la tv: dopo Grease Live è stata ingaggiata per la nuova serie tv Powerless, mentre da quattro anni è fidanzata con il collega Austin Butler, protagonista di The Shannara Chronicles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top