Connect with us

Il Principe

Hiba Abouk innamorata: svelata l’identità del fidanzato

hiba-abouk-Fatima-il-principeCon chi è fidanzata Hiba Abouk? Ecco rivelato il misterioso innamorato

Che sia vero oppure no, sembra che in Spagna il gossip stia volando alto. Il tema? Hiba Abouk. Pare che la bellissima Fatima de Il Principe abbia finalmente svelato l’identità del misterioso cavaliere che le ha rubato il cuore. Infatti, per chi non fosse rimasto al passo con le news, non molto tempo fa Hiba Abouk ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha scatenato la curiosità più accesa nei suoi fan: la sua mano stretta a quella di un misterioso ragazzo. Tutti si son domandati se la mano in questione fosse quella di Alex Gonzalez, ma a quanto pare no. Le riviste spagnole stanno dando adito ad un’unica teoria e forse la più veritiera: Hiba ha finalmente trovato l’amore, ed il nome del fortunato è Curro Sanchez Varela, figlio di Paco de Lucia.

Hiba Abouk e Curro Sanchez stanno insieme? Gli indizi

Fonte di questa notizia è il sito Que.es che noi abbiamo tradotto ed approfondito per voi. Ma chi è Curro Sanchez? Da dove salta fuori questo nome? C’è da dire che Hiba ha lasciato molti indizi nel corso degli ultimi mesi, soprattutto quando, in recenti interviste, pare aver risposto ad una domanda in merito alla sua bellezza dicendo che il merito era causato dalla luce proveniente dai suoi occhi. Frase ermetica o esplicita? Se ad una donna brillano gli occhi sarà forse perchè una nuova luce, quella dell’amore, le sta illuminando l’anima? Parte di questa “colpa” sembra averla Curro Sanchez, con il quale pare si stia frequentando da alcuni mesi. Il ragazzo è figlio di un famoso chitarrista di flamenco, venuto a mancare nel 2014.

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: innamorati solo sullo schermo

Dove finiscono quindi tutte le speranze di vederla accanto al bellissimo Alex Gonzalez? Pare che non conti quanta alchimia ci sia stata sul set, o le tante speculazioni su un loro ipotetico amore segreto. L’amore giunge all’improvviso e Hiba ne da prova, visto che durante il periodo estivo ha trascorso un bellissimo viaggio romantico a New York insieme a Curro, città che il ragazzo sembra conoscere molto bene a causa di alcuni studi fatti proprio nella famosa città. Ironia del destino, il Principe della bella Fatima non sarà Alex, come tutti hanno ben sperato da quando la fiction è andata in onda sugli schermi spagnoli e poi su quelli italiani. Dovremmo arrenderci all’idea o continuare a sperare? In ogni caso ci auguriamo che Hiba possa aver trovato la felicità! Voi rimanete con GossipeTv per tutte le ultime news!

Il Principe 2: tutte le novità sulle nuove puntate e sul finale di stagione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top