Connect with us

Gossip

Hiba Abouk e Curro Sanchez si sono lasciati? L’enigma

hiba-abouk-il-principeE’ già finito l’amore tra Hiba Abouk de Il Principe e Curro Sanchez?

Da qualche giorno sui siti spagnoli sta girando la notizia riguardo la fine della storia d’amore tra Hiba Abouk e Curro Sanchez. Una relazione mantenuta segreta forse per mesi e poi scoperta grazie ai paparazzi, con foto e foto sulle note riviste spagnole che li ritraevano insieme scambiandosi tenere effusioni. Non sappiamo dirvi se sia stata una trovata pubblicitaria o un far parlare di sè, anche perchè Hiba è una donna molto molto riservata, tanto è vero che non ha mai dato adito al gossip sul suo conto e ha sempre raggirato tutte le domande fastidiose rivolte alla sua persona durante le numerose interviste.

Curro Sanchez e Hiba Abouk: entrambi non rispondono alle domande scomode

Forse non ha funzionato o forse il gossip avrà stressato la coppia, ma i rumors su Hiba e Curro ormai parlano chiaro: i due ragazzi si sono lasciati. Se prima il profilo Instagram di lei aveva iniziato a riempirsi di dediche e frasi romantiche, ora tutto tace. Dal sito abc.es abbiamo infatti tradotto il servizio rivolto ad Hiba, che ultimamente si sta dedicando ad eventi di solidarietà. Le si chiede infatti come procede la storia d’amore con Curro e se i gossip sono veri riguardo alla fine della storia. Lei risponde: “Sapete che sono una donna discreta, non mi va di parlare di queste cose. Non voglio nè confermare nè smentire. Ti posso solo dire che sto bene, guardami: sorrido! Questo è l’importante.”

Che fine ha fatto Alex Gonzalez? Tutto tace

Il figlio di Paco de Lucia, Curro Sanchez, ha invece presenziato ad una conferenza universitaria di Arte e Spettacolo. Ha confessato di essere immerso nei suoi lavori e nei suoi progetti, ed alla domanda fatidica su Hiba Abouk, la risposta è stata: “Non voglio parlare di questo.” Entrambi hanno già voltato pagina? Quando il gossip diventerà una certezza, noi saremo qui ovviamente per informare i fan italiani. Di Alex Gonzalez invece non vi è traccia, o meglio, il nostro bel fascinoso attore al momento si trova a Los Angeles per approfondire i suoi studi e per migliorare la lingua, con la speranza di seguire la scia del successo del suo grande amico Miguel Angel Silvestre, diventato famoso in America con la serie Sense8.

Quando ricomincia Il Principe 2? Clicca qui! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top