Connect with us

Scelti per voi

Hell’s Kitchen 11: da stasera Gordon Ramsay torna su Sky

hells kitchenDa stasera su Sky l’undicesima stagione del programma amatissimo negli Stati Uniti e in Italia.

Ci siamo. A partire da stasera, tutti i lunedì su Sky Uno verranno trasmessi gli episodi dell’undicesima puntata di Hell’s Kitchen, uno dei talent show in assoluto più seguiti della televisione americana, che continua ad avere un grandissimo seguito anche con i fan italiani. Un successo enorme che ha fatto appassionare tanti telespettatori,anche e soprattutto grazie alla presenza del protagonista assoluto, eccentrico, geniale e sopra le righe: il grande chef di fama mondiale, Mr.Gordon RamsayGordon Ramsay è giudice unico del talent, nel quale diciotto aspiranti chef si sfidano sottoponendosi al suo insindacabile giudizio per ottenere l’ambitissimo premio finale, vale a dire  un posto come capo cucina nel ristorante “Gordon Ramsay Pub & Grill” che si trova al Caesar Palace di Las Vegas. Se avete sentito parlare di Ramsay e volete capire come mai si sia riuscito a guadagnare la fama di cuoco più spietato della televisione americana prima e italiana poi, allora vi consiglio di vedere almeno una puntata di Hell’s Kitchen: il famoso chef  internazionale non deluderà le vostre attese, sottoponendo i concorrenti del talent a prove durissime, per essere certo, alla fine, di poter assumere il migliore tra loro. O se non altro il più tenace.

Una sfida senza esclusione di colpi per entrare nello staff di un ristorante prestigioso.

I concorrenti di Hell’s Kitchen sono tutti cuochi professionisti, e sono realmente disposti a tutto pur di guadagnarsi un posto di lavoro in uno dei ristoranti più prestigiosi degli Stati Uniti, vale a dire il ristorante di proprietà di Gordon Ramsay a Las Vegas. Ovviamente, anche in questa edizione non mancheranno i colpi di scena, con gli aspiranti chef costretti a cucinare nelle più svariate situazioni e circostanze per superare le prove che, man mano, li condurranno alla sospirata vittoria finale. Il tutto ovviamente condito e arricchito dai giudizi spietati di Mr Ramsay, che lo hanno reso un personaggio temutissimo dagli chef e molto molto amato dal pubblico. Moltissime anche le guest star che prenderanno parte a questa edizione del programma, tra cui anche Celine Dion. Hell’s Kitchen è un programma amatissimo dal pubblico italiano al punto che è in preparazione, e verrà trasmessa a partire da questa primavera, un’edizione tutta italiana del programma, in cui 16 cuochi professionisti si sfideranno in una gara durissima, per riuscire a guadagnarsi un contratto da executive chef in un prestigiosissimo ristorante. Giudice unico della gara che si svolge senza pubblico e senza televoto, sarà lo chef di fama internazionale Carlo Cracco, che dopo Masterchef incontra di nuovo Gordon Ramsay, anche se stavolta in modo indiretto.

Tutti sintonizzati su Sky Uno per vedere la prima puntata di Hell’s Kitchen 11

In attesa dell’edizione italiana del programma, per cui ricordiamo che sono in corso le selezioni, siamo ben lieti di accontentarci, per così dire, dell’originale. Prepariamoci quindi come si deve ad assistere allo show, ed aspettiamoci dei grandissimi colpi di scena, perché una cosa è certa, ed i fan di Hell’s Kitchen lo sanno bene: Gordon Ramsay, nel bene e nel male, con un mestolo in mano è davvero capace di tutto! Buona visione.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top