Connect with us

Gossip

Heather Parisi, vita privata: felice in Cina con marito e figli

heather-parisiHeather Parisi, amore e vita privata della showgirl

Protagonista della tv degli anni ’80-’90, Heather Parisi ora vive in Cina, ad Hong Kong. La showgirl si è sposata nel 2013 con l’imprenditore Umberto, al quale era legata sentimentalmente dal 2006. Una storia d’amore che è stata poi coronata dalla nascita dei loro due gemellini, nel 2010. La Parisi è infatti diventata mamma a 50 anni, grazie alla fecondazione assistita. Dopo la liquidazione della conceria del marito Umberto, nel 2011, la famiglia è andata a vivere ad Hong Kong, iniziando una nuova vita.

Heather Parisi, la nuova vita con la sua famiglia

Ora la showgirl si dedica al marito e ai due gemelli, Elizabeth e Dylan, di 6 anni. I bambini frequentano una scuola internazionale, ma prendono lezioni di mandarino e cantonese. Elizabeth è quella che le somiglia di più: è una piccola ballerina. Dylan, che è più simile al padre Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Suo marito è un punto di riferimento: l’ha aiutata ad affrontare periodi difficili della sua vita. Oggi, Heather Parisi vive una vita felice e serena.

Heather Parisi, il ritorno in tv: “Mi hanno convinto i gemelli”

Heather Parisi è tornata di recente in Italia per condurre insieme a Lorella Cuccarini il programma NemicAmatissima, in onda su Rai1. “In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia -ha rivelato la showgirl a Oggi. In realtà, a convincerla a tornare in tv sono stati i suoi due figli. “Io sto bene così, chi me lo fa fare di rientrare in un ambiente così difficile come quello dello spettacolo? Mi hanno convinto i miei gemelli Dylan ed Elizabeth… e i miei fan. Il mio è un atto d’amore nei confronti di chi ancora oggi mi segue e mi dimostra il suo affetto”– ha confessato la Parisi.

1 Comment

1 Comment

  1. Loretta

    4 dicembre 2016 at 19:16

    Sono una fans della Parisi quando l’altra faceva la ragazzina è antipatica cambiato canale!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top