Connect with us

Gossip

Heather Parisi furiosa: “Sono stata un’ospite della mia Nemica Amatissima”

heather parisi lorella cuccariniHeather Parisi, lunga lettera di sfogo dopo Nemica Amatissima

Si è conclusa ieri la seconda ed ultima serata dello show Nemica Amatissima, con Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma qualcosa non è andato come previsto. È la showgirl americana, con una lunga lettera pubblicata sul suo sito ufficiale, ha avuto un lungo e duro sfogo, raccontando come l’avventura appena conclusasi non è affatto stata come lei avrebbe voluto. “Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola – esordisce così Heather, che poi racconta di “No” e cambi improvvisi imposti dai produttori a suo sfavore – Sono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce“. Le parole della Parisi si fanno man mano sempre più dure: Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico”.

Heather Parisi delusa da Nemica Amatissima: “Mi sono sentita un’ospite”

Ma se Heather racconta di aver ricevuto molti no, allo stesso tempo dichiara che non è stato lo stesso per la sua collega Lorella Cuccarini: “Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei noma lo sfogo non si arresta qui e, anzi, continua – E così alla fine sono stata mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima“. La showgirl allora racconta di come il suo entusiasmo sia andato scemando, ma non il suo impegno – “Ma questi da soli non bastano a fare un bel programma. Molti hanno frainteso certa mia insofferenza e certe mie espressioni del volto per poco rispetto di questo lavoro. È esattamente il contrario” – dichiara ancora, arrivando al culmine di questa lunga lettera.

Heather Parisi sbotta: troppe disparità rispetto alla Cuccarini

Heather Parisi conclude infatti raccontando le tantissime cose modificate nel corso dello spettacolo: “Nel corso delle due puntate ho visto stravolto il mio balletto di apertura contro il volere della coreografa Veronica Peparini, ho visto tagliati pezzi interi di parlato con la mia nemica amatissima e amputata l’unica intervista che mi è stato concesso di fare“. Lamenta come le abbiano impedito di salutare nomi come Greggio, Bebe Vio, Nek, tutti riservati alla Cuccarini, e solo a questo punto conclude: “Non voglio dire se Nemicamatissima è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top