Connect with us

Televisione

Heather Morris: da Glee all’annuncio della seconda gravidanza

heather_morrisHeather Morris è incinta: secondo figlio per Brittany di Glee.

Heather Morris, attrice americana di 28 anni, è nota al pubblico per aver interpretato Brittany Pierce, la cheerleader di Glee. La ragazza può contare su una vita professionale che procede a gonfie vele, ma anche quella privata non è da meno. Heather Morris, infatti, lo scorso 16 maggio si è sposata con Taylor Hubbell, giocatore di baseball, da cui ha avuto un figlio, Elijah, venuto alla luce due anni fa. La coppia, adesso, è in attesa del secondo figlio. A rivelarlo è la stessa attrice che ha voluto rendere partecipi i propri fan della bella notizia tramite il suo profilo Instagram.

Heather Morris aspetta il secondo figlio: l’annuncio.

Heather Morris ha voluto comunicare la notizia della sua seconda gravidanza utilizzando i social network. Non si tratta certo di una novità. In un’epoca virtuale come la nostra, se si vuole rendere virale una notizia è sufficiente postarla sul proprio profilo per raggiungere il maggior numero di persone. Troviamo, così, la bella attrice in piedi vicino ad un apposito metro della gravidanza che ci rivela come la Morris si trovi intorno al quarto mese. La ragazza si accarezza la pancia, leggermente lievitata, con un’espressione felice. Dopo aver aspettato i consueti tre mesi, ha deciso di rendere noto il lieto evento.

Heather Morris: mamma per la seconda volta.

Heather Morris, qualche mese fa, aveva rivelato di come il piccolo Elijah non le avesse provocato il minimo problema con le notti insonni. Il bambino, infatti, ha l’abitudine di dormire dieci ore a notte permettendo, così, ai genitori di avere un sonno rigeneratore senza doversi svegliare ogni volta. La fortuna l’assisterà anche con il secondo figlio in arrivo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top