Skip to main content

Hart of Dixie, Rachel Bilson e gli altri attori: che fine hanno fatto i protagonisti?

È passato ormai un anno dalla chiusura di Hart of Dixie, lo spumeggiante telefilm con protagonista Rachel Bilson. La serie non è stata rinnovata per una quinta stagione, con grande amarezza dei fan che avrebbero voluto continuare a vedere le divertenti e appassionanti storie di Zoe, Wade e tutti gli altri. Finito Hart of Dixie, che fine hanno fatto i protagonisti? Rachel Bilson, diventata famosa anni prima grazie ad un’altra serie tv The O.C., è diventata mamma: nel novembre del 2014 è nata la piccola Briar Rose, frutto dell’amore con l’attore Hayden Christensen.

Hart of Dixie, dopo la chiusura: ecco cosa fanno ora gli attori

Finito di girare gli episodi della quarta stagione di Hart of Dixie, Rachel Bilson si è dedicata alla figlia e al compagno, seguendo Hayden anche in alcuni appuntamenti di lavoro. Per il momento la carriera della bella attrice è in stand by, in attesa di progetti più interessanti. Anche Jaime King, spumeggiante interprete di Lemone, è impegnata a fare la mamma: l’attrice ha due figli, James e Leo Thomas. Messa da parte un po’ la recitazione, di recente la King si è data da fare con la moda, disegnando una linea d’abbigliamento per bambini. Continua invece a dividersi tra un set e l’altro Wilson Bethel, il sensuale Wade di Hart of Dixie. Negli ultimi mesi l’attore è stato ingaggiato per due nuove serie tv Harley and The Davidson e The Infamous. Se il lavoro procede a gonfie vele, non si può dire lo stesso per la vita privata: secondo gli ultimi gossip americani, pare che Bethel si sia lasciato con la sua fidanzata storica.

Hart of Dixie: la nuova vita di Rachel Bilson e gli altri attori

Cosa fanno oggi George e Lavon di Hart of Dixie? L’interprete del primo, Scott Porter, è diventato padre mentre in tv è apparso in diverse serie come guest star: è stato protagonista in Rosewood e Scorpion. Anche Cress William ha continuato a lavorare sul piccolo schermo, grazie a piccoli ruoli in Code Black e Low Riders.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.